Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Negato
arisalve a tutti ....ragà mio figlio se fissato co sto caterpillar S60 che costa un botto ( ha visto una offerta da mediaworld a tasso zero ) , parliamo di 599 noccioline .....per me è pazzo ; il problema è che il BV600 ( che a me piace molto ) non gli piace......ma oltre la termocamera il Blackview è identico e preciso e costa na sciocchezza ( 190 ) rispetto a sto caterpillar :( . Qualcuno che sappia confermarmi che sti soldi non ne valgono la pena ......??? Oppure beccare ( cosa difficilissima ) qualcuno che abbia il caterpillar che sappia dirmi qualcosa ??? Io sti 400 euro di differenza oltre all'estetica ( che manco me piace ) non li noto !!!!! Convicetemi a convincerlo ...lol . :laughing:
ps: lui lavora sulle navi ed è soggetto a vari tipi di problematiche riguardo alla robustezza , acqua , polvere ecc ecc .....
Grazie.
ma ha reali necessità di usare sta benedetta camera termica? se la risposta è si allora è meglio quello anche se costa caro, se invece è solo uno sfizio.. ;)
-
un saluto a tutti!
Dopo anni di onorato servizio vorrei mandare in pensione il mio glorioso S3.
Mi piace tantissimo il P8 Lite 2017 di Huawei.
Mi chiedevo con quali terminali devo metterlo a confronto per valutare meglio e ponderare la scelta?
Pensavo allo Zenfone 3, ma sono stato fuori dal mondo smartphone.....da qualche anno....
La cifra è quella 180~250euro, pollicellaggio da 5.2~5.5 non piu' piccolo.
esigenze prioritarie: buona fotocamera, autonomia, fluidita' e magari dual sim (mi pare di capire che il p8 lite 2017 sia solo single)
grazie per i consigli
-
Quote:
hiroshi976
un saluto a tutti!
Mi chiedevo con quali terminali devo metterlo a confronto per valutare meglio e ponderare la scelta?
Pensavo allo Zenfone 3, ma sono stato fuori dal mondo smartphone.....da qualche anno....
esigenze prioritarie: buona fotocamera, autonomia, fluidita' e magari dual sim (mi pare di capire che il p8 lite 2017 sia solo single)
grazie per i consigli
Su quella fascia di prezzo P8 Lite 2017, Honor 6X e Lenovo Moto G4 Plus hanno una marcia in più.
Considerando gli smartphone importati, lo Xiaomi Mi 5 non ha rivali (con i pro e i contro del caso).
Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App
-
Quote:
hiroshi976
un saluto a tutti!
grazie per i consigli
Per quella cifra guarda anche gli xiaomi....Io ho un redmi note 3 pro.dual sim una rom fluida e sempre aggiornata da xiaomi.schermo da 5.5 FHD buona autonomia riesco a fare circa 4.5 ore di schermo acceso ma solitamente quando sono al 20℅ lo metto in ricarica.la fotocamera per l'uso che ne faccio cioè minimo a me va bene...Credo che lo puoi trovare intorno ai 200 euro o forse anche meno dipende dallo shop.io è un anno che lo possiedo e mi ritengo più che soddisfatto...Forse un pizzico in più di autonomia la avrei gradita..ci sono altri modelli della xiaomi usciti più di recente oltre a quello che ti ho detto io...Spero di esserti stato di aiuto
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Gli xiaomi, ne ho due, sono ottimi telefoni con un grande rapporto qualità prezzo, quello che mi piace meno sono le rom sempre con qualche bug.
E' sicuramente un bel sistema ricco di funzioni, ma è molto lontano dalla perfezione, sicuramente utilizzabile quotidianamente senza particolari problemi, ma come detto i bug possono comparire da un aggiornamento all'altro.
-
@Negato
Nel frattempo è uscito anche il Blackview BV7000 pro (a 160 circa) e comunque ce ne sono altri, magari trovate la via di mezzo e il compromesso[emoji6]
-
Quote:
complicazio
Gli xiaomi, ne ho due, sono ottimi telefoni con un grande rapporto qualità prezzo, quello che mi piace meno sono le rom sempre con qualche bug.
E' sicuramente un bel sistema ricco di funzioni, ma è molto lontano dalla perfezione, sicuramente utilizzabile quotidianamente senza particolari problemi, ma come detto i bug possono comparire da un aggiornamento all'altro.
francamente di telefoni senza bug ne ho visti ben pochi di tutte le marche e sono invece meno quelli che ricevono aggiornamenti che li risolvono.
alla fine il concetto di perfetto e' a volte opinabile che non posso mai dimenticare io e mio cugino con lo stesso identico modello e firmware: il suo perfetto, il mio con bug pesanti che neanche una sostituzione risolse.
insomma non discuto la tua opinione ma se dovessero chiedermi di consigliare un altro marchio marchio sicuramente esente da bug non saprei che rispondere.
-
Ciao ragazzi, sono arrivato alla conclusione di scegliere fra HONOR 5X o LENOVO K6 in quanto sembrano abbastanza equilibrati e con una fotocamera non proprio malvagia, quale mi consigliate, oppure c'è qualche altro prodotto che potrebbe competere e che funziona bene.
grazie
-
Quote:
sailand
francamente di telefoni senza bug ne ho visti ben pochi di tutte le marche e sono invece meno quelli che ricevono aggiornamenti che li risolvono.
alla fine il concetto di perfetto e' a volte opinabile che non posso mai dimenticare io e mio cugino con lo stesso identico modello e firmware: il suo perfetto, il mio con bug pesanti che neanche una sostituzione risolse.
insomma non discuto la tua opinione ma se dovessero chiedermi di consigliare un altro marchio marchio sicuramente esente da bug non saprei che rispondere.
Sono d'accordo, infatti anche xiaomi aggiorna ma di bug ne risolve pochi.
Quello che intendevo dire è che troppo spesso si legge che la miui è bella, senza bug e sempre aggiornata, forse bisognerebbe essere un po piú obbiettivi nei confronti di chi si affaccia a questo nuovo mondo, che per me è fantastico ma per altri può esserlo meno.
-
Quote:
Biggiamp
Quote:
hiroshi976
un saluto a tutti!
grazie per i consigli
Su quella fascia di prezzo P8 Lite 2017, Honor 6X e Lenovo Moto G4 Plus hanno una marcia in più.
Considerando gli smartphone importati, lo Xiaomi Mi 5 non ha rivali (con i pro e i contro del caso).
Inviato dal mio VFD 600 usando
Androidiani App
Diciamo che guardando l honor x6 fa molto p8 lite 2017 esteticamente, ed avrei dual SIM e 32gb di RAM. Dal punto di vista performance e fotocamere hanno differenze rilevanti? Sono due smartphone del 2017 giusto? Per quanto riguarda il lenovo moto g4 plus, ha caratteristiche di tutto rispetto, ma non piace dal punto di vista estetico. Su xiaomi ho le idee confuse. Il Mi 5 è un terminale dell'anno scorso, dove andrebbe meglio dei su citati?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App