Una buona lettura sarebbe da fare in androidiani infocus v5 Moding..
Visualizzazione stampabile
Una buona lettura sarebbe da fare in androidiani infocus v5 Moding..
http:// www. infocusindia.co.in/mobile-phones/specs-m808.php
Qui non ce nessun descrizione riguardante al led, mi auguro per te che ci sia, in un modo o nel altro...
Aggiungo in più la conferma del led ma non utilizzabile, in quanto si accende solo sotto carica o in standby, è non può essere personalizzabile come led di notifica.
Per conferma lascio il link del video su YouTube, dove si parla dal minuto 10:50 in poi.
------
Vedere per credere !!!
Inviato dal mio BV6000 usando Androidiani App
Domani vedrò e ti dirò.
Se cerchi sulla sezione qui dedicata a Infocus è indicato come un plus la presenza del led di notifica.
Sembra che tu goda nel fatto che sia peggio del Thor: francamente il tuo atteggiamento è incomprensibile.
Pensa che sono talmente precisi sul sito ufficiale che hanno sbagliato le misure :lol:
È un tuo pensiero è io non posso farci niente
Nessuno sta cercando di dire che il Thor è migliore del infocus.
Ma mi è dispiaciuto nel leggere da parte tua che l'infocus e migliore del thor, dobe hai scritto te, e che costa meno ecc...
Ti volevo solo dimostrare l'incontrario da ciò, che possono essere di parità ma non superiore del Thor.
Ti sei presso dalla urgenza senza valutare il tutto per tutto.
Ciccio bello BV6000 Androidiani App
I post consecutivi sono vietati, prestiamo attenzione al regolamento per cortesia. Unisco...
Evitiamo i link a YouTube, anche questo indicato nel regolamento.
Ciao
Ho da poco comprato lo zenfone che ti interessa a 169. Se vuoi scrivimi un PM che ti dico dove.
Mi sto trovando bene e la batteria mi dura quasi 2 giorni (considera che non ho social network, solo whatsapp, e-mail e spotify)
Se hai bisogno di altri dettagli chiedi pure.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App
si trova anche a meno.. con garanzia Italia
Inviato dal mio Nexus 7
Ho letto anche io di là.
Ma...
Come si spiega questo?
http://i64.tinypic.com/2liu2vq.jpg
ma che è?
il led verde??
Inviato dal mio Nexus 7
Chiedo scusa di nuovo!
Ho trovato un'offerta per Huawei p8 lite smart brand Tim a 159€, ho cercato in giro di capire le differenze con il p8 lite, ma non ho trovato molto. Inoltre vorrei capire se il fatto che sia brand Tim convenga o meno...diciamo che la differenza prezzo con un p8 lite senza brand è di 10€.
Consigli?
Due sono le differenze fondamentali: costruzione (lo smart è in alluminio) e processore (che è migliorato rispetto al normale lite).
Normalmente preferisco sbrandizzati, ma ho letto che questo è distribuito solo da TIM. Non so se il brand TIM sia particolarmente invasivo, per questo aspetta altri consigli. C'è che anche solo per la qualità costruttiva (metallo vs. plastica) per soli 10 euro in più preferirei lo smart.
https://youtu.be/D4CC1YjBTdg
Ragazzi, il link che vedete in questo post contiene un video che ho realizzato riguardo i migliori smartphone sotto i 200€(secondo me). Spero che il video possa aiutare qualcuno nella scelta di un nuovo smartphone. I telefoni di cui parlo sono Meizu M3S, LG X Screen, Wiko Fever, Meizu M3 Note, Lenovo Moto G4 e Honor 5C. I telefoni che ho selezionato sono tutti venduti ufficialmente in Italia, con lingua italiana e Play store preinstallati(per questo evito di inserire altri marchi cinesi come Xiaomi etc). Ogni critica costruttiva al video è ben accetta :)
sembra ottimo a giudicare dai feedback degli utenti.... cmq te ne puoi fare un'idea te stesso....
hai un PM
Inviato dal mio Nexus 7
@Rastakhan come già detto:
Unisco di nuovo...
Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk
Tra Zenfone 2 laser 550kl a 179€ e Meizu M3 note quale scatta meglio?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Io ho visto lo zenfone laser e come messa a fuoco, almeno da vicino, è davvero sorprendente
Mi è arrivato l'infocus.
Prima notizia: il led RGB funziona anche per le notifiche, come dicevo. Non sono personalizzabili i colori, se non con app esterne (rintracciabili anche sul play store), ma, ad esempio, mi notifica in rosso i messaggi su wa e in verde quelli su messenger, più il blu di quelle di Fb. Insomma, esattamente quel che mi serviva e alla faccia della recensione di Cinafonini.
Sistema stabile e veloce, schermo e costruzione fantastici, segnale ottimo (il Wifi ha un raggio più lungo del mio vecchio Mi3), aggancio GPS praticamente in tempo reale.
Ho riscontrato giusto un mezzo difetto: a volte sotto pressione scalda un pochetto. L'ho riscontrato facendo il ripristino dei dati di wa, che, ok, erano 1.7 gb.
Batteria tutto sommato buona: a sera ci si arriva comodamente, sempre che uno non sia uno smanettatore folle, e io ieri, nell'orgasmo di installare tutte le app che avevo di là, un po' lo sono stato.
Attualmente mi sento di consigliarlo a tutti: non so quanti altri smartphone a questa cifra possano essere a questo livello. Ovviamente vedremo tra qualche settimana, ma ad oggi sono contento, decisamente, dei soldi spesi.
Postalo nel suo 3D ufficiale.
:monkey3:
Lo sposterà sicuramente sul 3Dufficiale
:monkey3:
salve a tutti,
vorrei prendere un telefono sotto i 200 euro, con buon display e fotocamera
max 5,2", non cinesi
avevo individuato lg zero, wiko fever e p8 lite, che ne pensate ?
Beh, giusto, sapere quante ore di schermo si fanno con un terminale non può essere di minimo interesse ai fini della scelta di un terminale.
:huhu::huhu:
Buonasera,come da titolo sto cercando un terminale per mia madre,sarà il suo primo smartphone,il budget è di circa 80,non dovrà essere molto grande,max 4,5 pollici,cercavo qualcosa di semplice e intuitivo,pensavo huawei y5,attendo consigli,grazie ;) ;)
Ciao a tutti, sto cercando un telefono molto economico per mio zio e siccome vuole spendere molto poco pensavo di prenderlo su Gearbest (posso scrivere il nome del negozio?) visti i prezzi bassi e la spedizione senza dogana.
Ecco quello che vorrebbe:
Display da almeno 5" (meglio da 5,5)
2gb o più di ram
almeno 8gb di memoria
prezzo massimo 120€
Xiaomi Redmi 3
Lenovo K3 Note T3S (questo era quello che preferiva, ma a quanto ho capito non funziona in Italia e servirebbe il T5, ma si sfora)
Meizu M3
Honor 4C
I 4 elencati mi sembrano tutti più o meno buoni, la solita discriminante sarebbe se in Italia ci stanno come frequenze o altro o no.
Aspetto vostre risposte, ciao.
ciao a tutti mi trovo a dover comprare un nuovo terminale e vorrei un vostro consiglio al momento sono indecisa tra il wiko fever e il meizu m3 note che da unieuro sono in offerta rispettivamente a 179.99 e 199,99 non ci capisco molto di smartphone :laughing: