Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, starei cercando uno smartphone per sostituire un Zte Blade A430 deceduto a causa di una caduta, le caratteristiche fondamentali che sto cercando è una fotocamera da 8 megapixel ,un autonomia decente e uno schermo inferiore ai 5" (5" esclusi), il budget è purtroppo limitato a 100 euro. Qualche consiglio?
-
Forse motorola moto e o in alternativa uno Xiaomi di fascia bassa
-
Salve ragazzi. Spero di non aver sbagliato a scrivere qui, ma avrei bisogno di un vostro parere. Devo prendere un cellulare in questa fascia di prezzo, ma quasi sicuramente lo farò tramite contratto con la 3, e la mia scelta era ricaduta su Huawei P8 Lite e ZTE Blade V7. Il cellulare non è per me, quindi vanno bene queste caratteristiche, altrimenti io non me le sarei fatte bastare :lol: Tralasciando la questione dell'acquisto tramite contratto, mi sapreste dire quale dei due mi consigliate? O se avete altro da consigliarmi allo stesso prezzo? Anche se, come detto, propendo più per l'opzione contrattuale, accetto ogni vostro consiglio :laughing:
Grazie in anticipo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
MicheleFG
Salve ragazzi. Spero di non aver sbagliato a scrivere qui, ma avrei bisogno di un vostro parere. Devo prendere un cellulare in questa fascia di prezzo, ma quasi sicuramente lo farò tramite contratto con la 3, e la mia scelta era ricaduta su Huawei P8 Lite e ZTE Blade V7. Il cellulare non è per me, quindi vanno bene queste caratteristiche, altrimenti io non me le sarei fatte bastare :lol: Tralasciando la questione dell'acquisto tramite contratto, mi sapreste dire quale dei due mi consigliate? O se avete altro da consigliarmi allo stesso prezzo? Anche se, come detto, propendo più per l'opzione contrattuale, accetto ogni vostro consiglio :laughing:
Grazie in anticipo ;)
Tra i due punterei sul Blade V7 se proprio devi prenderlo a contratto. Se poi vuoi qualcosa di meglio allo stesso prezzo ne trovi un bel pò provenienti dall'oriente tipo lo Xiaomi Redmi 4 Prime
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
DarioSG
Salve a tutti, starei cercando uno smartphone per sostituire un Zte Blade A430 deceduto a causa di una caduta, le caratteristiche fondamentali che sto cercando è una fotocamera da 8 megapixel ,un autonomia decente e uno schermo inferiore ai 5" (5" esclusi), il budget è purtroppo limitato a 100 euro. Qualche consiglio?
Cercando su Amazon 4,5 pollici mi esce uno smartphone mai sentito con 1/8 gb di ram e quasi 100 euro,
Mentre se stai sui 5 pollici ti si apre un mondo,
Ci sono smartphone da 5 pollici compatti e anche abbastanza leggeri, secondo me non bisogna scendere di pollici dello schermo, ma sceglierne uno dalle misure totali contenute.
Inviato dal mio thor, link off Topic Vernee Thor ⬇
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
-
Raga ma un terminale simile al Redmi 4 Prime, ma acquistabile su store affidabili e con un ottima assistenza esistono? Su amazon non vedo nulla di lontanamente simile rimanendo sui 5"
-
Quote:
Umbitech
Raga ma un terminale simile al Redmi 4 Prime, ma acquistabile su store affidabili e con un ottima assistenza esistono? Su amazon non vedo nulla di lontanamente simile rimanendo sui 5"
Honorbuy é affidabile come sito..in 48h ti arriva a casa con Rom Global (italiano e playstore) ed hai 24 mesi di Garanzia. Per l'assistenza, se dovesse servirti, basta contattarli e rispedirglielo (a tuo carico) e per il resto se la vedono tutta loro. Se poi vuoi una garanzia classica o addirittura top come Amazon purtroppo non la troverai su certi dispositivi..é un pò il "prezzo del risparmio". Poi la Garanzia generalmente anche su dispositivi venduti in Italia non é sicuro che la usi, perciò alla fine non mi preoccuperei più di tanto, anche se perché casomai ti serve..c'é in ogni caso.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
KOLTESOO
Tra i due punterei sul Blade V7 se proprio devi prenderlo a contratto. Se poi vuoi qualcosa di meglio allo stesso prezzo ne trovi un bel pò provenienti dall'oriente tipo lo Xiaomi Redmi 4 Prime
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Il Redmi 4 Pro l'ho preso proprio due settimane fa, e credo che a quel prezzo davvero non ci sia di meglio in effetti. Alla fine credo che resterò comunque sull'opzione "contratto" e mi butterò sul Blade V7. Grazie mille per il consiglio :D
-
scusate il leggero OT, conoscete un sito, italiano o straniero, con listino di smartphone filtrabile per batteria estraibile/non estraibile
-
Buongiorno a tutti, in questi giorni mi sono divertito a "sfogliare" questo interessantissimo forum e soprattutto ero e sono interessato proprio all'acquisto di un terminale "cinese" low cost.
Confesso di non aver letto tutte le 385 pagine dell' argomento in questione ( anche se comunque ne ho lette molte) , sicuramente da qualche parte ci sarà quello che sto cercando, ma alla fine ho deciso di rompervi le scatole provando direttamente a chiedere.
Leggendo qua e la sul forum ho notato che da alcuni mesi, per un budget di euro 100/110, in molti consigliavano l'acquisto del Vernee Thor, parecchi hanno sostenuto che con 100/110 euro non si trovi di meglio in circolazione o quasi...
Quale terminale mi consigliate al posto del thor , più o meno sempre solita fascia prezzo ( posso spingermi come punta massima , ma proprio massima, a 130 euro),che abbia uno schermo da 5.5?
Avete qualche suggerimento?