@misternemo
Un Vernee Thor , ha tutto quello che chiedi oltre ad essere un eccellente telefono ed a costare molto meno della cifra da te preventivata.
Visualizzazione stampabile
@misternemo
Un Vernee Thor , ha tutto quello che chiedi oltre ad essere un eccellente telefono ed a costare molto meno della cifra da te preventivata.
Ti direi wiko ufeel prime 4/32 Gb 5 pollici otg (adesso l'Otg c'è su smartphone da 60 euro, solo p9 lite e non do quali altri non ha otg) se non fosse che è dualsim oppure una sim+SD,
Per il resto per una ragazza/signora secondo me andrebbe più che bene, monta un processore snapdragon mi pare 425...
Oppure wiko fever che adesso si trova sui 160 euro,
Qui c'è il dualsim + SD 3/16 no fingerprint mtk 6753 octacore..
Altrimenti devi andare di cinese, Doogee, Vernee, Cubot, Bluboo ecc ecc
Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
Avrei detto quello possedendolo e trovandomi molto bene, ma siccome aveva sparato alto 200-250 euro, non volevo deluderlo Ahahah 😁
Poi la mancanza del led di notifica per una donna.... Non so se possa essere fondamentale!
Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
Grazie mille a tutti, ...mi sto già leggendo scheda e recensioni...
sono graditi anche altri suggerimenti...
byebye
salve, qual'è lo smartphone ideale sui 150€, venduto e spedito da amazon, con batteria rimovibile? ho visto il WileyFox Swift a 160€, mi sembra buono
ciao ragazzi
dopo lunghe ricerche,ho optato per queste 4 scelte per quanto riguarda l'acquisto del mio nuovo smartphone:
Xiaomi Redmi 4 Pro
Zuk Z2
LeEco Coolpad Cool 1
LeEco Le 2 x527
Utilizzo/Necessità:
operazioni classiche,ottima velocità di navigazione,ricezione,buona batteria.
Non mi interessa la qualità della fotocamera
Voi cosa mi consigliate tra questi 4?
Qualcuno di voi utilizza uno di questi 4 modelli da abbastanza tempo per darne un giudizio abbastanza definitivo?
Grazie
A scelta tra i primi due (entrambi ottimi), con preferenze sul primo.
Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App
Le caratteristiche che ritengo fondamentali sono:
- stabile, buon gps/connessione, buona autonomia, volume chiamate buono;
- funzionante con wind;
- memoria espandibile;
- batteria removibile;
- senza problemi gravi già noti.
E se possibile:
- s.o. android possibilmente aggiornato;
- esperienza android stock;
- aggiornabile con modding;
- possibilmente tascabile(non troppo più grande dei 5 pollici);
- con garanzia italia.
Budget 150-200€
Mi dareste consigli?
Grazie
Ciao a tutti,
è una vita che latito da questo forum perchè ero sotto l'ombrello della mela :laughing:
Purtroppo il mio iPhone 6, appena compiuti due anni, ha iniziato a soffrire del lag del battery drain che sta compromettendo seriamente la normale produttività di tutti i giorni... Praticamente appena arriva al 46% di batteria si spegne, poi bastano 10 secondi di carica che riparte normalmente come se niente fosse. Però, dato che uso il telefono per lavoro, mi crea non pochi problemi.
Dato che non si capisce se è un problema di batteria o di os (l'assistenza ha fatto la diagnosi ed ha detto che la batteria non da segnali di anomali, e leggendo online ho scoperto che tanti, nonostante hanno fatto cambiare la batteria, continuano a soffrire del problema), non voglio buttare via le 92€ di sostituzione batteria per ritrovarmi di nuovo punto e capo col problema, ho deciso di dotarmi di un telefono di rimpiazzo finchè non si capisce la natura del problema.
Il mio range di prezzo è da 130€ ad un massimo di 170€, eventualmente posso arrivare a 200€*ma ne deve veramente valere la pena. Non mi spaventano i chinafonini ma rimanendo comunque su marche note come xiaomi o meizu. Sono in grado di fare flashing di rom (con una guida a disposizione) ma preferirei qualcosa già out-of-stock con play store e lingua italiana.
Il mio utilizzo riguarda:
-Pochi giochi, al massimo zinga poker, jet pack joyride, ninja fruit
-Uso di messaggistica su whatsapp, telegram, facebook messenger
-Uso di intrattenimento video, spesso la sera su chromecast, con netflix, google play video (che già apprezzo su ios), amazon prime video, ovviamente youtube
-Uso come navigatore
-Utilizzo di strumenti come app di inserzioni di facebook, app gestione delle pagine, app google analytics, app adsense
-Chiamate (tante chiamate)
-Come operatore sono con 3 (ho una tariffa a vincolo per 30 mesi appena fatta, quindi dubito cambierò). Se dovessi cambiare un domani penso che wind sia l'ultima spiagga, quindi nessun problema per la banda 800
-Se possibile che abbia anche uno buono storage (32gb)
-Se possibile che monti android 6
-Non so se sono vittima del marketing o altro, ma preferirei uno snapdragon
-Che faccia delle buone foto
Per il comparto foto sono abituato con iphone 6, su dxomark ho visto che questo telefono è paragonato a Sony Xperia Z3+ e sta sotto a
LG G4
Moto X Style
Samsung Note 4
Moto G Plus
Google Nexus 6P
Moto Z Droid
LG G5
Samsung Galaxy Note V
Samsung S6 Edge
Come interessanti ho trovato:
-il p8 lite
-xiaomi redmi 3 pro
-meizu m3 note
Non mi interessano i wiko, assolutamente no asus (brutte esperienze con la loro assistenza su un tablet), non mi fanno impazzire i lenovo (soprattutto per l'interfaccia grafica).
Cosa mi suggerite?