Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lubemark
potresti anche considerare il nuovo meizu m3 note che è dotato del piu recente MT6755 e una batteria da 4100 mAh, ò in alternativa gli Xiaomi RedMi Note 3 e 3 pro ;)
Ora stiamo cercando di vendere il suo moto G, appena venduto valuteremo cosa comprare. Se quando avremo venduto il moto G l'm3 note sarà disponibile in Italia lo prenderemo di certo in considerazione. Diversamente gli xiaomi preferisco non considerarli visto che non sono venduti ufficialmente in Italia
-
Quote:
lubemark
il 4G essenzialmente è piu reattivo perchè ha ping piu corti ma a livello di navigazione l' HDSPA+ e' tutt'ora piu che adeguato e se pensiamo al futuro H3G dovrà attivare presto anche la TDD38 perchè altrimenti perderebbe la relativa concessione... quindi si può vivere benissimo anche senza banda 20 in attesa che Xiaomi sbarchi sui mercati occidentali e la sblocchi ;)
Certo, certo... prova il 3G di wind e poi ne riparliamo.
Sempre che tu non ti sia suicidato prima.
-
Quote:
IlMentitore
Certo, certo... prova il 3G di wind e poi ne riparliamo.
Sempre che tu non ti sia suicidato prima.
beh prima di suicidarmi penso che cambierei operatore! ;)
-
Quote:
lubemark
beh prima di suicidarmi penso che cambierei operatore! ;)
Tra sucidarsi via impiccagione e suicidarsi buttandosi dal pirellone sarei effettivamente in imbarazzo...
:tongue:
-
Quote:
IlMentitore
Tra sucidarsi via impiccagione e suicidarsi buttandosi dal pirellone sarei effettivamente in imbarazzo...
:tongue:
fammi capire per te sarebbe così drammatico passare ad altro operatore?
-
Quote:
lubemark
fammi capire per te sarebbe così drammatico passare ad altro operatore?
Nooo, ma che dici ?!?
Sarei ben felice di abbandonare la all inclusive gold con 5Gb al mese/6 euro e lanciarmi nel buio.
Fine ot e mi scuso con i mods.
-
Nuovo smartphone! Massimo 200 euro (potrei anche buttarmi sull'usato, a patto di trovarlo sul mercatino di questo, che mi sembra bazzicato solo da utenti affidabili)
Caratteristiche? Il più bilanciato possibile.
In ordine, le cose per me più importanti.
- Buona ricezione
- Buon comparto internet (quindi LTE, sono Wind!)
- Fluidità nell'utilizzo da "ufficio" (mail, internet, whatsapp, Facebook, ecc ecc)
- Autonomia
- Fotocamera decente, anche quella frontale, se possibile.
- Memoria interna minimo 16 GB.
- Memoria espandibile
- Schermo Full HD
- Schermo max 5"
Non uso giochi. Perlomeno non giochi pesanti. Ogni tanto posso scaricare qualche puzzle game, ma niente di più.
Consigli? :)
-
-
Quote:
Lorenzostevie
Nuovo smartphone! Massimo 200 euro (potrei anche buttarmi sull'usato, a patto di trovarlo sul mercatino di questo, che mi sembra bazzicato solo da utenti affidabili)
Caratteristiche? Il più bilanciato possibile.
In ordine, le cose per me più importanti.
- Buona ricezione
- Buon comparto internet (quindi LTE, sono Wind!)
- Fluidità nell'utilizzo da "ufficio" (mail, internet, whatsapp, Facebook, ecc ecc)
- Autonomia
- Fotocamera decente, anche quella frontale, se possibile.
- Memoria interna minimo 16 GB.
- Memoria espandibile
- Schermo Full HD
- Schermo max 5"
Non uso giochi. Perlomeno non giochi pesanti. Ogni tanto posso scaricare qualche puzzle game, ma niente di più.
Consigli? :)
-
Se puoi salire da 5" a 5,2" (non dovrebbe essere un problema ...), il tuo smartphone ideale si chiama Wiko Fever: soddisfa in pieno tutto ciò da te indicato, garantisco. ;)
-
Quote:
MBra
Se puoi salire da 5" a 5,2" (non dovrebbe essere un problema ...), il tuo smartphone ideale si chiama Wiko Fever: soddisfa in pieno tutto ciò da te indicato, garantisco. ;)
Altrimenti, se volessi orientarmi sull'usato? LG G4? Mi stuzzicava la fotocamera, il comparto ac del wifi e la connessione a max 300 mbps in LTE. Però magari sono cose che neanche mi servono. Non so. Il Fever monta android Stock? Io vengo da un Asus Zenfone 2 500CL, vorrei qualcosa di leggermente migliore e che arrivi sicuramente ad aggiornarsi ad Android 6, visto che Asus manco si è degnata di aggiornare gli Zenfone 2 ad Android 5.1
-
Quote:
Lorenzostevie
Altrimenti, se volessi orientarmi sull'usato? LG G4? Mi stuzzicava la fotocamera, il comparto ac del wifi e la connessione a max 300 mbps in LTE. Però magari sono cose che neanche mi servono. Non so. Il Fever monta android Stock? Io vengo da un Asus Zenfone 2 500CL, vorrei qualcosa di leggermente migliore e che arrivi sicuramente ad aggiornarsi ad Android 6, visto che Asus manco si è degnata di aggiornare gli Zenfone 2 ad Android 5.1
Fever monta Android stock con personalizzazione (molto minimal) Wiko. Il SW è molto leggero e ben ottimizzato: il telefono risulta sempre fluido e reattivo (anche grazie all' HW, ma il SW ben ottimizzato fa il suo ...). Gli aggiornamenti arrivano abbastanza frequentemente (segno che il device è supportato). Attualmente siamo a Lollipop (5.1), ma è ufficiale il rilascio di MM che dovrebbe avvenire a Maggio.
Il discorso da fare è questo: sotto i 200€ questo terminale oggi è il best-buy. Di meglio fa solo Xiaomi ma è un altro discorso (poi tu hai Wind ...). L'usato è un altro discorso ancora ... Vedi tu! ;)