Xiaomi Redmi Note 3 Pro.
Il OPO ha il problema di aver a una pessima autonomia, se utilizzato per gaming.
Visualizzazione stampabile
T’ha già risposto Biggiamp: Xiaomi Redmi Note 3 PRO.
Era in offerta fino a ieri sera a 180 su Smarty….comunque a prezzo normale sta intorno ai 200 o poco più.
Su altri siti puoi trovarlo anche a meno, però non è detto ti arrivi con rom global developer (rom ufficiale Xiaomi) con già l’italiano, eventualmente senti bene prima
Ok scusa, avevo letto qualche messaggio ma non trovavo risposte adeguare, per questo ho aperto una nuova discussione
Ci sono molte altre alternative degne di essere considerate, sia nel mercato "locale" sia tra i prodotti di importazione, pur rimanendo su cifre modiche , ovvero inferiori alle 120 euro.
Compreso il moto E2 dal quale sto scrivendo.
😀
Sent with black Moto E2 2015
buon giorno a tutti siccome sono riuscito a conservare un pò di euro in più, cosa mi consigliate da una fascia che va dai 220-280 euro? se sono ot perchè sono salito troppo, mi potete indicare il topic giusto grazie... comunque sono indirizzato per il p9 lite ma dicono che manca questo giroscopio, ma a cosa serve? :lol: poi va bè ho sempre in mente l'iphone 5s ma in confronto a uno smartphone del 2016 ormai è obsoleto giusto?
Ciao a tutti, ho usufruito dei preziosi consigli del forum per tentare di salvare il mio S4 Mini che mi abbandonato un mesetto fa. Il telefono non è recuperabile e così sono alla ricerca di un nuovo terminale. Ho cercato un pò nel forum e nelle classifiche che avete pubblicato.
- budget. sotto i 200, vorrei rimanere tra i 150-170.
- Uso:mail, foto e video, qualche social e soprattutto per ascoltare musica (sd con tanti giga)
- caratteristiche ricercate: fluidità, almeno 2 giga di ram, resistenza ( ho molta cura ma ne faccio un uso quotidiano, non proprio da borsetta:D)
Il problema principale che riscontro negli ultimi telefoni è il display, sono tutti abbastanza grandi e io non vorrei esagerare.
Avevo puntato l'Huawei p8 lite in offerta a 169€, il mio timore è che sia troppo delicato e poco funzionale per me, vista la grandezza.
Mi hanno detto che anche l'Asus zen phone (ma non so quale nel mio budget) è un buon dispositivo.
Grazie per i consigli che arriveranno e spero di aver rispettato tutte le regole del forum ;)
Sono indeciso x questi due terminali
non volevo spendere molto x cell di mia figlia ma non volevo prendere uno smartphone che poi diventi subito inutilizzabile xche lentissimo o xche la memoria si riempe immediatamente
Entrambi 8GB di memoria interna entrambi 1GB di RAM (quindi entrambi al limite dell utilizzo)
NUOVO Asus CPU Qualcomm Snapdragon200 MSM8212, Quad-Core 1.2Ghz Fotocamera 5 Mpx 4.5 pollici 99 euro
2015 Motorola CPU Qualcomm MSM8916 Snapdragon 410 Cortex-A53 Quad-Core 1.2Ghz Fotocamera 12 Mpx 5 pollici 112 euro
Grazie mille
Guarda tra i due senza dubbio il moto g, ma secondo me ti stai sbagliando e a quel prezzo trovi il moto e. Purtroppo in ogni caso un telefono così economico e di marca famosa non dovresti neanche valutarlo, prova ad andare sul mercato dell'usato che a 100 euro trovi roba molto buona o se non ti fidi compra un telefono (uno xiaomi, meizu o qualcosa del genere) su grosso shop
Sei contrari(a?) all'acquisto on line? Ci sono svariati telefoni davvero davvero ottimi a quel prezzo, io ho preso uno xiaomi redmi note 3 pro a 180 spedito e dovrebbe arrivare a giorni. Come l'huawei di cui parli, è cinese ma di quelli di qualità, solo che non avendo la vendita ufficiale da noi non pagano le tasse e le altre cose che huawei scarica sull'hardware. Eventualmente valuta anche il 5x, sempre huawei
Prima di postare diamo uno guardo al regolamento di sezione, avresti capito che per i disposititvi sotto i 200€ c'è un thread specifico e che quindi è vietato aprirne uno nuovo!
Questa volta ho spostato io, ma la prossima chiudo il thread!
Prima di postare leggi il regolamento di sezione! Sposto nella discussione in rilievo!
Tra i tre senza ombra di dubbio il fever, gli altri manco sono da considerare.
Sent with black Moto E2 2015
OT cancellati... Di nuovo...
Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti cerco un telefono buono che abbia una batteria decente sono indeciso tra lo z1 compact e l'htc one m7 sulla carta a quanto so la fotocamera e la cpu del sony sono migliori ma il display materiali e audio sono migliori nel htc, principalmente cerco un telefono con una durata decente dell'autonomia ma posso scegliere solo tra questi due entrambi semi nuovi ed entrambi allo stesso prezzo quale mi consigliate? sinceramente vorrei il migliore dei 2 in generale e nell'uso quotidiano.
Chiedo venia, Kaiser Ralf:)
Per SniperInside: vorrei evitare l'acquisto on line, noto che possono capitare dispositivi difettosi, come nei negozi fisici ovviamente, ma sarebbe più scomodo sostituirli.
ho una sd 32 giga. Ho visto l'asus zenfone e mi sembra adatto, anche se il p8 ha fotocamera da 13. Mi sa che vado a dargli un'occhiata da vicino, l'Asus almeno a prima vista sembra più resistente o sbaglio? tra i due quale preferite?
Discussione spostata nel thread in rilievo. E' buona norma su un forum guardarsi intorno e leggere il regolamento per capire quali sono le regole, e non limitarsi a postare a caso.
Leggilo fino in fondo grazie!! https://www.androidiani.com/forum/co...ari-perch.html
Salve, ringrazio l'utente @Biggiamp per avermi consigliato qualche settimana fa lo Xiaomi mi4c, che dire tralasciando che come qualità prezzo penso sia imbattibile in questo periodo(pagato 145€, s.s incluse versione 2/16), il terminale mi è arrivato (dalla Cina in 11 giorni senza spese doganali) ben imballato con anche un adattatore e una presa per auto in omaggio, con installato la rom europea in italiano.
Nell'uso quotidiano è fluidissimo con qualsiasi applicazione, l'autonomia anche mi sembra molto buona visto il mio uso non intenso.
Soddisfattissimo, della miui me ne sono innamorato, i punti debole di questo dispositivo penso siano la fotocamera e la difficoltà nell aggiornare il dispositivo che (nel mio caso) sbagliando un passo ho mandato in bootloop e blocco del bootloader, nulla di preoccupante anche se ci ho messo un po a ripristinare tutto e reinstallare la rom eu, ma per chi non se ne intende è un bel problema.
Spero di poter essere di aiuto a qualcuno.
Buonasera a tutti. Avrei bisogno di un consiglio esperto per l'acquisto del telefono di mia moglie. Il budget è 80-110.
Non ridete ma la priorità deve essere la ricezione e l'audio della conversazione, sia in entrata che in uscita, cosa tutt'altro che scontata nei device di questa fascia....
Ovviamente poi sarebbe gradita una certa fluidità in navigazione internet e messaggistica.
Attualmente usa come muletto un Wiko Sunset, pessimo in conversazione. Veniva da un lumia 635 che si è sfondato in una caduta.
Grazie in anticipo dell'attenzione.
Sinceramente non vorrei un altro WP. Il 635 l'avevo comprato perchè l'avevano dato a me come telefono di servizio e mi sembrava un buon prodotto. Con il tempo però il sistema operativo ha rivelato i suoi elevatissimi limiti. Vorrei sicuramente tornare ad android.
Ti capisco ... 😉
Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
Buongiorno, mio fratello beve sostituire il suo Nexus4 guasto.
Ha visto lo zenfone laser da 5" 32gb in una nota catena di elettronica di consumo a circa 190€.
Ci sono alternative rimanendo sullo stesso livello di prestazioni e qualità?
Ha qualche dubbio sulla batteria.
Grazie per eventuali risposte.
Secondo voi tra Meizu M3 Note, Xiaomi Redmi 3 pro e Wiko Fever quale ha fotocamera migliore o rende meglio nel comparto fotografico?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, chiedo un consiglio per un nuovo telefono.
Premetto al momento ho un Honor 4x.
Cerco un telefono con 2/3gb di ram, schermo da massimo 5.2 pollici, buona fotocamera (ai livelli del 4x almeno) e che costi massimo 200€.
Cosa mi consigliate?
Qualcuno di voi ha provato il Leagoo Elite 4? Sa dirmi come va dal punto di vista della ricezione e della chiarezza in conversazione sia in entrata che in uscita?