Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fdl88
Quote:
KOLTESOO
Ovviamente la fotocamera dello Z11 mini non è paragonabile a quella dello Xiaomi Mi5 e manca la stabilizzazione ottica, però dalle recensioni che ho visto fa comunque buoni scatti. Comunque no neanche Honor 7 ed Honor 8 ce l'hanno l'OIS. A questo punto o rinunci alla banda 20 e prendi un ottimo device che ha anche una fotocamera capace di soddisfare le tue aspettative, oppure su questa fascia di prezzo non saprei proprio..dovresti andare un pò più in alto con il budget e sui 300 trovi lo Zenfone 3 che ha una 16 mpx con OIS e autofocus a laser.
Niente, posso puntare solo sull'usato... Ma su cosa??
Il Huawei p8 ha un'ottima fotocamera ma deficita troppo di batteria, il G4 mi avete detto di evitarlo perché ha avuto problemi, forse un Xperia Z5 d'occasione si potrebbe trovare sui 200€?
Evitiamo di parlare dell'usato, grazie.
Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App
-
Quote:
KOLTESOO
Lo Z5 non ha l'OIS...la ricerca del device perfetto per te mi sembra un pò ardua sinceramente visto che in tutti quelli proposti c'è sempre qualcosa che non va (solitamente è sempre così). Piccola curiosità..Giusto per capire, su cosa ti basi per valutare la bontà delle varie fotocamere dei vari device?
Non ha l'OIS ma non ne ha bisogno ;)
Mi baso per lo più sul bilanciamento del bianco e fedeltà dei colori soprattutto in condizioni di scarsa luminosità.
Scusate mi è sfuggito che non si potesse parlare di usato
-
Quote:
fdl88
Non ha l'OIS ma non ne ha bisogno ;)
Mi baso per lo più sul bilanciamento del bianco e fedeltà dei colori soprattutto in condizioni di scarsa luminosità.
Scusate mi è sfuggito che non si potesse parlare di usato
Siccome avevi chiesto dell'OIS sugli Honor pensavo fosse fondamentale. Potrebbe fare al caso tuo l'LG G5 SE a 289€...la fotocamera è sicuramente uno dei suoi punti forti..
-
Ciao a tutti! Cosa consigliate per un budget di 170 euro?
-
Quote:
KOLTESOO
Siccome avevi chiesto dell'OIS sugli Honor pensavo fosse fondamentale. Potrebbe fare al caso tuo l'LG G5 SE a 289€...la fotocamera è sicuramente uno dei suoi punti forti..
Per la stragrande maggioranza dei telefoni lo è ma non per Sony :favorite:
Il G5 SE è un bellissimo telefono, tra l'altro l'idea della modularità mi ha sempre attratto (per dirne una, il concetto dell'asus padfone mi piace notevolmente)
Dovrei andare in giro con la batteria di ricambio...non sarebbe un grosso problema, sicuramente 100000 volte meglio di stare con un power bank attaccato ma significa che tra la batteria sostitutiva e la dock station me ne vado a finire sul prezzo dell'horror 8
Forse andando sulla serie Zenfone 2 potrei riuscire a trovare qualcosa con un buon compromesso tra batteria e fotocamera senza sfondare il budget....secondo voi tra lo Zenfone 2 laser (quello da 5,5" con la fotocamera da 13mpx, non quello da 5" con fotocamera da 8mpx) ed il Huawei P9 lite chi la spunta dal punto di vista fotografico?
-
Quote:
fdl88
Per la stragrande maggioranza dei telefoni lo è ma non per Sony :favorite:
Il G5 SE è un bellissimo telefono, tra l'altro l'idea della modularità mi ha sempre attratto (per dirne una, il concetto dell'asus padfone mi piace notevolmente)
Dovrei andare in giro con la batteria di ricambio...non sarebbe un grosso problema, sicuramente 100000 volte meglio di stare con un power bank attaccato ma significa che tra la batteria sostitutiva e la dock station me ne vado a finire sul prezzo dell'horror 8
Forse andando sulla serie Zenfone 2 potrei riuscire a trovare qualcosa con un buon compromesso tra batteria e fotocamera senza sfondare il budget....secondo voi tra lo Zenfone 2 laser (quello da 5,5" con la fotocamera da 13mpx, non quello da 5" con fotocamera da 8mpx) ed il Huawei P9 lite chi la spunta dal punto di vista fotografico?
Tralasciando i vari accessori , infondo non sei costretto a prendere la batteria di ricambio per il G5 SE visto che eri disposto a girare con la power bank e sul lato fotocamera non penso che Honor 8 sia migliore...a 289€ penso sia un buon prezzo vista la fotocamera che monta. Tra i due secondo me leggermente meglio Zenfone 2 Laser in quanto a fotocamera, ma sei sceso un bel pò in quanto a categoria XD
-
Se proprio volete una fotocamera seri, conviene salire di budget, o considerare l'acquisto di una compatta da avere dietro. Ho visto x esempio un bel nova plus, bello, e le foto sembrano ottime, ma costa davvero troppo...
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
-
[150-200€] smartphone
Salve, cerco uno smartphone nella fascia di prezzo 150-200€, io ne faccio un uso prettamente orientato all'uso della moltitudine di apps che installo :laughing: (che supporti i giochi non è necessario), quindi è importante che sia veloce nel switch tra una e l'altra. Memoria interna 32 GB, Ram almeno 2-3GB (meglio 3), qualità fotocamera non importante, batteria che sostenga una giornata di intenso utilizzo, assistenza, se possibile, garantita.
Non suggeritemi Asus Zenfone 2 4GB perchè ho letto online che presenta alcuni difetti e 2 persone mi hanno confermato per esperienza personale.
Altra cosa: non so se questo sia il momento giusto per comprare o convenga aspettare qualcosa di nuovo
Grazie!
-
Quote:
anto0192
Salve, cerco uno smartphone nella fascia di prezzo 150-200€, io ne faccio un uso prettamente orientato all'uso della moltitudine di apps che installo :laughing: (che supporti i giochi non è necessario), quindi è importante che sia veloce nel switch tra una e l'altra. Memoria interna 32 GB, Ram almeno 2-3GB (meglio 3), qualità fotocamera non importante, batteria che sostenga una giornata di intenso utilizzo, assistenza, se possibile, garantita.
Non suggeritemi Asus Zenfone 2 4GB perchè ho letto online che presenta alcuni difetti e 2 persone mi hanno confermato per esperienza personale.
Altra cosa: non so se questo sia il momento giusto per comprare o convenga aspettare qualcosa di nuovo
Grazie!
Thread unito a discussione in rilievo , leggi il regolamento di sezione la prossima volta
https://www.androidiani.com/forum/co...i-postare.html
-
Quote:
anto0192
Grazie!
Puoi rivolgerti a Xiaomi che è praticamente in testa in questa fascia di prezzo. Puoi scegliere tra Xiaomi Redmi 4 Prime se vuoi mantenerti sui 5" a circa 205,90€ con Voucher spedito su Honorbuy. Sennò sempre su Honorbuy sui 5,5" c'è Xiaomi Redmi Note 4 in versione internazionale che attualmente con un buono sconto ed il Voucher ti viene 198,90€ spedito in versione total black (la colorazione più bella a mio avviso). Entrambi ovviamente 3/32 Gb come da te richiesto e batteria da 4100mah che ti consente due giorni di utilizzo tranquillamente. Ovviamente se per te i 5,5" non sono un problema, visto anche il prezzo, ti consiglio il Redmi Note 4!