CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 420 di 1293 primaprima ... 320370410418419420421422430470520920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,191 a 4,200 su 12921
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4191
    Senior Droid L'avatar di hiroshi976


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Rieccomi ragazzi...alla fine ho scelto l honor 6x. I 32gb, il dual SIM, e devo dire l'estetica me l hanno fatto preferire. Speriamo bene, l'accendiamo?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #4192
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Non se li vale, chip intel ormai senza supporto, diversi hanno avuto problemi, e mi metto nel novero, ed hanno dovuto ricorrere all'assistenza, ma almeno nel mio caso, la soluzione non allontana il problema, che si potrebbe ripresentare senza pietà...
    Mi sono così disinteressato di telefoni negli ultimi 2 anni e mezzo (me ne disinteresso sempre quando non devo acquistare) che non ho seguito più granché gli smartphone fino a quando non è stato il momento di pensare ad un sostituto per (l'ottimo) Zenfone 5.
    Ciò nonostante aiuto un ragazzo a gestire una pagina FB dedicata agli ZenFone, e non mi pare di aver visto così tanta gente con problemi, o meglio, non così tanti da essere fuori norma (tutti i modelli di telefoni hanno esemplari venuti male o con qualche difetto).
    Certo, con l'Intel il modding te lo scordi, così come pure ulteriori aggiornamenti da parte di Asus, visto che sta per uscire lo Zenfone 4.
    Però, secondo me, se si vuole acquistare un buon telefono a poco prezzo senza sbattersi troppo, non è affatto male ed offre quanto (e in molti casi più) rispetto ai pari prezzo (considerando i telefoni venduti ufficialmente in Italia, escludendo quindi i cinesi).
    Io, ad esempio (che i telefoni li tengo il più a lungo possibile), nel 2017 un telefono con 2gb di ram non lo prenderei (infatti ho preso un Huawei P9 a 250€ con l'offerta Wind), come quando, due anni e mezzo fa, comprai lo Zen5: mi rifiutai di prendere in telefono con 1 solo gb di ram, e feci bene, perché, va ancora una favola, fluido e reattivo (non so se chi, invece, prese telefoni con 1 solo gb di ram allora, ad ora sia ancora più che soddisfatto del proprio telefono - io l'ho cambiato poco tempo fa solo per la batteria che dopo 2 anni e mezzo non mi dava più sufficiente autonomia - ed era un po' scarsa fin da nuova - se non fosse stato per quello, nemmeno mi passava per l'anticamera del cervello di cambiarlo).
    Per me lo Zenfone 2 a quel prezzo può valer la pena... poi vabbeh, siamo nel campo delle opinioni personali

  4. #4193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Lightbulb

    Sto cercando un nuovo smartphone e voglio qualcosa per meno di 200 $.

    Voglio alcune buone caratteristiche come grande display HD, almeno 4 GB di RAM, sensore di impronte digitali, la capacità della batteria grande, acqua e alla polvere, e Android 6.0.

    i miei amici mi hanno suggerito le seguenti smartphone, ma ho bisogno del vostro valutazione professionale.

    Blackview P2
    Uhans U300
    Ulefone Future

    similarità: 5.5 pollici ha dimensioni, risoluzione: 1080 x 1920 px, RAM 4GB, impronte digitali, Android 6.0 e il supporto 4G

    Blackview P2 meglio spec: 8 megapixel fotocamera frontale, 5497 mAh, e il prezzo di 170 $

    Uhans U300 meglio spec: più reti di copertura, Bluetooth 4.1, 4750 mAh, design in pelle elegante, (acqua e alla polvere) IP65 certificato e prezzo 180 $

    Ulefone future migliore spec: torna 16MP fotocamera, meno peso, e il prezzo di 200 $



    Qualcuno ha altri suggerimenti O è nulla di nuovo uscendo ben presto che potrebbe essere adatto?

    Grazie

  5. Il seguente Utente ha ringraziato shahjan786 per il post:

    calvinrock (04-03-17)

  6. #4194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi miglior telefono cinese per max 120 euro? Per mia moglie navigazione internet Facebook viber wahats app viber qualche giorno foto

  7. #4195
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slimfast87 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi miglior telefono cinese per max 120 euro? Per mia moglie navigazione internet Facebook viber wahats app viber qualche giorno foto
    Ciao dai uno sguardo all oukitel u15 pro....Sta sui 100 euro circa e non sembra male....Per quello che serve a tua moglie!!!Forse il lato fotografico non è il top. Ma per il prezzo e le caratteristiche può essere un buon terminale!!!

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  8. #4196
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slimfast87 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi miglior telefono cinese per max 120 euro? Per mia moglie navigazione internet Facebook viber wahats app viber qualche giorno foto
    Dipende dove ti interessa acquistarlo. Dovresti alzare di poco il budget...Stilando una classifica:

    1)Xiaomi Redmi 4A in versione Internazionale (su Honorbuy a 129,90€ con Voucher)
    2)Lenovo Moto G4 Play (su Amazon sempre a 129,90€)
    3)Vernee Thor (su Amazon a 135€)
    4)Microsoft Lumia 650 (a circa 116€ su Amazon)

    Questi sono diciamo quelli delle marche più "blasonate" (apparte Vernee che è relativamente nuova). Se poi vuoi risparmiare ti devi affidare ai classici device cinesi android che trovi su Amazon (Doogee, Ulefone, Oukitel ecc..)

