Visualizzazione stampabile
-
Il p8 lite (2017) e il moto g4 sono tutti e due ottimi terminali. Io personalmente sceglierei il p8 lite 2017, per il design e perché è più nuovo. Tieni conto che c'è anche il p9 lite che è praticamente identico. Anche l'honor 6x è ottimo anche se costa un filo di più degli altri.
-
Tieni conto che comunque il p8 lite è più nuovo di un anno del p9 lite si trova già quasi allo stesso prezzo viene venduto già con noi gatto e ha 1 Gb in più di ram.per 10 euro di differenza o meno ne vale veramente la pena
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
frank92samsung
Tieni conto che comunque il p8 lite è più nuovo di un anno del p9 lite si trova già quasi allo stesso prezzo viene venduto già con noi gatto e ha 1 Gb in più di ram.per 10 euro di differenza o meno ne vale veramente la pena
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
La ram veramente rimane invariata a 3 gb. Comunque il p8 lite è più nuovo e dunque monta un processore leggermente più performante (kirin 655 al posto del 650) e esce di fabbrica con Android Nougat, mentre il p9 lite deve ancora ricevere l'aggiornamento. Tra le varie scelte c'è anche l'honor 6x che è un ottimo terminale, appena uscito anche lui. Io personalmente, se avessi un budget di circa 220 euro, adesso come adesso sceglierei uno di questi due telefoni.
-
Hai ragione ... solo la versione dual sim di p9 lite ha meno ram
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
col mio budget di circa 200€ al momento sono indeciso fra questi cell:
zuk z2
xiaomi mi5
Xiaomi Redmi Pro
Xiaomi Redmi 4 Pro
p8 lite
p9 lite
un aiutino nella scelta sarebbe ottimo,anche con modelli non in lista ma che ritenete migliori
-
Tra questi io prenderei lo xiaomi MI5
Quote:
fanusano
zuk z2
xiaomi mi5
Xiaomi Redmi Pro
Xiaomi Redmi 4 Pro
p8 lite
p9 lite
-
Quote:
fanusano
zuk z2
xiaomi mi5
Xiaomi Redmi Pro
Xiaomi Redmi 4 Pro
p8 lite
p9 lite
un aiutino nella scelta sarebbe ottimo,anche con modelli non in lista ma che ritenete migliori
Lo Xiaomi mi5 è il più costoso, lo si trova da Honorbuy sui 270 euro per la versione "base" da 32gb, tra quelli che hai elencato è il più performante infatti appartiene a una fascia più alta. Il redmi pro ha un ottimo hardware però è un 5.5 pollici perciò dipende dalle tue esigenze. Il redmi 4 pro, che possiedo, è veramente ottimo in rapporto al prezzo (170 euro), autonomia che dura molto di più di tutti i terminali che hai elencato, hardware di buon livello, qualità costruttiva veramente eccellente e corpo in metallo. Il p8 e il p9 lite sono molto simili, il p8 però è più nuovo e monta un processore più aggiornato, si aggirano entrambi sui 220 su amazon e ne ho sentito parlare molto bene, di sicuro cadi in piedi. Lo zuk 2 non lo conosco
-
Lo xiaomi mi5 vedendolo nella lista iniziale credevo costasse molto meno, intorno ai 200
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
fanusano
zuk z2
xiaomi mi5
Xiaomi Redmi Pro
Xiaomi Redmi 4 Pro
p8 lite
p9 lite
Tra quelli in lista prenderei il Mi5 ma é fuori budget. A scalare ci sarebbe lo Zuk Z2, ma non saprei su quale sito potresti prenderlo e richiede una certa dimestichezza con il modding. Poi abbiamo il Redmi 4 Prime che a 170€ é veramente ottimo (ed é quello che prenderei io su Honorbuy) e poi il P9 Lite.
-
il mi5 l'ho tenuto in considerazione poichè era nella prima pagina di questa discussione ed utilizzando siti di ricerca sempre in prima pagina mi da che costa 206€ da geekbuying.
voi che siete più esperti ci avete comprato?è affidabile?posso comprarlo da li?