Visualizzazione stampabile
-
Post uniti. Per ringraziare c'è il tasto dedicato... ;)
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Le caratteristiche che ritengo fondamentali sono:
- stabile, buon gps/connessione, buona autonomia, volume chiamate buono;
- funzionante con wind;
- memoria espandibile;
- batteria removibile;
- senza problemi gravi già noti.
E se possibile:
- s.o. android possibilmente aggiornato;
- esperienza android stock;
- aggiornabile con modding;
- possibilmente tascabile(non troppo più grande dei 5 pollici);
- con garanzia italia.
Budget 150-200€
Mi dareste consigli?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
overkill22
Io ho appena preso in Moto G4 Plus 5.5" ad €216 da amazon, il Moto G4 5" é a €180 mi pare.
Per prezzi inferiori non ho guardato, il mio budget era di circa €200...
non pare malaccio, la fotocamera anteriore come funziona? e per quanto riguarda i 2gb di ram? onestamente cercavo qualche cosa con 3gb
Quote:
IlMentitore
A quel prezzo z2 ad occhi chiusi.
Sent with black Moto E2 2015
Quale sarebbe?
-
Quote:
MagikDr
non pare malaccio, la fotocamera anteriore come funziona? e per quanto riguarda i 2gb di ram? onestamente cercavo qualche cosa con 3gb
Mi arriva martedi, da come ho capito il modello a 3gb ram c'é ed é anche il piu fico, ma non si trova sul mercato europeo
-
Quote:
overkill22
Mi arriva martedi, da come ho capito il modello a 3gb ram c'é ed é anche il piu fico, ma non si trova sul mercato europeo
ma perchè hai preso il plus?
sono entrambi identici tranne per la fotocamera da quello che ho capito, entrami sono da 5.5pollici
-
Quote:
MagikDr
ma perchè hai preso il plus?
sono entrambi identici tranne per la fotocamera da quello che ho capito, entrami sono da 5.5pollici
si, in effetti mi ero sbagliato pensando che il plus fosse 5.5" e l'altro solo 5".
cmq il plus viene con migliore fotocamera con laser autofocus, caricabatterie fast (15 minuti per 6 ore di batteria) e il fingerprint (novitá per me). Per 30 euro di differenza non mi é sembrato male..
-
Quote:
overkill22
si, in effetti mi ero sbagliato pensando che il plus fosse 5.5" e l'altro solo 5".
cmq il plus viene con migliore fotocamera con laser autofocus, caricabatterie fast (15 minuti per 6 ore di batteria) e il fingerprint (novitá per me). Per 30 euro di differenza non mi é sembrato male..
io posso consumare massimo, ma proprio massimo ed deve essere ottimo, 200€ altrimenti massimo 150€
per questo mi stavo orientando su unieuro il meizu m3s da 32gb 3giga di ram, a 160€
-
Salve, cerco un nuovo telefono per la fidanzata.
Era abituata ad un s4 mini e quindi passare ad un 5 pollici le darà qualche problema, per questo il primo requisito è lo schermo che deve essere un 5 pollici e non superiore.
Altra cosa deve avere una micro sim e lo slot per micro sd.
Budget massimo sui 200.
Avevo addocchiato questi:
- Xiaomi Redmi 3s (o Xiaomi Redmi 3 Pro o Xiaomi Redmi 3 - non ho capito bene le differenze tra i 3 ma non mi pare siano molto differenti anche visto il prezzo simile)
- Huawei P8 Lite
Altre soluzioni simili?
Io un Xiaomi Mi5 quindi in caso combino a cambiare rom o sbloccare bootloader.
Grazie mille per l'aiuto e buona serata
-
Quote:
rapstyle
Era abituata ad un s4 mini e quindi passare ad un 5 pollici le darà qualche problema, per questo il primo requisito è lo schermo che deve essere un 5 pollici e non superiore.
Budget massimo sui 200.
- Xiaomi Redmi 3s (o Xiaomi Redmi 3 Pro o Xiaomi Redmi 3 - non ho capito bene le differenze tra i 3 ma non mi pare siano molto differenti anche visto il prezzo simile)
- Huawei P8 Lite
Altre soluzioni simili?
Xiaomi Redmi 4 Pro (la versione con 32GB di memoria). Per ora non ha ROM Global, ma è eccezionale con la multilingua di xiaomi.eu! Avresti prestazioni nell'uso comune come il tuo Mi5 e tutti i vantaggi di Xiaomi.
Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App
-
Quote:
rapstyle
Budget massimo sui 200.
- Huawei P8 Lite
Altre soluzioni simili?
Considera il 3s esiste anche nella variante con banda 4g 800, che gli xiaomi in elenco, compreso il 4pro, non hanno.. se hai wind o altri operatori che sfruttano tale banda occorre pensarci prima, ma magari gia lo sai, visto che anche il tuo mi5 purtroppo non ha la 800.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk