Visualizzazione stampabile
-
@nidele hai scritto lo stesso post 5 volte in due thread diversi 😨 forse è meglio se cancelli qualcosa 😁
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bygepp
Salve ragazzi, avevo comprato un paio di mesi fa uno Xiaomi Redmi Note 3 Pro che purtroppo mi ha dato problemi e ho dovuto restituirlo.
Adesso sono in cerca di un nuovo smartphone, per 180 euro max, che abbia caratteristiche un po' migliori.
Ho visto in offerta il Letv Le 2 Pro a 173 euro, però non mi convincono la mancanza della scheda SD e del jack audio.
Cosa mi consigliereste per quel prezzo, che abbia display da 5,5 pollici e possibilmente scheda SD?
Up.
Avete qualche consiglio?
-
Quote:
complicazio
@
nidele hai scritto lo stesso post 5 volte in due thread diversi 😨 forse è meglio se cancelli qualcosa 😁
Scusate mi sono loggato dopo tanto tempo su tapatalk e mi dava errore
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Bygepp
Up.
Avete qualche consiglio?
in cosa vorresti migliorare rispetto al redmi note 3 pro?
Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk
-
Quote:
lubemark
in cosa vorresti migliorare rispetto al redmi note 3 pro?
Per la fotocamera principalmente, perché quella del Redmi Note 3 Pro era pessima, sotto la media per la fascia di prezzo.
Poi una volta che spendo di più speravo di trovare qualcosa di più anche a livello di CPU o RAM.
Secondo te, tra Xiaomi Redmi Pro con CPU Mediatek, e Leeco Le 2 X527 con CPU Snapdragon, qual è migliore?
-
Quote:
Bygepp
Per la fotocamera principalmente, perché quella del Redmi Note 3 Pro era pessima, sotto la media per la fascia di prezzo.
Poi una volta che spendo di più speravo di trovare qualcosa di più anche a livello di CPU o RAM.
Secondo te, tra Xiaomi Redmi Pro con CPU Mediatek, e Leeco Le 2 X527 con CPU Snapdragon, qual è migliore?
il RedMI pro non e' stato esattamente un successone e a livello di fotocamera ha deluso le aspettative, e peraltro e' imminente l' uscita del successore..
-
Quote:
lubemark
il RedMI pro non e' stato esattamente un successone e a livello di fotocamera ha deluso le aspettative, e peraltro e' imminente l' uscita del successore..
Quindi alla fine la scelta migliore sarebbe sempre Redmi Note 3 Pro, a meno che non salga abbastanza di prezzo?
-
Quote:
Bygepp
Quindi alla fine la scelta migliore sarebbe sempre Redmi Note 3 Pro, a meno che non salga abbastanza di prezzo?
Interessante il confronto redmi note 3pro (B20) - LeEco x527 anche se forse il prossimo futuro ci riserva nuove sorprese (?) Tra i due, noto assenza Jack per x527, per il resto (foto...) bisognerebbe che ce lo dicesse chi li ha provati entrambi...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Bygepp
Trovare meglio del Redmi Note 3 Pro per le tue esigenze in questa fascia di prezzo è un pò difficile. Le cose sono due, o lo ricompri o aspetti che esca qualcos'altro che fa al caso tuo..se proprio vuoi cambiare al limite puoi valutare il Nubia N1 che è simile se non hai intenzione di fare modding in futuro.
-
cosa si trova nel mondo android in questa fascia prezzo (ammesso ci sia qualcosa) di estremamente migliore come fotocamera rispetto a Nokia 735?