CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 368 di 1312 primaprima ... 268318358366367368369370378418468868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,671 a 3,680 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Opinioni su Lenovo K6? Ho visto che gli stockisti lo fanno a 159€*ed Amazon a 166€, ed ha la possibilità di estensione della memoria impostando la sd come memoria principale...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Antoder10

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, avrei bisogno di uno smartphone muletto da max 200 euro.

Mi interessa che si possa rootare senza problemi e che provenga da store Italiani (quindi niente gearbest e simili).

Cosa mi consigliate? Grazie
    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto Thanks....grazie!

Ho concluso positivamente delle vendite con: santal - simone87stilo - Albano - giuscola - 95andy - xyon80 - lampy - leorogue85 - ZioMorris13 - ilgladiatore - jigiu

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da likepassion Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    è una vita che latito da questo forum perchè ero sotto l'ombrello della mela

Purtroppo il mio iPhone 6, appena compiuti due anni, ha iniziato a soffrire del lag del battery drain che sta compromettendo seriamente la normale produttività di tutti i giorni... Praticamente appena arriva al 46% di batteria si spegne, poi bastano 10 secondi di carica che riparte normalmente come se niente fosse. Però, dato che uso il telefono per lavoro, mi crea non pochi problemi.

Dato che non si capisce se è un problema di batteria o di os (l'assistenza ha fatto la diagnosi ed ha detto che la batteria non da segnali di anomali, e leggendo online ho scoperto che tanti, nonostante hanno fatto cambiare la batteria, continuano a soffrire del problema), non voglio buttare via le 92€ di sostituzione batteria per ritrovarmi di nuovo punto e capo col problema, ho deciso di dotarmi di un telefono di rimpiazzo finchè non si capisce la natura del problema.

Il mio range di prezzo è da 130€ ad un massimo di 170€, eventualmente posso arrivare a 200€*ma ne deve veramente valere la pena. Non mi spaventano i chinafonini ma rimanendo comunque su marche note come xiaomi o meizu. Sono in grado di fare flashing di rom (con una guida a disposizione) ma preferirei qualcosa già out-of-stock con play store e lingua italiana.

Il mio utilizzo riguarda:
    -Pochi giochi, al massimo zinga poker, jet pack joyride, ninja fruit
    -Uso di messaggistica su whatsapp, telegram, facebook messenger
    -Uso di intrattenimento video, spesso la sera su chromecast, con netflix, google play video (che già apprezzo su ios), amazon prime video, ovviamente youtube
    -Uso come navigatore
    -Utilizzo di strumenti come app di inserzioni di facebook, app gestione delle pagine, app google analytics, app adsense
    -Chiamate (tante chiamate)
    -Come operatore sono con 3 (ho una tariffa a vincolo per 30 mesi appena fatta, quindi dubito cambierò). Se dovessi cambiare un domani penso che wind sia l'ultima spiagga, quindi nessun problema per la banda 800
    -Se possibile che abbia anche uno buono storage (32gb)
    -Se possibile che monti android 6
    -Non so se sono vittima del marketing o altro, ma preferirei uno snapdragon
    -Che faccia delle buone foto

Per il comparto foto sono abituato con iphone 6, su dxomark ho visto che questo telefono è paragonato a Sony Xperia Z3+ e sta sotto a
    LG G4
    Moto X Style
    Samsung Note 4
    Moto G Plus
    Google Nexus 6P
    Moto Z Droid
    LG G5
    Samsung Galaxy Note V
    Samsung S6 Edge

Come interessanti ho trovato:
    -il p8 lite
    -xiaomi redmi 3 pro
    -meizu m3 note

Non mi interessano i wiko, assolutamente no asus (brutte esperienze con la loro assistenza su un tablet), non mi fanno impazzire i lenovo (soprattutto per l'interfaccia grafica).

Cosa mi suggerite?
    Quote Originariamente inviato da likepassion Visualizza il messaggio
    Opinioni su Lenovo K6? Ho visto che gli stockisti lo fanno a 159€*ed Amazon a 166€, ed ha la possibilità di estensione della memoria impostando la sd come memoria principale...
    I doppi post sono vietati dal regolamento generale del forum!

