Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fanusano
il mi5 l'ho tenuto in considerazione poichè era nella prima pagina di questa discussione ed utilizzando siti di ricerca sempre in prima pagina mi da che costa 206€ da geekbuying.
voi che siete più esperti ci avete comprato?è affidabile?posso comprarlo da li?
Geekbuying spedisce dalla cina perciò devi mettere in conto la dogana, tempi di spedizioni lunghi e nessuna garanzia. Inoltre la rom che equipaggerà il telefono dovrebbe essere quella cinese (non che sia un problema dato che è facilmente sostituibile). Honorbuy spedisce dall'Italia in 48h e hai garanzia italiana. Inoltre il telefono viene venduto già con la rom globale installata ovvero quella che supporta l'italiano e il play store.
-
Quote:
fanusano
il mi5 l'ho tenuto in considerazione poichè era nella prima pagina di questa discussione ed utilizzando siti di ricerca sempre in prima pagina mi da che costa
206€ da geekbuying.
voi che siete più esperti ci avete comprato?è affidabile?posso comprarlo da li?
Posso darti sicurezze su Honorbuy perché ci ho acquistato. Ho guardato su Geekbuying e ad occhio e croce direi che c'é il rischio dogana..se devi pagare quella alla fine ci arrivi lo stesso a quel prezzo. Su Honorbuy invece spediscono dall'italia quindi hai la garanzia di non incappare nei costi di dogana e in 2/3 giorni ti arriva,mentre dalla cina potrebbero volerci anche 10/15 giorni..tra l'altro devi guardare anche l'assistenza post vendita come é..ogni sito ha le sue regole
-
quella che ho linkato era la official global rom,quindi me lo sconsigliate.
in questo caso potreste linkarmi dove comprare il redmi 4 pro a 170€?
-
Quote:
fanusano
quella che ho linkato era la official global rom,quindi me lo sconsigliate.
in questo caso potreste linkarmi dove comprare il redmi 4 pro a 170€?
Non so se si possono mettere link..comunque basta che vai su Honorbuy.it e nella sezione Xiaomi trovi tutto!
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Devi cercare il modello da 3gb di ram e 32rom
-
Potresti valutare anche il Redmi Note 3 Pro che rientra nel budget sempre su Honorbuy
-
googlando ho scoperto che su geekbuying come su altri siti cinesi con un tipo di spedizione diversa è possibile "saltare" la dogana.
peccato che non sia disponibile per quello che devo comprare :(
-
gli Xiaomi non sono privi della banda 20 Lte? se ho capito bene non potrei avere limitazioni con alcuni operatori
-
Quote:
fanusano
googlando ho scoperto che su geekbuying come su altri siti cinesi con un tipo di spedizione diversa è possibile "saltare" la dogana.
peccato che non sia disponibile per quello che devo comprare :(
Ma non avresti comunque un'adeguata assistenza post vendita e devi aspettare un bel pò prima che ti arrivi. Inoltre ho visto che costa 211 a cui penso vadano aggiunte le spese di spedizione...é meglio spendere qualcosina in più se proprio vuoi il Mi5 e stare tranquillo piuttosto che rischiare con una spedizione dalla cina. Oppure prendere uno degli altri device che ti sono stati consigliati. @yayayaya1972 si su alcuni device xiaomi mqnca la banda 20 non essendo pensati per il nostro mercato, ma questo comporterà solo che in alcune zone e situazioni prenderai il 3g anziché il 4g
-
Quote:
KOLTESOO
Ma non avresti comunque un'adeguata assistenza post vendita e devi aspettare un bel pò prima che ti arrivi. Inoltre ho visto che costa 211 a cui penso vadano aggiunte le spese di spedizione...é meglio spendere qualcosina in più se proprio vuoi il Mi5 e stare tranquillo piuttosto che rischiare con una spedizione dalla cina. Oppure prendere uno degli altri device che ti sono stati consigliati. @
yayayaya1972 si su alcuni device xiaomi mqnca la banda 20 non essendo pensati per il nostro mercato, ma questo comporterà solo che in alcune zone e situazioni prenderai il 3g anziché il 4g
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Pienamente d'accordo. Se però vuoi risparmiare quei 30 euro fai come vuoi ;)