Visualizzazione stampabile
-
Ok grazie. Quindi no banda 20...(prediletta solo da Wind)
-
Quote:
Originariamente inviato da
MagikDr
BuonGiorno e BuonAnno
sono alla ricerca di uno smartphone android, che costi intorno ai 100€ fino ai 150€, al momento ho potuto provare con mano, meizu m3s, vernee thor e wiko fever, ma al momento nessuno va bene
lo sto cercando con queste caratteristiche in ordine di importanza
-Acquistato dall'italia o da Amazon (spedito da amazon) (garanzia)
-Fotocamera Frontale decente. sul mio thor la foto presenta molto rumore, e quindi non va molto bene per videochiamate e autoscatti
-Dimensioni intorno ai 5", il wiko fever lo trova già grande, però per una buon rapporto qualità prezzo, potrebbe anche optare per un telefono superiore ai 5"
- Ram 3 gb o 2 se è ottimizzato bene
grazie a tutti
Posso raggiungere anche i 200€ ma da 5.5pollici non lo vuole, non so che pensare
-
Quote:
MagikDr
Quote:
MagikDr
BuonGiorno e BuonAnno
sono alla ricerca di uno smartphone android, che costi intorno ai 100€ fino ai 150€, al momento ho potuto provare con mano, meizu m3s, vernee thor e wiko fever, ma al momento nessuno va bene
lo sto cercando con queste caratteristiche in ordine di importanza
-Acquistato dall'italia o da Amazon (spedito da amazon) (garanzia)
-Fotocamera Frontale decente. sul mio thor la foto presenta molto rumore, e quindi non va molto bene per videochiamate e autoscatti
-Dimensioni intorno ai 5", il wiko fever lo trova già grande, però per una buon rapporto qualità prezzo, potrebbe anche optare per un telefono superiore ai 5"
- Ram 3 gb o 2 se è ottimizzato bene
grazie a tutti
Posso raggiungere anche i 200€ ma da 5.5pollici non lo vuole, non so che pensare
Moto G4? La fotocamera frontale decente è difficile da trovare su smartphone top di gamma, figuriamoci sulla fascia economica! Ti direi anche Xiaomi Redmi 3S da MediaWorld Online, ma non conosco bene la fotocamera frontale
Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App
-
Buonasera, cerco un 4g con banda 20 wind, che abbia possibilmente una buina fotocamera , dual sim e sd separate, con almeno due giga di ram, una batteria decente preferibilmente 5" ed un prezzo intorno ai 100€ .... so che chiedo la luna ma con il vostro aiuto e tutte le vostre conoscenze forse ci tiro fuori qualcosa...
-
Quote:
Biggiamp
Moto G4? La fotocamera frontale decente è difficile da trovare su smartphone top di gamma, figuriamoci sulla fascia economica! Ti direi anche Xiaomi Redmi 3S da MediaWorld Online, ma non conosco bene la fotocamera frontale
Inviato dal mio VFD 600 usando
Androidiani App
ma mi va bene anche una sufficiente, che non ci sia rumore e quant'altro, lo sa che per quei soldi non si può aspettare chissà che cosa, tanto vale si compra una macchina fotografica
ma su mediaworld non trovo il redmi 3s, ma solo il 3 note che è 5.5 pollici e costa troppo
-
Quote:
Bartali66
Scusate la banda 800 che dite è per LTE o per treg??������
La banda 800 veniva utilizzata dai vecchi ripetitori. E' stata "riutizzata" per la banda 20 LTE in zone rurali o di campagna. Considerate che più è bassa la frequenza meno problemi si hanno con gli ostacoli.
-
Quote:
pepo68
Buonasera, cerco un 4g con banda 20 wind, che abbia possibilmente una buina fotocamera , dual sim e sd separate, con almeno due giga di ram, una batteria decente preferibilmente 5" ed un prezzo intorno ai 100€ .... so che chiedo la luna ma con il vostro aiuto e tutte le vostre conoscenze forse ci tiro fuori qualcosa...
@pepo68
Non chiedi la luna. Chiedi un Vernee Thor
-
Quote:
Stahl
@
pepo68
Ciao,sarebbe un umi? Non ne ho mai avuti , vanno bene ?
-
Quote:
pepo68
Ciao,sarebbe un umi? Non ne ho mai avuti , vanno bene ?
@pepo68
No sarebbe un Vernee.
Quì il thread. Tutti gli utenti ne sono più che soddisfatti
https://www.androidiani.com/forum/ve...ngerprint.html
-
Quote:
Stahl
Quote:
pepo68
@
pepo68
Quoto, Vernee Thor, che possiedo con soddisfazione da più di 5 mesi..
Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App