[Circa 200€] LG G Flex 2 - Huawei P9 Lite - Asus zenfone 2 ze551
Ciao Ragazzi come da titolo vorrei un consiglio su quale smartphone intorno ai 200€ acquistare. Premetto che dopo aver avuto lo xiaomi mi4 3/64GB, vorrei qualche telefono non troppo "cinesone", al massimo appunto uno xiaomi. So bene che ce n'è sono alcuni con specifiche da paura anche a 150€, ma preferisco spendere un po' in più ed avere un centro assistenza decente. Vorrei anche che avesse la possibilità di video slowmotion e 4k ...
Quelli che ho trovato buoni per quella cifra sono:
LG G Flex 2
Huawei P9 Lite
Asus zenfone 2 ze551
Al momento sono più deciso sull'LG avendo lo snapdragon 810 (ho avuto solo snapdragon dato il grande supporto e modding che offre), anche se i problemi che aveva con android 5 mifrenano un po'. Ho letto in giro che sono stati completamente risolti con android 6, ma essendo uno smartphone del 2015 credo non vengo più aggiornato (chissà se ci sono dei porting di android N).
Il P9 Lite l'ho provato molto superficialmente, ma devo dire che non ho trovato problemi.
Lo zenfone 2 non l'ho mai provato, ha la CPU intel e dovrebbe avere prestazioni molto inferiori ai primi 2, ma ha il doppio della ram, non so se verrà comunque aggiornato ne se ci sono ROM più ottimizzate.