Concordo ma i 136 di amazon mi sembrano eccessivi
Visualizzazione stampabile
Come detto, preso in offerta lampo e con già Android 6.0 Marshmellow, costruzione economica,
Display solo 2 touch, non va bene per il gaming poiché dopo un po' non risponde bene al touch...vetro trattiene parecchie impronte, un po' pesantino 185 grammi 5,5 pollici...
Praticamente ho detto i lati negativi,
Lati positivi... Batteria buona, non a livello del thor, ma le 4 ore senza giocare di schermo le fa,
Buona ricezione 📶 anche WiFi, buono audio nei limiti di un terminale economico, buona definizione HD, insomma potrebbe essere un buon muletto,
Anche se io sinceramente fossi in te, prenderei X5 che ho visto in offerta lampo qualche giorno fa,
5 pollici batteria superiore, fingerprint 88 euro
La parte software è classico MT6735 con 2 di ram, mai in difficoltà nelluso normale.
Inviato dal mio thor, link off Topic Vernee Thor ⬇
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
Io ho trovato x5 max 70 euro spedito ma ha 1 giga di RAM. Oppure x6 pro 74 euro
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
Ma pure l'X6 pro, non credere, quasi tutte le fotocamere gestite dal software Mediatek non sono un granché, sul Thor hanno fatto un buon lavoro anche su quello, addirittura migliore che sul wiko fever di mio fratello..
Del doogee y300 cosa ne pensate?
Ho guardato le caratteristiche adesso su Amazon e secondo me non ha senso spendere 160 euro, ha li stesso MT6735 del mio stessa ram solo i 32 Gb interni e il design oltre spero ad un po' di qualità in più,
A 88 euro c'è il X5 max che ha il 6737 (sempre che le caratteristiche riportate siano esatte) batteria da 4000 (che poi effettivi potrebbero essere un po' meno si sa) 2/16 fingerprint, otg ecc ecc.... Chi te lo fa fare?
preferisco da Amazon, non so ma lato garanzia li vedo + affidabili
come dicervo sono alla ricerca di un buon smartphone intorno ai 200€, possibilmente meno
da acomprare su amazon o da negozi italiani
al momento stavo vedendo lenovo k6 amazon scarci 170€, su unieuro c' il meuzi m3s a 160€ la versione da 3gb e 32gb
vorrei una fotocamera frontale non bellissima, ma sufficente, su lenovo c'è veramente poco in giro e non ne capisco il motivo, non ci sono chissà quante recensioni, e poi che vuol dire che la fotocamera frontale è a fuoco fisso? non è buona?
c'è altro in giro di meglio? sempre da comprare su store italiani o negozi o amazon?
anche roba cinese va benissimo, se ci devo smanettare un po' senza perdere la garanzia è anche accettabile
secondo voi mi devo soffermare su questi due? oppure magari aspettare qualche offerta lampo di amazon? su qualche prodotto che avete già visto in offerta?
grazie a tutti
Xiaomi Redmi 3S da MediaWorld online non è male. La fotocamera posteriore si fa valere. Non ho provato quella anteriore, ma posso informarmi, se vuoi.
Stessa discorso per il Moto G4 / G4 Plus (su Amazon).
Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App