Visualizzazione stampabile
-
Per chi fosse orientato all'acquisto dell'ottimo xiaomi redmi 4 prime consiglio vivamente di orientarsi verso shop affidabili anche a costo di spendere qualche euro in più, soprattutto per quanto riguarda l'eventuale sostituzione in caso di difetti di fabbrica, in quanto ultimamente su questo e altri forum purtroppo sto leggendo di molti di questi terminali che improvvisamente dopo poco tempo smettono di funzionare senza apparente motivo.
Probabilmente a causa del grande successo che sta riscuotendo questo telefono vengono immessi sul mercato esemplari che non vengono sottoposti a un corretto controllo qualità.
-
Buongiorno a tutti,
sono prossimo all'acquisto del telefono e sono abbastanza propenso nel prendere l'honor 6x.
Prima di procedere qualcuno potrebbe per piacere indicarmi se, intorno ai 230 euro, posso prendere qualcosa di paragonabile?
la fotocamera non mi interessa.
Minimo 5,5 pollici
Budget max 230 euro.
Noto che xiaomi, Meiuzu presentano dispositivi "simili" in questa fascia di prezzo ma se devo risparmiare 20/30 euro preferisco prendere Honor.
-
Quote:
Originariamente inviato da
wallfire
Buongiorno a tutti,
sono prossimo all'acquisto del telefono e sono abbastanza propenso nel prendere l'honor 6x.
Prima di procedere qualcuno potrebbe per piacere indicarmi se, intorno ai 230 euro, posso prendere qualcosa di paragonabile?
Minimo 5,5 pollici
Budget max 230 euro.
Noto che xiaomi, Meiuzu presentano dispositivi "simili" in questa fascia di prezzo ma se devo risparmiare 20/30 euro preferisco prendere Honor.
Se hai scelto Honor 6x alla fine sicuramente prenderai quello. Meizu propone l'M3 Note a 199€ e Xiaomi il Redmi Note 4 in versione internazionale a 198,90€ con un buono ed un voucher. 30€ risparmiati non sono proprio pochi se consideri gli accessori da prendere..il Redmi Note 4 è un ottimo dispositivo poi valuta tu
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Considerato il prezzo ormai raggiunto secondo me lo zenfone 2 laser da 5,5" è da mettere il prima pagina (occhio a non cadere nel 5" perché ha una fotocamera qualitativamente molto meno performante e ci tengo a sottolineare performante perché non mi sto riferendo al numero dei pixel ma alla qualità dell'intero comparto fotografico che è totalmente diverso )
-
Quote:
wallfire
Buongiorno a tutti,
Minimo 5,5 pollici
Budget max 230 euro.
Se riesci ad arrivare a 250 prenditi il Lenovo P2 che è superiore in tutto rispetto a quelli che hai considerato.
-
Quote:
KOLTESOO
Se hai scelto Honor 6x alla fine sicuramente prenderai quello. Meizu propone l'M3 Note a 199€ e Xiaomi il Redmi Note 4 in versione internazionale a 198,90€ con un buono ed un voucher. 30€ risparmiati non sono proprio pochi se consideri gli accessori da prendere..il Redmi Note 4 è un ottimo dispositivo poi valuta tu
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Scusami, ne approfitto.
Per quanto riguarda Xiaomi il supporto, la garanzia e relativa interfaccia (se non sbaglio l'honor 6x avrà nougat con la nuova emui 5) sono paragonabili a quelli di huawei/honor ?
Da quanto ho capito la emui è abbastanza completa e funzionale.
Con Xiaomi come siamo messi?
-
Quote:
wallfire
Quote:
KOLTESOO
Androidiani App
Scusami, ne approfitto.
Per quanto riguarda Xiaomi il supporto, la garanzia e relativa interfaccia (se non sbaglio l'honor 6x avrà nougat con la nuova emui 5) sono paragonabili a quelli di huawei/honor ?
Da quanto ho capito la emui è abbastanza completa e funzionale.
Con Xiaomi come siamo messi?
