Consiglio per smartphone budget 170 euo
Salve ragazzi, sono settimane ormai che giro su tutti i siti che trattano smartphone cinesi, ma non riesco ad arrivare ad una conclusione, avreste qualche modello da consigliarmi intorno a quella fascia di prezzo? Nonostante non stia cercando per forza uno smartphone "cinese" (mi va bene anche un samsung, per dire, ma tanto so che a questo prezzo non si trovano xD), metto un po' di "paletti" per restringere il campo:
- Schermo 1920x1080 almeno
- Buona fotocamera
- Batteria 3000 mAh almeno
- Tasto centrale (e magari i due laterali soft touch retroilluminati, ma non per forza)
- Software STABILE (qualsiasi, non importa che sia android stock, ma se lo fosse direi almeno la 5.1), senza bug (per quanto possibile) e aggiornato con una buona cadenza
- Memoria espandibile (magari con minimo 16 gb di rom)
- 3gb di RAM
- Materiali di costruzione non troppo "cheap", certo non voglio il telefono tutto in metallo con le rifiniture in oro, ma nemmeno la plastichetta.
Un'ultima cosa, magari una marca di cui ci si possa "fidare", sia per costruzione dello smartphone, che per garanzia.
Mi rendo conto che sono delle belle pretese per quella fascia di prezzo, che ovviamente può oscillare ancora un po' in base a quanto sia buono lo smartphone, ma spero possiate aiutarmi. Grazie mille!! :laughing:
3 requisiti: meno di 100 euro, buona batteria e buona fotocamera
Ciao a tutti,
devo acquistare uno smartphone cinese con le caratteristiche in oggetto.
SPESA MASSIMA: € 100,00
BATTERIA: >2800 mha
FOTOCAMERA: >8 megapixel
Va bene un 5 pollici, o anche un 5.5...
Grazie!
Consiglio smartphone economico con assistenza
Ciao,
avrei bisogno di acquistare uno smartphone economico, diciamo 110€ al massimo.
La cosa che più mi preme è che abbia l'assistenza, per eventuali problemi, agevole, nel senso che sarebbe preferibile che abbia centri di assistenza in Italia.
Marche consigliate?
Grazie ciao
consiglio per cambio smartphone
Buongiorno ragazzi,
dopo 5 anni di gioie, sono arrivato al punto di dover sostituire il mio vecchio Samsung Galaxy S2, ma... non so dove parare! :unamused:
Premetto che vorrei buttarmi su un cinafonino (visto che vorrei mantenere un budget basso), puntare su uno schermo max 5 pollici e cercare uno smartphone che sia fluido e con un'autonomia ottima, oltre che piacevole esteticamente.
Vi premetto che il massimo delle app social che utilizzo, mail a parte, è whatsapp... non ho facebook, twitter e compagnia bella! Il gaming mi interessa marginalmente.
Avevo pensato a UMI Touch, ma le opinioni lette qua e la e lo schermo da 5,5 mi hanno scoraggiato e adesso... chiedo il vostro autooooo! :lol:
Grazie per le risposte e un saluto a tutti!