Visualizzazione stampabile
-
Attualmente sotto i 100€, con garanzia italiana e android, che c'è di buono? magari con 4g, se non esagero
edit: per restare piu basso possibile, sto valutando il levovo B, opinioni?
-
Io riuscii a prendere a il Thor in offerta a 100€ su Amazon grazie ad un'offerta flash. Dopo 6 mesi sono contentissimo dell'acquisto, miglior telefono mai avuto :laughing:
Tenete d'occhio amazon che ogni tanto lo mette in offerta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Biggiamp
Non acquosterei UMI a prescindere dal prezzo, almeno per ora. Tutti gli smartphone UMI tendono ad essere abbandonati o, comunque, hanno qualche bug più o meno grave.
Un Moto G4/G4 Plus?
Hai problemi ad acquistare uno Xiaomi?
Ad ogni modo, leggi il primo post di questa discussione, magari ti darà una mano
Inviato dal mio VFD 600 usando
Androidiani App
Grazie, ad ogni buon conto indico le specifiche minime per le mie esigenze :
min 5.5 inch FULL HD, Ram min 3GB, LTE 800 MHZ, graditi anche vari sensori come giroscopio e bussola, rom senza personalizzazioni, essenziale , più basica possibile.
Di seguito le mie considerazioni .
Moto G4 Plus 32gb Ita 280€ antutu 45159
Moto G4 Plus 16gb Ita 215€ antutu 45021
Costo superiore ai 200 € anche se con garanzia italiana antutu non eccezionale , ne vale la pena ?
Moto G4 Ita 175€ antutu 35000
Motorola Moto G4 Play dual sim Ita 130€ antutu 28000
Motorola Moto G4 Play 2gb Ita 150€ antutu 28400
Questi lasciamoli perdere proprio
A questo punto meglio un Blackview R6( antutu 40000) almeno te ne esci con 80€:D
Xiaomi Redmi 3S è da 5 pollici e non Full HD
Xiaomi Redmi 4A 5 pollici e non Full HD
Xiaomi Mi5 manca la banda LTE ad 800MHZ
Xiaomi Redmi 4 Prime manca la banda LTE ad 800MHZ
Xiaomi Redmi Note 4 manca la banda LTE ad 800MHZ
Zuk z2 manca la banda LTE ad 800MHZ .
La banda 800MHZ per me è essenziale .
Xiaomi Redmi Note 3 Pro ok , ma dovrei moddarlo a priori in quanto la rom non ha l’italiano e costa cmq sui 200€
Ergo a questo punto, pur accettando la considerazione sugli UMI , rimane l’Apollo lite ; o il Meizu M5 Note 3GB RAM 32GB a 175€ .
Riguardo lo sviluppo dei terminali ci sarebbero molte considerazioni da fare , anche sulle marche blasonate , proprio per lo sviluppo non sto considerando il Gigaset ME Pro che come hardware è più che ottimo .
-
Quote:
strikeout
Grazie, ad ogni buon conto indico le specifiche minime per le mie esigenze :
min 5.5 inch FULL HD, Ram min 3GB, LTE 800 MHZ, graditi anche vari sensori come giroscopio e bussola, rom senza personalizzazioni, essenziale , più basica possibile.
Di seguito le mie considerazioni .
Moto G4 Plus 32gb Ita 280€ antutu 45159
Moto G4 Plus 16gb Ita 215€ antutu 45021
Costo superiore ai 200 € anche se con garanzia italiana antutu non eccezionale , ne vale la pena ?
Moto G4 Ita 175€ antutu 35000
Motorola Moto G4 Play dual sim Ita 130€ antutu 28000
Motorola Moto G4 Play 2gb Ita 150€ antutu 28400
Questi lasciamoli perdere proprio
A questo punto meglio un Blackview R6( antutu 40000) almeno te ne esci con 80€:D
Xiaomi Redmi 3S è da 5 pollici e non Full HD
Xiaomi Redmi 4A 5 pollici e non Full HD
Xiaomi Mi5 manca la banda LTE ad 800MHZ
Xiaomi Redmi 4 Prime manca la banda LTE ad 800MHZ
Xiaomi Redmi Note 4 manca la banda LTE ad 800MHZ
Zuk z2 manca la banda LTE ad 800MHZ .
La banda 800MHZ per me è essenziale .
Xiaomi Redmi Note 3 Pro ok , ma dovrei moddarlo a priori in quanto la rom non ha l’italiano e costa cmq sui 200€
Ergo a questo punto, pur accettando la considerazione sugli UMI , rimane l’Apollo lite ; o il Meizu M5 Note 3GB RAM 32GB a 175€ .
Riguardo lo sviluppo dei terminali ci sarebbero molte considerazioni da fare , anche sulle marche blasonate , proprio per lo sviluppo non sto considerando il Gigaset ME Pro che come hardware è più che ottimo .
Non badare ai punteggi Antutu: dicono tutto e niente.
Potresti prendere lo Xiaomi Redmi Note 3 Special Edition (italiano, GApps, banda 20 ed OTA compresi) che garantisce aggiornamenti sul lungo termine in via ufficiale, ma sulla MIUI. O anche il Moto G4 Plus che forse è quello che più si addice alle tue esigenze.
Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App
-
Quote:
Rippner
Attualmente sotto i 100€, con garanzia italiana e android, che c'è di buono? magari con 4g, se non esagero
É un discreto entry level..costa 72€ e a quel prezzo non puoi pretendere chissa cosa. Sotto i 100€ devi rivolgerti o a Lenovo B..con 4G ci sarebbe anche il Vodafone Smart Prime 7 by ZTE...oppure puntare su device tipo Umi, Oukitel ecc.. Che su Amazon rientrano nel budget e la garanzia Amazon ti permette eventualmente di rimandarlo indietro in caso non ti piaccia o ci siano problemi di sorta.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
Biggiamp
Potresti prendere lo Xiaomi Redmi Note 3 Special Edition (italiano, GApps, banda 20 ed OTA compresi) che garantisce aggiornamenti sul lungo termine in via ufficiale, ma sulla MIUI. O anche il Moto G4 Plus che forse è quello che più si addice alle tue esigenze.
Androidiani App
Rigrazie , ma non spendo 280 euro per un telefono con solo 2Gb di ram , per quanto Motorola (Lenovo); riguardo lo xiaomi , vediamo se cala di prezzo a 165 max si può fare , di più non li vale secondo me .
-
Quote:
KOLTESOO
Quote:
Rippner
É un discreto entry level..costa 72€ e a quel prezzo non puoi pretendere chissa cosa. Sotto i 100€ devi rivolgerti o a Lenovo B..con 4G ci sarebbe anche il Vodafone Smart Prime 7 by ZTE...oppure puntare su device tipo Umi, Oukitel ecc.. Che su Amazon rientrano nel budget e la garanzia Amazon ti permette eventualmente di rimandarlo indietro in caso non ti piaccia o ci siano problemi di sorta.
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
C'è anche Doogee che fa discreti telefoni a prezzi bassi, su Amazon c'è praticamente tutta la linea, io uso con soddisfazione come muletto da giugno 2016, un X6 pro,
2/16 memorie, Marshmellow, gesture, led di notifica, buona batteria ecc ecc, offerta lampo 72 euro...
Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
-
Quote:
strikeout
Rigrazie , ma non spendo 280 euro per un telefono con solo 2Gb di ram , per quanto Motorola (Lenovo); riguardo lo xiaomi , vediamo se cala di prezzo a 165 max si può fare , di più non li vale secondo me .
xiaomi non vanno presi su amazon, esistono vari shop che lo importano dalla cina con garanzia simil italiana, li costa meno di 200 euro e c'è la versione 3/32 che va molto bene, unico difetto credo sia la fotocamera
-
Quote:
strikeout
Quote:
Biggiamp
Androidiani App
I punteggi di Antutu non ti dicono quanto bene va un dispositivo nell'uso quotidiano, ma esprimono solo una potenza bruta che il più delle volte neanche serve. Ciò che conta é come un device é ottimizzato. Comunque per quanto riguarda il Redmi Note 3 se lo prendi su Honorbuy hai la Global quindi Playstore, lingua italiana e OTA e Garanzia 24 Mesi. Su Amazon non ti conviene prenderlo in quanto non li trovi tra i venduti e spediti da Amazon
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
PhoenixFire
xiaomi non vanno presi su amazon, esistono vari shop che lo importano dalla cina con garanzia simil italiana, li costa meno di 200 euro e c'è la versione 3/32 che va molto bene, unico difetto credo sia la fotocamera
Xiaomi ho visto adesso su un sito a circa 175 + 32 di ss( non ho capito se Eu o IT ) , mentre prima lo avevo dalla cina senza dogana ma con rom senza italiano a circa 200
Quote:
KOLTESOO
I punteggi di Antutu non ti dicono quanto bene va un dispositivo nell'uso quotidiano, ma esprimono solo una potenza bruta che il più delle volte neanche serve. Ciò che conta é come un device é ottimizzato. Comunque per quanto riguarda il Redmi Note 3 se lo prendi su Honorbuy hai la Global quindi Playstore, lingua italiana e OTA e Garanzia 24 Mesi. Su Amazon non ti conviene prenderlo in quanto non li trovi tra i venduti e spediti da Amazon
Vedi sopra .
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Grazie ancora, avevo un Ecoo E04 che per le mie esigenze era perfetto e lo avevo pagato sui 130 € ( spedizione EU) , mi è caduto varie volte, ma l'ultima purtroppo è stata fatale( anche se credo che lo riaggiusterò ) ; la colpa è solo mia , aveva android stock 5.1.1 lo avevo rootato ed andava una meraviglia ; Il discorso amazon ok , hai garanzie lo restituisci etc. etc. , ma costano cmq il doppio , e sinceramente antutu o meno un g4 non vale 300€( ne vale forse un centinaio) , aggiungendo qualcosa prendi un Oneplus ed hai il top; discorso xiaomi bhe 150/160 euro li spendo, di più no , Il Vernee Apollo lite costa 165 € e credo che sia superiore allo xiaomi che costa più di 200 € .