Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HuaweiAscend
mi consigliate a 150-200€ ? anche usati
La Garanzia italiana è una priorità? Hai esigenze particolari? A poco più (sui 210€) puoi puntare gli Xiaomi sia Redmi 4 Prime che Redmi Note 4X. Sennò Huawei P9 Lite o P8 Lite 2017. Ci sono anche i vari Lenovo (Moto G4, G4 Plus, K6 o K6 Note)...i migliori però per quel che mi riguarda restano gli Xiaomi in questa fascia di prezzo :)
@fdl88 Budget?
-
Quote:
fdl88
Uppete Uppete
Ciao potresti considerare Vernee Apollo lite e Le Eco Le Max 2
-
Ciao su grossoshop mi hanno consigliato lo XIAOMI REDMI NOTE 3 PRO 2/16GB - Oro. Cosa ne dite.
-
Quote:
lubemark
Ciao potresti considerare Vernee Apollo lite e Le Eco Le Max 2
Io ci metto il mi5, che ha un bellissimo display, e come design sicuramente non sfigura rispetto al flex... sulle foto alterne vicende, con la luce ok, in penombra forse no, ma lo stanno ancora migliorando, sono arrivate le api2.0, che con app terze danno sicuramente il meglio dalla fotocamera
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Slimfast87
Ciao su grossoshop mi hanno consigliato lo XIAOMI REDMI NOTE 3 PRO 2/16GB - Oro. Cosa ne dite.
Budget?
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
Slimfast87
Io ho il 3/32 e mi trovo benissimo!! Straconsigliato!!
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
KOLTESOO
150 euro secondo te è il migliore a quel prezzo?
-
Quote:
ballerino89
Io ho il 3/32 e mi trovo benissimo!! Straconsigliato!!
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Ciao dov'è lo hai comprato? A me versione 2gb me la vendono a 150 euro. Pensi che sia il migliore a quel prezzo?
-
Tutto sommato potrei arrivare anche a 220 ma con una garanzia, se non italiana, comunque "solida".
P9 lite e p8 lite 2017 non ci siamo proprio come fotocamera.
Mi è venuto un flash tipo LG G4 usato che tra l'altro, avendo la batteria estraibile anche se è stato "trattato male" la cambio e via ma non credo se ne trovino più in garanzia (almeno 6 mesi di garanzia residua sono imperativi).
Un buon usato con batteria estraibile sarebbe una buona strada da percorrere.
Ma su cosa posso puntare?
-
Quote:
fdl88
Tutto sommato potrei arrivare anche a 220 ma con una garanzia, se non italiana, comunque "solida".
P9 lite e p8 lite 2017 non ci siamo proprio come fotocamera.
Mi è venuto un flash tipo LG G4 usato che tra l'altro, avendo la batteria estraibile anche se è stato "trattato male" la cambio e via ma non credo se ne trovino più in garanzia (almeno 6 mesi di garanzia residua sono imperativi).
Un buon usato con batteria estraibile sarebbe una buona strada da percorrere.
Ma su cosa posso puntare?
Se acquisti da Honorbuy hai un'assistenza non ufficiale,ma comunque italiana di 24 mesi gestita da loro . Sui 220€ ci sarebbe anche Xiaomi Redmi 4x 3/32 Gb
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App