  9. #4197
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    1.redmi 3s
    2.meizu m3s
    3.redmi 4a



    Sent with black Moto E2 2015
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  10. #4198
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drugo78 Visualizza il messaggio
    Grazie ai vostri consigli sono arrivato a limitare la scelta tra i seguenti smartphone:

    - P8 Lite 2017
    - Honor 6x

    Ho escluso volutamente Motorola e Lenovo perché ho posseduto il Moto G 3 per un anno e mezzo e non mi sono trovato benissimo quindi vorrei cambiare produttore.

    A malincuore escludo il P9 lite perché non supporta OTG (nemmeno con l'aggiornamento ad Android 7). Confermate?

    Escludo anche Xiaomi e compagnia...

    Il telefono vorrei che fosse "venduto e spedito da Amazon" quindi vorrei comprarlo su Amazon.

    Il budget è intorno alle 200 euro. Se proprio ne vale la pena posso sforare come per l'honor 6x.

    Il telefono vorrei tenerlo vari anni (tecnologia permettendo)

    I dubbi a questo punto sono sulla dimensione dello schermo e sula dimensione della memoria interna:

    - Merita spendere €220 su un 16GB oppure merita investire 20€ di più e prendere un 32 GB?
    - La dimensione 5,5 mi preoccupa un po'. Attualmente ho un 5 e mi trovo benissimo. Mi confermate che un 5.5 non si gestisce con una sola mano? Uso il tel. prevalentemente la sera sul divano per navigare quindi da una parte uno schermo un po' più grande di 5 non mi dispiacerebbe, dall'altra ho la preoccupazione che uno schermo da 5.5 non sia usabile perfettamente.

    I difetti del P8 Lite sono lo schermo quasi senza trattamento oleofobico, il vetro posteriore che non da un buon grip e che si graffia facilmente, la memoria da 16GB che con Android 7 lascia libero ben poco spazio per le applicazioni. Per i primi due difetti utilizzando sempre pellicola e cover non dovrei avvertirli per il terzo invece c'è poco da fare. I pregi sono tutto il resto secondo me!

    L'honor 6x mi preoccupa lo schermo da 5.5 ma sarei più tranquillo con 32GB e mi manca da capire se è confermato che supporta OTG.


    Che ne pensate voi? Posso valutare anche altri modelli?

    Vi ringrazio.
    su Amazon c'è in offerta lampo il Nubia N1 (ma ancora per pochissimi minuti!)

  11. #4199
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da drugo78 Visualizza il messaggio
    Grazie ai vostri consigli sono arrivato a limitare la scelta tra i seguenti smartphone:

    - P8 Lite 2017
    - Honor 6x

    Ho escluso volutamente Motorola e Lenovo perché ho posseduto il Moto G 3 per un anno e mezzo e non mi sono trovato benissimo quindi vorrei cambiare produttore.

    A malincuore escludo il P9 lite perché non supporta OTG (nemmeno con l'aggiornamento ad Android 7). Confermate?

    Escludo anche Xiaomi e compagnia...

    Il telefono vorrei che fosse "venduto e spedito da Amazon" quindi vorrei comprarlo su Amazon.

    Il budget è intorno alle 200 euro. Se proprio ne vale la pena posso sforare come per l'honor 6x.

    Il telefono vorrei tenerlo vari anni (tecnologia permettendo)

    I dubbi a questo punto sono sulla dimensione dello schermo e sula dimensione della memoria interna:

    - Merita spendere €220 su un 16GB oppure merita investire 20€ di più e prendere un 32 GB?
    - La dimensione 5,5 mi preoccupa un po'. Attualmente ho un 5 e mi trovo benissimo. Mi confermate che un 5.5 non si gestisce con una sola mano? Uso il tel. prevalentemente la sera sul divano per navigare quindi da una parte uno schermo un po' più grande di 5 non mi dispiacerebbe, dall'altra ho la preoccupazione che uno schermo da 5.5 non sia usabile perfettamente.

    I difetti del P8 Lite sono lo schermo quasi senza trattamento oleofobico, il vetro posteriore che non da un buon grip e che si graffia facilmente, la memoria da 16GB che con Android 7 lascia libero ben poco spazio per le applicazioni. Per i primi due difetti utilizzando sempre pellicola e cover non dovrei avvertirli per il terzo invece c'è poco da fare. I pregi sono tutto il resto secondo me!

    L'honor 6x mi preoccupa lo schermo da 5.5 ma sarei più tranquillo con 32GB e mi manca da capire se è confermato che supporta OTG.


    Che ne pensate voi? Posso valutare anche altri modelli?

    Vi ringrazio.
    su Amazon c'è in offerta lampo il Nubia N1 (ma ancora per pochissimi minuti!)
    Vista l'offerta ci stavo pensando a prenderlo....Solo che sto valutando tra n1 e Lenovo p2 o un altro terminale con una buona batteria....Quindi spero che nel caso rimettano l'n1 in offerta in futuro....


    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  12. #4200
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Salve, volevo un consiglio per uno smartphone sui 200, per utente medio (foto sui social, messaggistica e cose così, poca manutenzione e nussun "smanettamento"). Proviene da uno Zenfone 5 (modello base). Infine, occorre che lo vendano nei negozi fisici...

    Ho visto in giro:
    Xperia XA ma non mi convince per prestazioni e fotocamera.
    LG k10 2017, qualcuno ne sa qualcosa?
    Samsung j5 che io escluderei a priori ma chissà potrebbe piacergli..
    E poi, poco più di 200, ho visto Lenovo k6 note...che mi sapete dire di questo smartphone? ad esempio dotazione? so che è povera, poi fotocamera e prestazioni? mi attira per i 32gb di rom e 4gb di ram...
    Grazie a tutti
    Ultima modifica di andreus94; 03-03-17 alle 18:49

Pagina 420 di 1293 primaprima ... 320370410418419420421422430470520920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy