Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fcerru
Buongiorno ragazzi,
dopo 5 anni di gioie, sono arrivato al punto di dover sostituire il mio vecchio Samsung Galaxy S2, ma... non so dove parare! :unamused:
Premetto che vorrei buttarmi su un cinafonino (visto che vorrei mantenere un budget basso), puntare su uno schermo max 5 pollici e cercare uno smartphone che sia fluido e con un'autonomia ottima, oltre che piacevole esteticamente.
Vi premetto che il massimo delle app social che utilizzo, mail a parte, è whatsapp... non ho facebook, twitter e compagnia bella! Il gaming mi interessa marginalmente.
Avevo pensato a UMI Touch, ma le opinioni lette qua e la e lo schermo da 5,5 mi hanno scoraggiato e adesso... chiedo il vostro autooooo![emoji38]Grazie per le risposte e un saluto a tutti!
Cosa intendi per budget basso? Ci sarebbero Xiaomi Mi4 2/16 e 3/16 e Xiaomi Mi4C 3/32. Per i tuoi utilizzi, trovo ottimo anche un Asus Zenfone 2 Laser 5"
-
Hai ragione, non ho specificato! Sorry! :'(
Intendevo un budget sui € 200,00 massimo! ;)
Grazie per la risposta comunque!
-
Quote:
fcerru
Hai ragione, non ho specificato! Sorry! :'(
Intendevo un budget sui € 200,00 massimo! ;)
Grazie per la risposta comunque!
se arrivavi a 5.5 pollici avresti avuto molta più scelta ;)
comunque nel tuo budget trovi wiko fever di cui non parlano male su amazon: il vantaggio di comprare su amazon è che sono gli unici che non ti fanno le pulci se ci ripensi e che danno un termine doppio di quello di legge per farlo: in pratica puoi provare il dispositivo con comodo se ti piace lo tieni se no lo rispedisci e non ci perdi nulla ;)
-
Quote:
lubemark
se arrivavi a 5.5 pollici avresti avuto molta più scelta ;)
comunque nel tuo budget trovi wiko fever di cui non parlano male su amazon: il vantaggio di comprare su amazon è che sono gli unici che non ti fanno le pulci se ci ripensi e che danno un termine doppio di quello di legge per farlo: in pratica puoi provare il dispositivo con comodo se ti piace lo tieni se no lo rispedisci e non ci perdi nulla ;)
E se invece parlassimo di un 5.1 o 5.2 pollici? Arrivando magari ad un 5.5?
Io mi ero invaghito del UMI Touch, ma le prime impressioni sul forum mi hanno un po' frenato :-\
-
Quote:
fcerru
E se invece parlassimo di un 5.1 o 5.2 pollici? Arrivando magari ad un 5.5?
Io mi ero invaghito del UMI Touch, ma le prime impressioni sul forum mi hanno un po' frenato :-\
su 5.5 pollici trovi il mondo tra gli altri Xiaomi RedMi Note 2 Prime, RedMi Note 3 (16 e 32 GB), RedMi Note pro (solo versione 16 GB) e presumibilmente anche il nuovo Meizu M3 note ;), e anche LeTv 600 e 500...
-
Quote:
lubemark
su 5.5 pollici trovi il mondo tra gli altri Xiaomi RedMi Note 2 Prime, RedMi Note 3 (16 e 32 GB), RedMi Note pro (solo versione 16 GB) e presumibilmente anche il nuovo Meizu M3 note ;), e anche LeTv 600 e 500...
Comunque penso che mi butterò sul wiko fever bianco/oro ;)
Grazie per l'aiuto ed il suggerimento :D
-
tra gli smartphone sui 5''- 5,2'' cosa cosigliereste tra un wiko fever, moto g scontato (sconto motorola 30 €), redmi 3 pro o altri smartphone cinesi e non? vengo da un telefono a conchiglia (piccolo e molto comodo) e quindi non ho pretese esagerate per il gaming o altro.
-
Per quello che costa il redmi note 3 pro te lo consiglio vivamente visto l'ottimo rapporto qualità prezzo, prestazioni ottime e materiali anche
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Mi consigliate alla fine il 5.5 con miglior fotocamera?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
motomorpheus
Mi consigliate alla fine il 5.5 con miglior fotocamera?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
nell'intervallo di prezzo di questo thread direi sicuramente Meizu mx4 pro