Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrCrux
Dopo queste considerazioni, ho scartato il Lumia 650. Su Amazon ho visto anche il LG X e X CAM, come sono rispetto al moto g4? E invece il Meizu M5 potrebbe essere un'altra alternativa?
LG X e X CAM non proprio male, ma stanno sotto al Moto G4.
Escluderei Meizu: è un'azienda in declino che ne fa 100 sbagliate per 1 giusta.
Hai visto anche il Sony Xperia XA? Se la tua esigenza principale non è l'autonomia, non è male come scelta.
Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App
-
Raga alla fine ho preso il Lenovo k6 e per ora ne sono molto soddisfatto:buono schermo,buona reattività,assemblaggio dei materiali più che soddisfacente,batteria(non ancora stressata a dire la verità) molto buona.Unico neo la fotocamera che non mi ha soddisfatto per niente.Ah come materiale è un po' troppo scivoloso.Sembra comunque un telefono di categoria superiore,anche i miei amici la pensano così.
-
Quote:
Biggiamp
La scelta la farei Moto G4 e P8 Lite 2017. Gli altri, io, li escludo a priori per il supporto software sul lungo termine. In alternativa valuta il P9 Lite: magari lo trovi più o meno allo stesso prezzo, ma Spedito da Amazon.
Le differenze tra P8 Lite 2017 e P9 Lite sono minime
Inviato dal mio VFD 600 usando
Androidiani App
In che senso supporto software a lungo termine? non sono entrambi della casa del P8 Lite?
so che sono minime, ma al momento, sto aspettando davvero qualche negozio che spedisce almeno con amazon, non dico che voglio che sia venduto da amazon, ma almeno spedito
che poi costa meno il p8 lite 2017 confrontando con il p9 lite, per me aspetterei, ma perchi vuole il telefono, lo vuole con una certa urgenza
-
Quote:
Lynyrd82
Raga alla fine ho preso il Lenovo k6 e per ora ne sono molto soddisfatto:buono schermo,buona reattività,assemblaggio dei materiali più che soddisfacente,batteria(non ancora stressata a dire la verità) molto buona.Unico neo la fotocamera che non mi ha soddisfatto per niente.Ah come materiale è un po' troppo scivoloso.Sembra comunque un telefono di categoria superiore,anche i miei amici la pensano così.
bel prodotto, unica cosa, non ti consiglio di fare gli aggiornamenti, rischi che il microfono non funziona + bene, e i messaggi vocali su whatsapp, chi li riceve non sente niente o comunque molto molto basso, è un problema riscontrato da tanti, ma ancora nessuna risposta da parte di Lenovo, anche se è da dicembre che hanno sottolineato questo problema
-
Ciao a tutti.
Volendo spendere sui 130, vedo che le alternative consigliate sono:
Moto G4 Play
Vernee Thor
Xiaomi Redmi 4A
1) Relativamente al comparto fotografico, qual è il migliore fra questi tre?
2) E andando a spendere un po' di più, ma non oltre i 150, quale consigliate, sempre tenendo da conto delle foto?
Grazie.
-
Quote:
upgrade2afterlife
Ciao a tutti.
Volendo spendere sui 130, vedo che le alternative consigliate sono:
Moto G4 Play
Vernee Thor
Xiaomi Redmi 4A
1) Relativamente al comparto fotografico, qual è il migliore fra questi tre?
2) E andando a spendere un po' di più, ma non oltre i 150, quale consigliate, sempre tenendo da conto delle foto?
Grazie.
Non noteresti differenze tra uno smartphone e l'altro per quanto concerne la fotocamera, resteresti deluso da tutti.
Alzando il budget a 150€, il Redmi 3S offre buoni scatti!
Sei a conoscenza della mancanza della banda 20 sugli Xiaomi citati?
-
Quote:
Biggiamp
Non noteresti differenze tra uno smartphone e l'altro per quanto concerne la fotocamera, resteresti deluso da tutti.
Grazie. Niente banda 20 nemmeno nelle versioni internazionali?
Sui 150 ci sono anche Zenfone 2 e P8 Lite 2015: il 3S è comunque migliore di questi quanto a fotografie?
-
Quote:
upgrade2afterlife
Quote:
Biggiamp
Grazie. Niente banda 20 nemmeno nelle versioni internazionali?
Sui 150 ci sono anche Zenfone 2 e P8 Lite 2015: il 3S è comunque migliore di questi quanto a fotografie?
Le versioni internazionali hanno la banda 20.
Beh si, il Redmi 3S è migliore degli altri due: avrà aggiornamenti a lungo termine, cosa che non si può dire degli altri
-
Va be il thor ha gia nougat, sugli xiaomi finche non arriva non si sa, la serie redmi rispetto alla serie mi ha sempre un trattamento diverso, il 4a si trova facilmente con la banda 800, ma il 4 e un'altra cosa, anche se dalle recensioni lo da va no un po meno prestante lato ricezione, anche se servirebbero conferme da possessori...
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Biggiamp
Inviato dal mio VFD 600 usando
Androidiani App
Sul sito di honorbuy sia il 4a che il 3s hanno la banda 20 (800 Mhz)......è un info sagliata???