ZTE ottima marca, ma piuttosto che prendere quei due, prenditi uno Z7 Max, sui 100€ e ti arriva dalla Cina in 15gg senza dogana.
Visualizzazione stampabile
ZTE ottima marca, ma piuttosto che prendere quei due, prenditi uno Z7 Max, sui 100€ e ti arriva dalla Cina in 15gg senza dogana.
Sinceramente preferirei passare da Amazon in particolare per l'assistenza post vendita di amazon (entrambi i terminali sono venduti e spediti da amazon) e poi parlando di due prodotti commercializzati in italia non avrei problemi di lingua e quant'altro.
sempre su Anazon avevo visto anche questo : Nubia Z9 Mini (179€.) ma pare che non abbia l'italiano.
É sempre uno ZTE ma della serie Nubia che vende ufficialmente in Italia quindi dovrebbe esserci sia italiano che play store.
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Si avevo capito che zte e nubia sono la stessa casa, mi sembra che nubia faccia prodotti di fascia pi alta!!! Giusto??
però nelle recensioni (1 in realtà) di amazon dice che l'italiano non c'è e tra le domande utente- lo confermano!!!
Il design nubia lo trovo molto bello!!! :-)
Attenti che molti ZTE , non hanno la banda 20 ( 800mhz) ... che non serve solo a chi a Wind ;)
Per prendere il 4G solo in alcune zone o in casa dove già con il 3G ci fai tutto tranquillamente (apparte che in casa quasi tutti hanno il wi fi quindi il problema manco si pone) in città si agganciano tranquillamente alla non indispensabile rete LTE. Non mi sembra un problema così grave..
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Però è giusto farlo presente, perché per te e per me può non essere un problema, ma per altri può esserlo.
Comunque i modelli di cui stavo parlando io se ho visto bene hanno tutte le le frequenze...;-)
Invece è un problema abbastanza rilevante, specialmente quando si vive ( o lavora) in edifici con pareti "spesse" , e poi posso assicurarti che pur vivendo in una delle più grandi città italiane , ho avuto difficoltà con molti gestori ( ma questo è OT ) ; tuttavia ribadisco il concetto banda 20( 800Mhz ) FONDAMENTALE in Italia .
Con questo messaggio invito anche tutti gli altri utenti ad evitare l'argomento, se non esplicitamente richiesto da altri utenti o in quei casi in cui va spiegato.
Ribadisco inoltre che non esiste "indispensabile" o "superfluo" per questo argomento: per alcuni utenti (mi ci metto di mezzo anche io) il 4G è del tutto inutile (tanto da disattivarlo nel mio caso), mentre per altri (vedi strikeout) è di vitale importanza.
Nelle prossime occasioni limitiamoci a spiegare cosa fa o cosa non fa la mancanza della frequenza 800MHz (o banda 20, come dir si voglia).
Grazie.
Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App