Quote Originariamente inviato da Antoder10 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avrei bisogno di uno smartphone muletto da max 200 euro.

Mi interessa che si possa rootare senza problemi e che provenga da store Italiani (quindi niente gearbest e simili).

Cosa mi consigliate? Grazie
    Thread uniti a discussione in rilievo. Leggete con più attenzione il regolamento di sezione la prossima volta!

5. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

Antoder10 (12-01-17)

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia M

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Buonasera chiedo consiglio a voi perché dovrei acquistare uno smartphone dualsim per mio padre, max 130 euro.
    Ne fa uso classico, whatsapp, internet, chiamate e qualche foto. Display 5 pollici. Possibilmente con una batteria che duri almeno più di mezza giornata.
    Attualmente qual'è il miglior acquisto qualità prezzo in base alle esigenze che ho descritto sopra?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco95OP Visualizza il messaggio
    Buonasera chiedo consiglio a voi perché dovrei acquistare uno smartphone dualsim per mio padre, max 130 euro.
    Ne fa uso classico, whatsapp, internet, chiamate e qualche foto. Display 5 pollici. Possibilmente con una batteria che duri almeno più di mezza giornata.
    Attualmente qual'è il miglior acquisto qualità prezzo in base alle esigenze che ho descritto sopra?

Sarò ripetitivo ma.... Vernee Thor!

Inviato dal mio thor, link off Topic Vernee Thor ⬇
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia M

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio

Dimenticavo di dire che mio padre vuole marche più conosciute tipo samsung o huawei, l'y5ii volendo?

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco95OP Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio

Dimenticavo di dire che mio padre vuole marche più conosciute tipo samsung o huawei, l'y5ii volendo?

Se si accontenta dei base che più base non si può.... Ho maneggiato il j1 di Samsung che mi pare venga quella cifra e secondo me è un'offesa, se paragonato alle "marche meno note" cinesi...
    Per dire io per 63 euro ho preso a mia nipote un cubot rainbow e ti dico che è superiore al j1....

Edit : @Marco950p vedi un po' tu... 88 euro!

Ultima modifica di Stonexmini46; 12-01-17 alle 17:18
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Senior Droid L'avatar di Vahelin

Smartphone
    Honor 9 EU

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

mi piacerebbe avere un vostro parere. ho acquistato in offerta lampo un honor 7 (venduto e spedito da amazon) a 160€ nuovo. siccome ci stanno mettendo tanto e me lo spediranno il 23 di questo mese sono ancora in tempo per annullare il tutto, su questo prezzo c'è di meglio o dite che è ancora un buon terminale pur essendo del 2015? non devo giocarci, fare modding e provengo da un fantastico honor 6. mannaggia ai dubbi dell'attesa

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 35 Posts
    Predefinito

scusate, c'è scritto smartphone ma posso chiedere anche per i tablet? Mi è appena morto il tablet 8'' che uso in casa e devo pensare a un sostituto.
    C'è qualche prodotto particolarmente interessante nella fascia tra 100 e 150 euro considerando che non ho esigenze particolari?
    le cose più importanti sarebbero lo schermo da 8'', e almeno 1.5 gb di ram visto che dal gb in giù tendono a rallentare parecchio ormai.

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cambridge Visualizza il messaggio
    scusate, c'è scritto smartphone ma posso chiedere anche per i tablet? Mi è appena morto il tablet 8'' che uso in casa e devo pensare a un sostituto.
    C'è qualche prodotto particolarmente interessante nella fascia tra 100 e 150 euro considerando che non ho esigenze particolari?
    le cose più importanti sarebbero lo schermo da 8'', e almeno 1.5 gb di ram visto che dal gb in giù tendono a rallentare parecchio ormai.
    @cambridge
    In effetti non è questo il thread giusto.
    Comunque , per rispondere alla tua domanda , dai un'occhiata al Chuwi hi8 pro quì.
    https://www.androidiani.com/forum/ch...i-hi8-pro.html
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Pagina 368 di 1312 primaprima ... 268318358366367368369370378418468868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio