CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 430 di 1293 primaprima ... 330380420428429430431432440480530930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,291 a 4,300 su 12921
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4291
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wallfire Visualizza il messaggio
    ecco ci siamo.
    ora devo solo decidere tra l'honor e Xiaomi.
    Grazie a tutti per i consigli, in particolare a Koltesoo: sei stato molto disponibile.

    Tocca a me.......il 20 marzo è il mio compleanno ora starò una vita a decidere quale dei due.
    L'offerta del Note 4 Internazionale Total Black scade proprio il 20 Marzo..quindi ti conviene decidere un pò prima XD cadi in piedi con entrambi, però ripeto io personalmente preferisco il Redmi Note 4

  2.  
  3. #4292
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Tassativamente cosa mi consigliate sotto i 100€ a parte moto E 2015?
    Plug&play, grande autonomia, parte telefonica eccelsa 4,5/5' magari anche buona fotocamera.

  4. #4293
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,305

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,291 volte in 4,377 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wallfire Visualizza il messaggio
    ecco ci siamo.
    ora devo solo decidere tra l'honor e Xiaomi.
    Grazie a tutti per i consigli, in particolare a Koltesoo: sei stato molto disponibile.

    Tocca a me.......il 20 marzo è il mio compleanno ora starò una vita a decidere quale dei due.
    Ho xiaomi e ho avuto Huawei, tralasciando le caratteristiche tecniche e prezzi, per quanto riguarda la rom ti direi honor.

  5. #4294
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azbzzz Visualizza il messaggio
    Tassativamente cosa mi consigliate sotto i 100€ a parte moto E 2015?
    Plug&play, grande autonomia, parte telefonica eccelsa 4,5/5' magari anche buona fotocamera.
    Se lo fai arrivare dalla cina, credo che Xiaomi redmi 4a non abbia rivali,
    Se parliamo di Italia, io consiglio di tenere d'occhio le offerte lampo di Amazon, se trovo qualcosa di interessante edito... @azbzzz per 80 euro cosa volere di più....


    Ultima modifica di Stonexmini46; 14-03-17 alle 17:38
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  6. #4295
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,305

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,291 volte in 4,377 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azbzzz Visualizza il messaggio
    Tassativamente cosa mi consigliate sotto i 100€ a parte moto E 2015?
    Plug&play, grande autonomia, parte telefonica eccelsa 4,5/5' magari anche buona fotocamera.
    Se rinunci alla buona fotocamera, già sufficiente fai fatica, forse trovi qualcosa.

  7. #4296
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azbzzz Visualizza il messaggio
    Tassativamente cosa mi consigliate sotto i 100€ a parte moto E 2015?
    Plug&play, grande autonomia, parte telefonica eccelsa 4,5/5' magari anche buona fotocamera.
    Il Moto E non so è possibile trovarlo sotto i 100€ attualmente...in ogni caso ci sarebbero Vodafone Smart Prime 7 o Microsoft Lumia 650 (passando ovviamente a Windows 10 Mobile ed è uno dei migliori smartphone sotto i 100€ specie sulla fotocamera). Oppure devi rivolgerti ai cinesoni su Amazon che in questa fascia di prezzo non sono pochi e in caso di problemi hai sempre l'ottimo servizio di reso Amazon. Aumentando il budget di poco (circa 130€) puoi trovare il Redmi 4A che, come già detto, non ha rivali in questa fascia di prezzo. Anche Vernee Thor e Moto G4 Play (sempre sui 130€) sono eventualmente valutabili
    Ultima modifica di KOLTESOO; 14-03-17 alle 17:38

  8. #4297
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Il Moto E non so è possibile trovarlo sotto i 100€ attualmente...in ogni caso ci sarebbero Vodafone Smart Prime 7 o Microsoft Lumia 650 (passando ovviamente a Windows 10 Mobile ed è uno dei migliori smartphone sotto i 100€ specie sulla fotocamera). Oppure devi rivolgerti ai cinesoni su Amazon che in questa fascia di prezzo non sono pochi e in caso di problemi hai sempre l'ottimo servizio di reso Amazon. Aumentando il budget di poco (circa 130€) puoi trovare il Redmi 4A che, come già detto, non ha rivali in questa fascia di prezzo. Anche Vernee Thor e Moto G4 Play (sempre sui 130€) sono eventualmente valutabili
    Ti ringrazio.
    windows mobile non esiste se mai e' esistito. Moto E 2105 e' ancor oggi i miglior acquisto sotto i 100€, se lo si trova a quel prezzo e non ci sono windows o cinesoni che tengano
    Budget invalicabile di 100€. Qualsiasi cinesone a questo prezzo non avra' mai la parte telefonica di Moto E.
    Dovro' venire a piu' miti consigli e stare attento su Amazon.

  9. #4298
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azbzzz Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio.
    windows mobile non esiste se mai e' esistito. Moto E 2105 e' ancor oggi i miglior acquisto sotto i 100€, se lo si trova a quel prezzo e non ci sono windows o cinesoni che tengano
    Budget invalicabile di 100€. Qualsiasi cinesone a questo prezzo non avra' mai la parte telefonica di Moto E.
    Dovro' venire a piu' miti consigli e stare attento su Amazon.
    In che senso Windows Mobile non esiste? Comunque..Moto E 2015 ripeto è difficile trovarlo sotto i 100€ (si trova sulle 126€ su Amazon NON venduto e spedito da Amazon) anche perchè penso sia stato sostituito dal Moto G4 Play (che costa sulle 130€). Parte telefonica a parte (XD) non è poi un gran telefono sul resto onestamente ed ha i suoi limiti. Indipendentemente dal sistema operativo, ti ho consigliato il Lumia 650 perchè a 99€ offre un buon rapporto/qualità prezzo..tra l'altro visto che hai richiesto una buona fotocamera penso sia impossibile trovare di meglio sotto i 99€. Per quanto riguarda la parte telefonica essendo comunque costruito dall'ex divisione mobile di Nokia non credo deficiti in tal senso, anzi. Poi ovvio che Windows 10 mobile e Android non sono la stessa cosa specie per quanto riguarda la disponibilità di app. Sotto i 100€ questo è quello che c'è attualmente a meno di offerte particolari, ma non è una fascia di prezzo che offre best buy purtroppo!

  10. #4299
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Ho xiaomi e ho avuto Huawei, tralasciando le caratteristiche tecniche e prezzi, per quanto riguarda la rom ti direi honor.
    fai questa considerazione in quanto consideri le rom di Honor più stabili, migliori? Supportate meglio, più affidabili, complete rispetto a xiaomi?
    Da quanto ho capito anche su xiaomi dovrebbe arrivare la miui 8 con nougat ed ha anche la banda 20 che sinceramente, non no capito se limita solo la ricezione dati oppure complessivamente la ricezione delle telefonate nei posti chiusi o lontano dai centri abitati.
    Al momento ho Wind non vorrei cambiare per il prezzo che pago ma, come ricezione nella mia zona, non è delle migliori....non vorrei che la mancanza della banda 20 peggiori maggiormente la situazione.
    Come processore componentistica in generale la differenza è nettamente superiore in favore dello Xiaomi readmi note 4 snapdragon rispetto ad Honor 6x?

  11. #4300
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,305

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,291 volte in 4,377 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wallfire Visualizza il messaggio
    fai questa considerazione in quanto consideri le rom di Honor più stabili, migliori? Supportate meglio, più affidabili, complete rispetto a xiaomi?
    Da quanto ho capito anche su xiaomi dovrebbe arrivare la miui 8 con nougat ed ha anche la banda 20 che sinceramente, non no capito se limita solo la ricezione dati oppure complessivamente la ricezione delle telefonate nei posti chiusi o lontano dai centri abitati.
    Al momento ho Wind non vorrei cambiare per il prezzo che pago ma, come ricezione nella mia zona, non è delle migliori....non vorrei che la mancanza della banda 20 peggiori maggiormente la situazione.
    Come processore componentistica in generale la differenza è nettamente superiore in favore dello Xiaomi readmi note 4 snapdragon rispetto ad Honor 6x?
    Si, le considero più stabili, le rom miui sono sempre in work in progress e anche le stabili non sono esenti da bug, le developer li hanno per definizione.
    Gli aggiornamenti della miui non li ha nessuno, però per me sono pure troppi, non ha tanto senso fare nuove rom ogni settimana.

    La mancanza della banda 20 può limitare la navigazione dati in 4G in alcune zone, soprattutto con Wind, per la ricezione telefonica non cambia nulla.

    Detto questo ho uno xiaomi e ne sono contento, però ad ogni aggiornamento l'insidia è dietro l'angolo, è un'ottima palestra per appassionati di Android come me, per un utente diciamo normale è una scommessa.
    Ultima modifica di complicazio; 14-03-17 alle 22:41

  12. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    wallfire (14-03-17)

Pagina 430 di 1293 primaprima ... 330380420428429430431432440480530930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy