Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KOLTESOO
Honorbuy é affidabile come sito..in 48h ti arriva a casa con Rom Global (italiano e playstore) ed hai 24 mesi di Garanzia. Per l'assistenza, se dovesse servirti, basta contattarli e rispedirglielo (a tuo carico) e per il resto se la vedono tutta loro. Se poi vuoi una garanzia classica o addirittura top come Amazon purtroppo non la troverai su certi dispositivi..é un pò il "prezzo del risparmio". Poi la Garanzia generalmente anche su dispositivi venduti in Italia non é sicuro che la usi, perciò alla fine non mi preoccuperei più di tanto, anche se perché casomai ti serve..c'é in ogni caso.
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
L'alternativa, da quello che vedo sempre sul low budget sarebbe un Asus Zenfone 3 Max (3/32gb), che su amazon si potrebbe prendere sui 160€ e non sarebbe male date le specifiche pero rispetto allo xiaomi lo perdo in supporto e modding...
Ora valuto un pò...
-
Quote:
Umbitech
Quote:
KOLTESOO
Honorbuy é affidabile come sito..in 48h ti arriva a casa con Rom Global (italiano e playstore) ed hai 24 mesi di Garanzia. Per l'assistenza, se dovesse servirti, basta contattarli e rispedirglielo (a tuo carico) e per il resto se la vedono tutta loro. Se poi vuoi una garanzia classica o addirittura top come Amazon purtroppo non la troverai su certi dispositivi..é un pò il "prezzo del risparmio". Poi la Garanzia generalmente anche su dispositivi venduti in Italia non é sicuro che la usi, perciò alla fine non mi preoccuperei più di tanto, anche se perché casomai ti serve..c'é in ogni caso.
Androidiani App
L'alternativa, da quello che vedo sempre sul low budget sarebbe un Asus Zenfone 3 Max (3/32gb), che su amazon si potrebbe prendere sui 160€ e non sarebbe male date le specifiche pero rispetto allo xiaomi lo perdo in supporto e modding...
Ora valuto un pò...
Lo Zenfone 3 Max complessivamente é un buon dispositivo..però allo stesso prezzo il Redmi 4 Prime resta un gradino sopra. Io prenderei lo Xiaomi, poi valuta tu
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
ciao a tutti ragazzi
volevo porvi delle domande:
leggendo qua e la le recensioni di alcuni smartphone cinesi, si parla alle volte dell'altoparlante che si trova sul dorso (quindi posteriormente) dllo smartphone, facendo capire che è un qualcosa di negativo. Vi chiedo: ma perchè gli altri smartphone dove lo tengono????
poi ho letto dell'assenza di un riduttore di rumori di fondo, anche qui ma esistono smartphone che ce l'hanno?
come pure i commenti sulle fotocamere che non sono all'altezza, ma rispetto a quali modelli?
se queste cose sono caratteristiche di smartphone da 500-700 euro, non penso che sia un modo di confrontare smartphone, o sbaglio?
-
Molti lo montano sul lato dove ci sono i tasti fisici e così rimane sempre libero, mentre se montato dietro, poggiando lo smartphone su du un tavolo si V a coprire proprio l'altoparlante
-
Quote:
cgmastertecnology
scusate il leggero OT, conoscete un sito, italiano o straniero, con listino di smartphone filtrabile per batteria estraibile/non estraibile
kimovil
Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk
-
Quote:
KOLTESOO
Lo Zenfone 3 Max complessivamente é un buon dispositivo..però allo stesso prezzo il Redmi 4 Prime resta un gradino sopra. Io prenderei lo Xiaomi, poi valuta tu
Androidiani App
Però credo che tra i tanti pro dell'xiaomi, per me che sono utente wind sarei parecchio limitato data l'assenza della banda 800mhz, ma è previsto un upgrade a nougat per zenfone 3 max?
-
Quote:
Bandit
ciao a tutti ragazzi
volevo porvi delle domande:
leggendo qua e la le recensioni di alcuni smartphone cinesi, si parla alle volte dell'altoparlante che si trova sul dorso (quindi posteriormente) dllo smartphone, facendo capire che è un qualcosa di negativo. Vi chiedo: ma perchè gli altri smartphone dove lo tengono????
poi ho letto dell'assenza di un riduttore di rumori di fondo, anche qui ma esistono smartphone che ce l'hanno?
come pure i commenti sulle fotocamere che non sono all'altezza, ma rispetto a quali modelli?
se queste cose sono caratteristiche di smartphone da 500-700 euro, non penso che sia un modo di confrontare smartphone, o sbaglio?
L'altoparlante per quelli in metallo, viene posto in basso (dove di solito c'è microfono e presa per caricare per intenderci)
Il secondo microfono di solito posto dietro per filtrare i rumori esterni, ultimamente sembra sia andato in disuso, ad esempio io ho ancora uno Stonex del 2014 che lo ha, così come il led di notifica a ben 4 colori, adesso è addirittura tanto che ce ne sia uno e pure dello stesso colore,
Sono mode, metti il Jack, togli il jack, metti il led a 8 colori, poi non lo metti più
Capitolo fotocamera, hai ragione, su uno smartphone le fotocamere sono spesso piuttosto scadenti, a volte nemmeno su telefoni da 400 euro mettono fotocamere decenti!
Inviato dal mio thor, link off Topic Vernee Thor ⬇
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
-
Quote:
Umbitech
Quote:
KOLTESOO
Androidiani App
Però credo che tra i tanti pro dell'xiaomi, per me che sono utente wind sarei parecchio limitato data l'assenza della banda 800mhz, ma è previsto un upgrade a nougat per zenfone 3 max?
Bah parecchio mi sembra esagerato. Qualche post fa ho già affrontato l'argomento dicendo che a mio avviso la mancanza della banda 20 non é determinante ai fini della scelta di un device visto che l'LTE per le normali operazioni su smartphone porta pochi benefici e che basta e avanza il 3G. Poi la banda 20 serve per agganciare l'LTE solo in alcune situazioni, mentre in altre anche tali device lo agganciano senza problemi.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Nel caso specifico con Wind in effetti il 4G lo vedi raramente.
-
cosa mi consigliate tra honor 6x e p8 lite 2017? sembrano uguali..a livello fotografico ?futuri aggiornamenti?