A questo punto, perché non un Lenovo K6 o Moto G4 Play?
Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A questo punto, perché non un Lenovo K6 o Moto G4 Play?
Buongiorno, stavo valutando i modelli che mi avete consigliato (P9 lite, Moto G 4, Honor 6x, ...) e casualmente mi sono imbattuto nel P8 LITE 2017 (versione appena uscita). Leggendo questo topic non lo vedo mai consigliare quando invece consigliate il P9 lite come mai?
Il P8 lite ha nativo nagout, supporta OTG (a differenza di P9 lite), costa € 20 in meno del P9 lite, ha un sensore impronte di ultima generazione, ha il posteriore in vetro invece che in plastica...
Che ne pensate?
È una validissima alternativa, secondo me le persone vengono influenzate dal nome, a molti non è andata giù che lo abbiano chiamato come il modello uscito nel 2015, una questione psicologica più che altro..
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Ciao a tutti, urgente per un regalo domani sera...ho solo budjet fisso massimo di 210 euro e no cinesi (dicono), che mi consigliate?
da Unieuro ho trovato i 3 in elenco.
Sony Xa VS ASUS ZenFone 3 Max ZC520TL- Huawey P9 lite
ne avete altri?
grazie mille è molto urgente...
Ho un note 1 ed un s6 edge. Il note ha problemi, si blocca sempre e é vuoto. Solo posta, WhatsApp e viber....
Vorrei sostituirlo con un qlc che non me lo faccia rimpiangere.
Ottimo schermo dato che deve sostituire un amoled, ottima fotocamera e che ci siano rom, ma qs ultima cosa non è fondamentale
Budget 200-250
Grazie
Ale
Sceglierei tra il Sony Xperia XA ed il P9 Lite, con preferenze per il secondo.
Direi Xiaomi Mi 5, se sei a conoscenza di quello che comporta. Un'alternativa è il Lenovo Moto G4 Plus.
Salve, dovrei comprare un nuovo cell a mia sorella che viene da un moto g 2013. Ha un budget di 160€ max e non gli serve a fare molte cose se non utilizzare applicazioni come facebook, instagram e navigazione web. Vorrei ordinarlo su Amazon quindi solo prodotti venduti e spediti da amazon poiché ho avuto problemi con un acquisto fatto su uno store cinese e da ora in poi solo amazon. Per ora ho visto il lenovo k6 che non le piace molto per il fatto dei tasti non retroilluminati, il lg X power che sembra un buon dispositivo e il meizu m5. Quale tra questi è il migliore? Avete altri da consigliare anche con un prezzo minore?
Io per le mie esigenze ho finalmente trovato il cellulare perfetto, Asus Zenfone 3s Max con 5000mha di batteria peccato solo che per ora è venduto solo in india ma credo che dovrebbe arrivare anche qui in europa...