Allora calcola questo. La Miui nasce soprattutto come custom ROM quindi il supporto non mancherà di certo in futuro. Tanto per fare un esempio ho acquistato ultimamente uno Xiaomi Mi4 ed era aggiornato a Marshmallow ed all'ultima Miui 8. Tra l'altro il Qualcomm Snapdragon come processore nel Redmi Note 4 garantisce già da se un supporto maggiore da parte della community di sviluppatori rispetto al Kirin di cui se non erro non vengono rilasciate le sorgenti. Per quanto riguarda le due interfacce sono valide entrambe e personalmente adoro la Miui. Per la garanzia beh, Honor 6x a 229€ viene venduto da Amazon la cui garanzia è inarrivabile per chiunque. In ogni caso la garanzia offerta da Honorbuy é di 24 mesi e l'assistenza é qui in Italia..SE e dico SE dovesse servire bisogna pagare la spedizione per mandarlo a riparare. Ripeto la garanzia Amazon é inarrivabile, ma tutto sommato a me piace più Redmi Note 4 quindi prenderei quello senza nulla togliere all'Honor 6x
-
Quote:
KOLTESOO
Allora calcola questo. La Miui nasce soprattutto come custom ROM quindi il supporto non mancherà di certo in futuro. Tanto per fare un esempio ho acquistato ultimamente uno Xiaomi Mi4 ed era aggiornato a Marshmallow ed all'ultima Miui 8. Tra l'altro il Qualcomm Snapdragon come processore nel Redmi Note 4 garantisce già da se un supporto maggiore da parte della community di sviluppatori rispetto al Kirin di cui se non erro non vengono rilasciate le sorgenti. Per quanto riguarda le due interfacce sono valide entrambe e personalmente adoro la Miui.
Androidiani App
Per eventuali problemi con il telefono,
assistenza posso stare tranquillo?
Esiste un canale ufficiale italiano dove è possibile acquistarlo?
Scusa per tutte le domande.
Per caso puoi dirmi dove posso trovarlo al prezzo da te indicato?
Ii non ho un buono ed un voucher.
Quindi costerebbe 230?
-
Quote:
wallfire
Quote:
KOLTESOO
Allora calcola questo. La Miui nasce soprattutto come custom ROM quindi il supporto non mancherà di certo in futuro. Tanto per fare un esempio ho acquistato ultimamente uno Xiaomi Mi4 ed era aggiornato a Marshmallow ed all'ultima Miui 8. Tra l'altro il Qualcomm Snapdragon come processore nel Redmi Note 4 garantisce già da se un supporto maggiore da parte della community di sviluppatori rispetto al Kirin di cui se non erro non vengono rilasciate le sorgenti. Per quanto riguarda le due interfacce sono valide entrambe e personalmente adoro la Miui.
Androidiani App
Per eventuali problemi con il telefono,
assistenza posso stare tranquillo?
Esiste un canale ufficiale italiano dove è possibile acquistarlo?
Scusa per tutte le domande.
Per caso puoi dirmi dove posso trovarlo al prezzo da te indicato?
Ii non ho un buono ed un voucher.
Quindi costerebbe 230?
Dunque Xiaomi non vende per adesso ufficialmente in Italia come Meizu,Nubia, Oneplus o Huawei perciò bisogna procurarseli presso siti che li distribuiscono in Italia ed offrono loro il servizio di assistenza post vendita anche comunicando direttamente con quello ufficiale in Cina. Ci sono diversi siti, ma quello che preferisco é Honorbuy in quanto hanno i magazzini e l'assistenza qui in Italia (quindi niente dogana,spese si spedizione eccessive o lunghe attese per il device..48h e ti arriva generalmente) e hanno prodotti originali (alcuni siti vendono Fake). Senza buono e voucher il prezzo é di 211,90€ sped. Incluse (205 + 6.90€ di sped.) il voucher (che vale 5€ di sconto) lo trovi facendo una semplice ricerca su Google, mentre il buono (che vale 8€ per un totale di 13€ di sconto) lo trovi sulla pagina Facebook di Honorbuy dedicato proprio al Redmi Note 4 in versione Total black (sperando che sia ancora disponibile perché vanno a ruba). Sono due parole da mettere nell'apposito spazio nel carrello.
-
@KOLTESOO
Hai pubblicato due post consecutivi senza , tra l'altro , aggiungere nulla sul secondo....probabilmente un errore :)