Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti!
Mi potreste suggerire qualche smartphone nella fascia 100-130€, che abbia una buona autonomia (1 giorno di uso medio: FB, whatsapp, email...), che sia resistente, che abbia una memoria interna di almeno 8GB espandibili e che abbia una fotocamera posteriore accettabile? Mi interessa in particolare puntare al rapporto qualità/prezzo, escludendo marchi cinesi (ad eccezione di Huawei e Xiaomi).
Grazie a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skynet2
Salve a tutti!
Mi potreste suggerire qualche smartphone nella fascia 100-130€, che abbia una buona autonomia (1 giorno di uso medio: FB, whatsapp, email...), che sia resistente, che abbia una memoria interna di almeno 8GB espandibili e che abbia una fotocamera posteriore accettabile? Mi interessa in particolare puntare al rapporto qualità/prezzo, escludendo marchi cinesi (ad eccezione di Huawei e Xiaomi).
Grazie a tutti!
Xiaomi Redmi 4a 130€ sped.incluse su Honorbuy
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
Skynet2
Salve a tutti!
Grazie a tutti!
Perché escludere Vernee Thor, Oukitel, Cubot, Doogee.... che a quel prezzo hanno qualcosa da dire?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Perché lo smartphone non è per me e lo desidera qualcuno che accetta solo marchi noti e affermati!
-
Quote:
Skynet2
Perché lo smartphone non è per me e lo desidera qualcuno che accetta solo marchi noti e affermati!
E allora t toccherà alzare il budget. È troppo risicato, rischi di prenderti una ciocca di marca.
Quote:
bi555
cosa si trova nel mondo android in questa fascia prezzo (ammesso ci sia qualcosa) di estremamente migliore come fotocamera rispetto a Nokia 735?
Ancora nulla, purtroppo. I Lumia almeno x la fotocamera sono cmq messi meglio d android.
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
autop
Interessante il confronto redmi note 3pro (B20) - LeEco x527 anche se forse il prossimo futuro ci riserva nuove sorprese (?) Tra i due, noto assenza Jack per x527, per il resto (foto...) bisognerebbe che ce lo dicesse chi li ha provati entrambi...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Più che altro il LeEco non mi convince per la mancanza della scheda SD, il jack con adattatore credo si possa utilizzare comunque.
-
Quote:
KOLTESOO
Trovare meglio del Redmi Note 3 Pro per le tue esigenze in questa fascia di prezzo è un pò difficile. Le cose sono due, o lo ricompri o aspetti che esca qualcos'altro che fa al caso tuo..se proprio vuoi cambiare al limite puoi valutare il Nubia N1 che è simile se non hai intenzione di fare modding in futuro.
Mi sa che aspetterò, sta per uscire il Note 4 Pro che sembra perfetto, oppure spero che esca qualche offerta interessante sul Mi 5 o il LeEco Le Max 2.
-
Quote:
Bygepp
Quote:
KOLTESOO
Trovare meglio del Redmi Note 3 Pro per le tue esigenze in questa fascia di prezzo è un pò difficile. Le cose sono due, o lo ricompri o aspetti che esca qualcos'altro che fa al caso tuo..se proprio vuoi cambiare al limite puoi valutare il Nubia N1 che è simile se non hai intenzione di fare modding in futuro.
Mi sa che aspetterò, sta per uscire il Note 4 Pro che sembra perfetto, oppure spero che esca qualche offerta interessante sul Mi 5 o il LeEco Le Max 2.
Si ti conviene aspettare a sto punto. Ottimo Il Mi5, però ha un display da 5,15 pollici e non ha espansione tramite microsd quindi non risponde proprio alle tue richieste
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
KOLTESOO
Si ti conviene aspettare a sto punto. Ottimo Il Mi5, però ha un display da 5,15 pollici e non ha espansione tramite microsd quindi non risponde proprio alle tue richieste
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Allo schermo più piccolo ci sarei passato sopra per il Mi 5 che amavo, prima di scoprire che non ha scheda SD :D cavolo, ero proprio convinto che ce l'avesse.
A questo punto spero nel Note 4 Pro, vediamo...
In ogni caso grazie :)
-
Raga devo acquistare uno smartphone per mia madre,budget max 150€, trovo qualcosa Android decente o vado su Windows Phone?
Caratteristiche:
-budget max 150€
-schermo max 5 pollici
-monosim
-lo acquisterò su amazon che finora mi ha garantito un'eccellente garanzia.
-durata decente della batteria
-uso non intensivo del telefono.
Che mi dite?