CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 369 di 1300 primaprima ... 269319359367368369370371379419469869 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,681 a 3,690 su 12996
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @cambridge
    In effetti non è questo il thread giusto.
    Comunque , per rispondere alla tua domanda , dai un'occhiata al Chuwi hi8 pro quì.
    https://www.androidiani.com/forum/ch...i-hi8-pro.html
    eh ma non c'è una discussione apposita per i tablet, e se lo apro dicendo che voglio spendere poco mi rimandano qui.
    Comunque ecco, mi sono dimenticato di dire che vorrei qualcosa che sia acquistabile in italia e che abbia supporto in italia.
    Se fosse per me non avrei problemi a prendere qualcosa "da smanettoni" ( infatti per esempio come telefono ho uno xiaomi ) ma in realtà è un tablet "per famiglia" che se poi da problemi mi devo smazzare io quindi preferirei evitare però se dovessi cambiare anche io mio lo tengo presente, sembra interessante.

2.  
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cambridge Visualizza il messaggio
    eh ma non c'è una discussione apposita per i tablet, e se lo apro dicendo che voglio spendere poco mi rimandano qui.
    Comunque ecco, mi sono dimenticato di dire che vorrei qualcosa che sia acquistabile in italia e che abbia supporto in italia.
    Se fosse per me non avrei problemi a prendere qualcosa "da smanettoni" ( infatti per esempio come telefono ho uno xiaomi ) ma in realtà è un tablet "per famiglia" che se poi da problemi mi devo smazzare io quindi preferirei evitare però se dovessi cambiare anche io mio lo tengo presente, sembra interessante.
    @cambridge
    Adesso siamo abbondantemente OT. Se vuoi apri un thread specifico.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salemt87 Visualizza il messaggio
    mi piacerebbe avere un vostro parere. ho acquistato in offerta lampo un honor 7 (venduto e spedito da amazon) a 160€ nuovo. siccome ci stanno mettendo tanto e me lo spediranno il 23 di questo mese sono ancora in tempo per annullare il tutto, su questo prezzo c'è di meglio o dite che è ancora un buon terminale pur essendo del 2015? non devo giocarci, fare modding e provengo da un fantastico honor 6. mannaggia ai dubbi dell'attesa
    Ti posso chiedere honir 7 a 160 euro dove perche non riesco a trovarlo su amazon

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp

Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

mi piacerebbe avere un vostro parere. ho acquistato in offerta lampo un honor 7 (venduto e spedito da amazon) a 160€ nuovo. siccome ci stanno mettendo tanto e me lo spediranno il 23 di questo mese sono ancora in tempo per annullare il tutto, su questo prezzo c'è di meglio o dite che è ancora un buon terminale pur essendo del 2015? non devo giocarci, fare modding e provengo da un fantastico honor 6. mannaggia ai dubbi dell'attesa
    Non male veramente!
    A quel prezzo c'è lo Xiaomi Redmi 4 Prime che potresti ordinare con la ROM per il nostro mercato e quindi non doverci fare nulla per renderlo utilizzabile.
    Non ha la banda 20 (sentiresti davvero la mancanza del 4G solo con Wind, ed anche li non perderesti molto), per il resto lo trovo decisamente superiore all'Honor 7

Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Biggiamp per il post:

Bartali66 (14-01-17),Vahelin (14-01-17)

Senior Droid L'avatar di Vahelin

Smartphone
    Honor 9 EU

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antoniosciacca Visualizza il messaggio
    Ti posso chiedere honir 7 a 160 euro dove perche non riesco a trovarlo su amazon

acquistato in data 7/01/17. credo sia durata veramente poco come offerta lampo

Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Non male veramente!
    A quel prezzo c'è lo Xiaomi Redmi 4 Prime che potresti ordinare con la ROM per il nostro mercato e quindi non doverci fare nulla per renderlo utilizzabile.
    Non ha la banda 20 (sentiresti davvero la mancanza del 4G solo con Wind, ed anche li non perderesti molto), per il resto lo trovo decisamente superiore all'Honor 7

tranne fotocamera credo e 4g, effettivamente non sembra male quel xiaomi.
    honor mi aveva ispirato soprattutto l'essere venduto/spedito da amazon (quindi lato garanzia) e il prezzo che sembrava molto competitivo
    mi guardo qualche recensione dello xiaomi. ti ringrazio

Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp

Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antoniosciacca Visualizza il messaggio

acquistato in data 7/01/17. credo sia durata veramente poco come offerta lampo

Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Non male veramente!

tranne fotocamera credo e 4g, effettivamente non sembra male quel xiaomi.
    honor mi aveva ispirato soprattutto l'essere venduto/spedito da amazon (quindi lato garanzia) e il prezzo che sembrava molto competitivo
    mi guardo qualche recensione dello xiaomi. ti ringrazio
    Se venduto e spedito da Amazon, per 160€ non troverai nulla di meglio. Pensavo fosse venduto da terzi... ad ogni modo caschi in piedi!

9. Il seguente Utente ha ringraziato Biggiamp per il post:

Vahelin (14-01-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Vernee thor, è da più di una settimana che lotto per averlo, sembra introvabile, offerte accettate su ebay che poi si scusano per non averlo, su amazon c'è in vendita a 136€ ma mi sembra eccessivo, avete idee alternative per caratteristiche simili? 5 pollici doppia sim in concomitanza della sd ,buona batteria e comparto fotografico? Virrei spendere 100/110€... grazie

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pepo68 Visualizza il messaggio
    Vernee thor, è da più di una settimana che lotto per averlo, sembra introvabile, offerte accettate su ebay che poi si scusano per non averlo, su amazon c'è in vendita a 136€ ma mi sembra eccessivo, avete idee alternative per caratteristiche simili? 5 pollici doppia sim in concomitanza della sd ,buona batteria e comparto fotografico? Virrei spendere 100/110€... grazie
    @pepo68
    Ti consiglierei di insistere a cercarlo. Il fatto che sia in shortage significa che è un gran buon terminale e posso confermarlo come del resto tutti gli altri utenti che ne sono in possesso . A suo tempo l'ho acquistato per 95 euro e di molti telefoni avuti è quello che mi ha soddisfatto di più. Le prestazioni sono quelle di telefoni dai prezzi molto più alti.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (14-01-17),pepo68 (14-01-17),Stonexmini46 (14-01-17)

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pepo68 Visualizza il messaggio
    Se vuoi quelle caratteristiche e spendere poco, prova con Doogee, io ho un X6 pro preso in offerta lampo in giugno 2016, pagato 72 euro, devo dire che sarà pure economico ma il suo mestiere lo fa,
    Se non sbaglio avevo messo lo screen shot qualche post indietro, di un X5 max con batteria sui 4000, 2/16 GB fingerprint ecc ecc
    Devo dire che fino ad un paio di mesi fa, ho ricevuto aggiornamenti ota, quindi la casa non abbandona il prodotto subito...
    Ti conviene comunque sempre acquistare questi telefoni tramite Amazon, cosi in caso di problemi sei ben coperto..

Inviato dal mio thor, link off Topic Vernee Thor ⬇
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
    Redmi note 7 e Moto G7 power

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stonexmini46 per il post:

Bartali66 (14-01-17),pepo68 (14-01-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Se vuoi quelle caratteristiche e spendere poco, prova con Doogee, io ho un X6 pro preso in offerta lampo in giugno 2016, pagato 72 euro, devo dire che sarà pure economico ma il suo mestiere lo fa,
    Se non sbaglio avevo messo lo screen shot qualche post indietro, di un X5 max con batteria sui 4000, 2/16 GB fingerprint ecc ecc
    Devo dire che fino ad un paio di mesi fa, ho ricevuto aggiornamenti ota, quindi la casa non abbandona il prodotto subito...
    Ti conviene comunque sempre acquistare questi telefoni tramite Amazon, cosi in caso di problemi sei ben coperto..

Inviato dal mio thor, link off Topic Vernee Thor ⬇
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
    Come ti trovi con x6 pro????? Ci volevo fare un pensierino

Pagina 369 di 1300 primaprima ... 269319359367368369370371379419469869 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio