CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 360 di 1312 primaprima ... 260310350358359360361362370410460860 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,591 a 3,600 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Il redmi 3s internazionale sarebbe un'ottima scelta, per le foto c'è qualche problema con poca luce, ma mi sembra un buon compromesso visto il prezzo.
    @cecato

Dipende dalla copertura, nelle mie zone con Tim dove non vado in 4g, non ho banda 20, in H+ in download vado tranquillamente a 15-20 che da cellulare non dà nessun problema, ovviamente in 4g è tutta un'altra storia.

Inviato da Redmi 3 Pro IDO CM13
    Ultima modifica di complicazio; 06-01-17 alle 21:39

2.  
    Senior Droid L'avatar di cecato

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 163 volte in 152 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Il redmi 3s internazionale sarebbe un'ottima scelta, per le foto c'è qualche problema con poca luce, ma mi sembra un buon compromesso visto il prezzo.

Inviato da Redmi 3 Pro IDO CM13
    Concordo ottimo per qualità-prezzo.
    Io all'inizio Abituato ad Android stock non mi trvavo molto con la miui, ma adesso sto incominciando ad apprezzarla e devo ammettere che é un'ottima personalizzazione bisogna solo imparare ad usare alcuni accorgimenti per alcune app che si vogliono tenere sempre in background.

Messaggio inviato dal mio PC

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cecato Visualizza il messaggio
    Concordo ottimo per qualità-prezzo.
    Io all'inizio Abituato ad Android stock non mi trvavo molto con la miui, ma adesso sto incominciando ad apprezzarla e devo ammettere che é un'ottima personalizzazione bisogna solo imparare ad usare alcuni accorgimenti per alcune app che si vogliono tenere sempre in background.
    Io sono tentatissimo dal comprarlo....l'unico mio dubbio e sulle dimensioni....5 pollici.
    Per motivi personali porto sempre dietro il telefono anche sul posto di lavoro e tenere in tasca dei pantaloni un 5 pollici non mi convince molto.
    Che voi sappiate qual il 5 pollici con dimensioni più compatte??
    E di marche tipo Huawey....Honor....Wikio...Lenovo....che mi sapete dire??
    Komu???

Androidiano

Smartphone
    galaxy S2- Note 3 - Galaxy S8

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Buon Anno a Tutti

Ho dato un'occhiata in giro per il Forum, ma non credo che ci sia nello specifico cosa sto cercando.

Ho un vecchio cellulare Nokia Gsm di circa 8 anni che uso sempre in casa e un Note 3. Dato che il Cellulare Casalingo ha dei problemi e dati gli anni non vale la pena ripararlo.

Cercavo uno smartphone con una che abbia una durata di almeno una settimana senza caricarlo.. Ho il Wi-fi casalingo sempre acceso e quindi non userei la SIM DATI .

Cercando sul Web ho trovato qualcosa di roba cinese o similare che dura un po di giorni... ma dai nomi strani e con molti dubbi che siano usa e getta subito

Ho trovato questi 2 : Asus ZenFone Max ( 5000 mAh di batteria ) .... e Oukitel K 10000 ( 10.000 di batt. ).

Il Cellulare Gsm l'avevo pagato 90 euri all'epoca ( 2009 )... e adesso cercavo un similare fomato Smartphone... Spesa 100 - 150 ( pressapoco )

Che sia affidabile e che funzioni a tutti gli effetti. Non importa la Fotocamera, il diplay dai 4,7 - 5 pollici in su.

Se cortesemente mi potete dire qualcosa.

P,s.
    Quando hanno fatto il Black Friday 2016 stavo cercando un tablet wi-fi con un poco potente... alla fine sono uscito con un notebook Asus 3i e sono contentissimo

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Discussione spostata in sezione consigli e confronti tra terminali.

Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Senior Droid L'avatar di cecato

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 163 volte in 152 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da char68 Visualizza il messaggio
    Io sono tentatissimo dal comprarlo....l'unico mio dubbio e sulle dimensioni....5 pollici.
    Per motivi personali porto sempre dietro il telefono anche sul posto di lavoro e tenere in tasca dei pantaloni un 5 pollici non mi convince molto.
    Che voi sappiate qual il 5 pollici con dimensioni più compatte??
    E di marche tipo Huawey....Honor....Wikio...Lenovo....che mi sapete dire??
    Komu???
    Io non saprei aiutarti sotto i 5 pollici ormai rimane poco e non dimenticarti che piu sono compatti e piu si deve sacrificare batteria. Qualcosa di piu compatto con una buona batteria credo ci sia, ma io non saprei consigliarti e poi c'é il fattore prezzo che sicuramente gonfierebbe ben oltre i 209 euri di questo thread.
    Ultima modifica di cecato; 07-01-17 alle 15:17

Messaggio inviato dal mio PC

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mediana Visualizza il messaggio
    Buon Anno a Tutti

Ho dato un'occhiata in giro per il Forum, ma non credo che ci sia nello specifico cosa sto cercando.

Ho un vecchio cellulare Nokia Gsm di circa 8 anni che uso sempre in casa e un Note 3. Dato che il Cellulare Casalingo ha dei problemi e dati gli anni non vale la pena ripararlo.

Cercavo uno smartphone con una che abbia una durata di almeno una settimana senza caricarlo.. Ho il Wi-fi casalingo sempre acceso e quindi non userei la SIM DATI .

Cercando sul Web ho trovato qualcosa di roba cinese o similare che dura un po di giorni... ma dai nomi strani e con molti dubbi che siano usa e getta subito

Ho trovato questi 2 : Asus ZenFone Max ( 5000 mAh di batteria ) .... e Oukitel K 10000 ( 10.000 di batt. ).

Il Cellulare Gsm l'avevo pagato 90 euri all'epoca ( 2009 )... e adesso cercavo un similare fomato Smartphone... Spesa 100 - 150 ( pressapoco )

Che sia affidabile e che funzioni a tutti gli effetti. Non importa la Fotocamera, il diplay dai 4,7 - 5 pollici in su.

Se cortesemente mi potete dire qualcosa.

P,s.
    Quando hanno fatto il Black Friday 2016 stavo cercando un tablet wi-fi con un poco potente... alla fine sono uscito con un notebook Asus 3i e sono contentissimo
    Thread unito a discussione in rilievo. La prossima volta leggi il regolamento di sezione con più attenzione!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

9. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

DreamReaper (07-01-17)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Thread unito a discussione in rilievo. La prossima volta leggi il regolamento di sezione con più attenzione!

Buon giorno,

Veramente ho postato in quell'altro... perchè non ho chiesto di fare un confronto tra terminali.? Se cercavo un confronto guardavo direttamente un sito chiamato ******** e similari.
    Quelli li ho trovati per caso su Amazon.
    Ho chiesto semplicemente se per caso ne esistono altri con batteria potente e che siano affidabili.

per il regolamento, una infarinatura c'è l'avevo .... nel 2012 cercavo il mio primo Tablet e mi ero iscritto..
    Ultima modifica di DreamReaper; 07-01-17 alle 18:04

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mediana Visualizza il messaggio
    Buon giorno,

Veramente ho postato in quell'altro... perchè non ho chiesto di fare un confronto tra terminali.? Se cercavo un confronto guardavo direttamente un sito chiamato HDBlog e similari.
    Quelli li ho trovati per caso su Amazon.
    Ho chiesto semplicemente se per caso ne esistono altri con batteria potente e che siano affidabili.

per il regolamento, una infarinatura c'è l'avevo .... nel 2012 cercavo il mio primo Tablet e mi ero iscritto..
    Si tratta cmq di informazioni che in quel thread non avresti avuto! Qui è il posto migliore!

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

no no no devo stare pressapoco quella cifra... se vovelo spendere di più ..Non avrei fatto il post.

un samsung o un Lg da 5,5 - 5,5 pollici andava bene... ( unico neo la tasca piange )

Ah ...
    Capito .. Grazie
    Ultima modifica di NiloGlock; 07-01-17 alle 15:15 - Motivo: Unione post consecutivi

Pagina 360 di 1312 primaprima ... 260310350358359360361362370410460860 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio