[150€][ZenFone Max / Oukitel K1000][Autonomia]
Buon Anno a Tutti
Ho dato un'occhiata in giro per il Forum, ma non credo che ci sia nello specifico cosa sto cercando.
Ho un vecchio cellulare Nokia Gsm di circa 8 anni che uso sempre in casa e un Note 3. Dato che il Cellulare Casalingo ha dei problemi e dati gli anni non vale la pena ripararlo.
Cercavo uno smartphone con una che abbia una durata di almeno una settimana senza caricarlo.. Ho il Wi-fi casalingo sempre acceso e quindi non userei la SIM DATI .
Cercando sul Web ho trovato qualcosa di roba cinese o similare che dura un po di giorni... ma dai nomi strani e con molti dubbi che siano usa e getta subito
Ho trovato questi 2 : Asus ZenFone Max ( 5000 mAh di batteria ) .... e Oukitel K 10000 ( 10.000 di batt. ).
Il Cellulare Gsm l'avevo pagato 90 euri all'epoca ( 2009 )... e adesso cercavo un similare fomato Smartphone... Spesa 100 - 150 ( pressapoco )
Che sia affidabile e che funzioni a tutti gli effetti. Non importa la Fotocamera, il diplay dai 4,7 - 5 pollici in su.
Se cortesemente mi potete dire qualcosa.
P,s.
Quando hanno fatto il Black Friday 2016 stavo cercando un tablet wi-fi con un poco potente... alla fine sono uscito con un notebook Asus 3i e sono contentissimo