Se non hai problemi a metterci mano, Xiaomi Redmi 4 Prime (o, come lo chiama qualcuno, Redmi 4 Pro) è un'eccellente scelta sui 5"!
Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Se non hai problemi a metterci mano, Xiaomi Redmi 4 Prime (o, come lo chiama qualcuno, Redmi 4 Pro) è un'eccellente scelta sui 5"!
Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App
Mentre Lenovo K6 168.15 su amazon spedito e venduto da amazon, che ha di brutto questo telefono?
mi sembra anche migliore del meizu m3s o mi sbaglio? ed ha una fotocamera da 8 megapixel frontale
ed è ovviamente 5in
raga io ho uno zuk z1 e vorrei sostituirlo cosa mi consigliate a max 180 euro
Ciao a tutti!
Ho un budget di circa 200€, ho fatto un po' di ricerche e sono indeciso tra il Redmi 4 Pro e il Huawei P9 Lite. Come caratteristiche, non do molta importanza alla fotocamera, quanto alla compattezza, alla fluidità e all'autonomia.
Ora come ora sono tentato per il primo, ho solo qualche dubbio per la garanzia e l'acquisto (anche se Honorbuy sembra affidabile) e lo smanettamento per ottimizzarlo (ma ho visto che ci sono numerose guide online).
Quale scelta mi consigliate? Esistono altri device che non ho preso in considerazione come valide alternative? Grazie!
C'è a 159 su Stockisti..effettivamente non è male il K6 in questa fascia di prezzo...si meglio dell'M3S
Sui telefoni importati come Xiaomi c'è sempre il dubbio sulla garanzia..ho acquistato il Mi5 per un amico su Honorbuy ultimamente ed è andato tutto bene per quanto riguarda l'acquisto..per la garanzia non saprei, ma dovrebbe essere meglio rispetto agli altri. Tra i due sicuramente il Redmi 4 Pro è superiore. Anche io sto controllando perchè mi serve un device su questa fascia di prezzo e non c'è molto di meglio..c'è il Lenovo K6, lo Xiaomi Mi4 (un pò vecchiotto) ed il Mi4c su topresellerstore (anche se non so se sia affidabile, sopratutto sulla garanzia), ma non sono migliori del Redmi 4 Pro..tra l'altro con 4100mah se ti interessa l'autonomia c'è poco da dire..
ragazzi, sotto i 200€ con italiano e play store, senza smanettamenti cosa mi consigliate? Lo vorrei con buona autonomia e buona fotocamera..
Io pensavo al leeco cool1 o al redmi note 4 con ROM GLOBAL già installata.
Ciao a tutti, dato che il mio si è rotto ho deciso di comprare un nuovo smartphone tramite una promozione wind.
A parità di prezzo (130 euro) cosa mi consigliereste tra un Huawei P9 Lite e un Samsung Galaxy A5 (2016)? Quale dei due prodotti è più longevo? Sento dire diversi pareri contrastanti a riguardo, anche per quanto riguarda il calo delle prestazioni.