Cosa vuoi dire "per quale motivo "???
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi buona giornata..siccome sono purtroppo un po avanti con gli anni e girando in rete non riesco a venirne fuori vorrei che qualcuno di voi mi potesse dare un aiuto..
Dovrei fare un regalo ad un mio nipote e so che è interessato ad uno Xiaomi...vorrei che mi indicaste un modello compatibile qui da noi in Italia..budget entro le 200€ possibilmente..
Per ora ho capito che non si può usare con WIND....per il resto mi affido a qualcuno di voi...
grazie in anticipo
A quel prezzo mi vengono in mente xiaomi redmi note 3 o note 4 in versione pro. Per la banda si xiaomi e altri device cinesi hanno un 4g diciamo limitato con Wind perché non prende la banda 80 mi pare.. per altro vanno bene hanno un hardware qyalcomm di qualità buon software che viene aggiornato per circa 4 anni e per quello che vedo a quel prezzo nei negozi si trova ben poco equiparabile...
Inviato dal mio SM-N930F usando Androidiani App
ho appena trovato questo...pensi che possa andare?
XiaoMi Mi4 3G Smartphone-151.13 Online Shopping| GearBest.com
per me i device con sd800 0 801 sono ancora tra i migliori in circolazione come ,appunto,questo xiaomi mi4 ... a quel prezzo ė veramente un affare. Perdi un Po di schermo da 5 5 a 5 ma si guadagna in maneggevolezza. Gearbest non lo conosco tanto spero che altri possano dare altri feedback.
se hai un link grazie così faccio un po il confronto con quello che ho già trovato
E' un buon telefono però è solo 3G.
Guarda questo http://www.honorbuy.it/654-redmi-not..._campaign=blog
Ho sentito parlare bene pure di grossoshop. Arriva già con rom italiana
io so che non si paga la dogana per piccoli prodotti, cioè aventi un valore inferiore ad una cifra minima (che non ricordo).
Ora se uno si prende uno smartphone da siti cinesi, sicuramente supera la cifra minima, quindi quando tocca il suolo italiano a quel prodotto gli viene aggiunta l'iva del 22%.
E' sbagliato questo ragionamento?
perciò chiedevo per qualche motivo non viene applicata l'iva della dogana italiana