Che Windows Phone hai preso?Non si è trovato bene tuo padre?Bello il Fever,l'avevo un po' scartato per lo schermo leggermente più grande ma mi sembra un gran telefono.
Visualizzazione stampabile
Beh pure il fever è cinese, sarebbe come dire che gli Stonex sono fatti in Italia,
Il fever monta lo stesso Mediatek octacore MT6753 del thor,
Un buon telefono che ha avuto anche lui i suoi problemi (quello di mio fratello è tornato la settimana scorsa per il noto problema di una macchia gialla sul display)
Da volantino Euronics viene 140 euro con rottamazione....
Inviato dal mio thor, link off Topic Vernee Thor ⬇
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
Se riesci a prendere il K6 avrai un bel terminale per le mani..é uno dei migliori in questa fascia di prezzo e l'unico insieme a Fever ad avere il display Full HD. Tra Wiko e Lenovo sinceramente preferisco di gran lunga Lenovo..il processore del K6 poi é uno Snapdragon 430 quindi sarà più longevo in quanto ad aggiornamenti rispetto al Fever.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
ho preso un lumia 650, a 100€. Ovviamente non mi aspettavo grandi cose a quella cifra, ma le limitazioni di cui mi stavo lamentando sono più che altro versante software e quindi generalizzabili ai windows phone anche più costosi.
Il wiko fever l'ho usato in prima persona per due settimane, e nonostante qualche piccolo difettuccio mi ha più che soddisfatto in generale. Considera che l'ho preso mentre il mio LG G4 era in garanzia quindi avevo comunque uno standard piuttosto alto.
Guarda, io per me ho uno Xiaomi, quindi non era inteso a disprezzare i telefoni cinesi. Quel che intendevo per "i cinesi" era qualcosa con i soliti tre problemi:
- garanzia deficitaria o totalmente assente
- eventuali problemi con banda 20
- non necessariamente pronto out of the box.
Il wiko è francese, e quindi pensato per mercati europei...il che mi sembra pertinente con la sua richiesta iniziale.
Comunque anche io stesso sarei indeciso tra il Lenovo ed il Fever. Preferirei il K6 un po' in tutto, ma quel GB di ram in più del fever è interessante.
Ma la miglior fotocamera sui 150€ su quale terminale si trova?
Inviato dal mio SGP521 utilizzando Tapatalk
Se è per tua madre potrebbe anche andare bene. Il Lumia 650 si piazza discretamente nella sua fascia di prezzo (99,90€)...c'è il display Amoled ed il frame in metallo e generalmente per quello che costa, anche se l'hardware non è chissà cosa, Windows 10 gira bene. Potresti valutarlo se vuoi e risparmi circa 60€ avendo comunque un buon terminale se rapportato al prezzo. Ovviamente con Lenovo K6 siamo su un'altro pianeta, però se non serve puoi andare di Lumia 650. Sennò poi ci sono le vie di mezzo come il Moto G4 Play o i vari orientali su Amazon a basso costo MediaTek come ad esempio Ulefone U008 Pro, Metal o Vernee Thor.
Ciao a tutti , sto cercando uno Smart Phone urgentemente per mandare in pensione il mio note 2 ma faccio fatica a linearmene perché non riesco a trovare telefoni simili...
Mi interessava il j 5 2016 per il prezzo ma non regge il confronto con il note soprattutto per la batteria.
Che mi consigliate? Grazie 😙