Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Biggiamp
Devi iscriverti prima, poi dovrebbe arrivare io codice nella giornata di domani
Inviato dal mio VFD 600 usando
Androidiani App
Appena arrivato via mail ho provato, applicando il codice sconto mi scrive:
" Attenzione: il codice sconto non è valido, è scaduto o ha raggiunto il limite massimo di utilizzo! "
Non ho speranze vero?
-
Quote:
turrocanoz
Quote:
Biggiamp
Androidiani App
" Attenzione: il codice sconto non è valido, è scaduto o ha raggiunto il limite massimo di utilizzo! "
Non ho speranze vero?
A 185€ su Grossoshop mi sa tanto di no era una bella offerta peccato..devi ripiegare su altri siti
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
turrocanoz
Quote:
Biggiamp
Androidiani App
Non ho speranze vero?
È arrivato anche a me ed ho ricevuto la stessa risposta per il grigio! Peccato!
Penso che bisogni ripiegare su altro.
Ricordami un po' il tuo rapporto col modding..?
Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App
-
Non lo temo assolutamente se c'è un buon supporto dalle comunità e se non implica la caduta della garanzia.
Su Honorbuy lo vedo a 210€ senza accessori...che differenza! Oppure esistono dei codici sconto applicabili?
-
Quote:
turrocanoz
Non lo temo assolutamente se c'è un buon supporto dalle comunità e se non implica la caduta della garanzia.
Su Honorbuy lo vedo a 210€ senza accessori...che differenza! Oppure esistono dei codici sconto applicabili?
Si tranquillamente esce 195€ con un codice sconto di 5€..ne trovi un sacco! Vedi se magari c'è qualche codice dedicato al Redmi 4 Prime..sennò comunque il prezzo è di 195,90€ spedizione inclusa a cui aggiungere pellicola e custodia che trovi anche su Honorbuy se non erro..diciamo che con pellicola è custodia ti esce sui 205€
-
Quote:
KOLTESOO
Si tranquillamente esce 195€ con un codice sconto di 5€..ne trovi un sacco! Vedi se magari c'è qualche codice dedicato al Redmi 4 Prime..sennò comunque il prezzo è di 195,90€ spedizione inclusa a cui aggiungere pellicola e custodia che trovi anche su Honorbuy se non erro..diciamo che con pellicola è custodia ti esce sui 205€
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Scusa, ma il grigio che cerco io a quella cifra proprio non lo vedo! Anzi, parto da 210+trasporto - i 5€ del codice sconto, oppure sto sbagliando qualcosa?
-
Ciao a tutti!!!Sto cercando un nuovo smartphone e vorrei puntare su un terminale che abbia un ottima durata di batteria.
Cerco un terminale che abbia 3 GB di RAM sia dual sim e uno schermo superiore a 5 pollici ed abbia una durata della batteria molto alta.
Tra quelli che ho visto ci sono:
Ulefone Power Asus zenfone 3 max e leagoo Shark.
Che ne pensate????Avete qualche altro terminale da propormi????
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
Biggiamp
È arrivato anche a me ed ho ricevuto la stessa risposta per il grigio! Peccato!
Penso che bisogni ripiegare su altro.
Ricordami un po' il tuo rapporto col modding..?
Androidiani App
Hai qualche altra idea viste le mie particolari esigenze del post precedente?
Qualche tempo fa avevo letto e sentito parlare bene anche dello Zuk 2 se non sbaglio, ma non credo staremmo nel budget.
-
Quote:
turrocanoz
Quote:
KOLTESOO
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Scusa, ma il grigio che cerco io a quella cifra proprio non lo vedo! Anzi, parto da 210+trasporto - i 5€ del codice sconto, oppure sto sbagliando qualcosa?
No è che semplicemente ieri sera costava 194 ora 204..però con lo sconto ti esce 205,90 incl sped
-
Mah, io parto da 210 nel carrello non da 205...comunque provo a tenere botta un altro po' e se salta fuori qualche altra idea oppure offerta, siamo saliti parecchio da ieri sera cavolo se considero tutto!
PS: dubbio...Honorbuy italia stiamo parlando vero?!