Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KOLTESOO
a questo punto se devo proprio pensarci che ne dici del xiaomi readmi note 4x?
Dovrebbe venire intorno ai 216 compreso s.s.
Mi sembra ancora più performante.
-
Quote:
Stahl
@
KOLTESOO
Hai pubblicato due post consecutivi senza , tra l'altro , aggiungere nulla sul secondo....:)
Ho sbagliato tasto dall'app di Androidiani e per eliminarlo devo accedere dal browser perché non trovo il tasto dedicato ad eliminarlo..ora provvedo :D
@wallfire il Redmi Note 4X è identico al Redmi Note 4 internazionale, ma la differenza é che manca la banda 20 e la Rom é in inglese/cinese senza Playstore..vien da se che non conviene per nulla. É lo stesso telefono di fatto hanno entrambi lo Snapdragon 652. Occhio che c'è anche lo Xiaomi Redmi Note 4 non internazionale con processore Mediatek..controlla bene che c'è quello in versione internazionale che é quello che ti ho consigliato. Usa i voucher non é nulla di complicato..ti ho mandato un PM
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
KOLTESOO
Ho sbagliato tasto dall'app di Androidiani e per eliminarlo devo accedere dal browser perché non trovo il tasto dedicato ad eliminarlo..ora provvedo :D
@
wallfire il Redmi Note 4X è identico al Redmi Note 4 internazionale, ma la differenza é che manca la banda 20 e la Rom é in inglese/cinese senza Playstore..vien da se che non conviene per nulla. É lo stesso telefono di fatto hanno entrambi lo Snapdragon 652. Occhio che c'è anche lo Xiaomi Redmi Note 4 non internazionale con processore Mediatek..controlla bene che c'è quello in versione internazionale che é quello che ti ho consigliato. Usa i voucher non é nulla di complicato..ti ho mandato un PM
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
ecco ci siamo.
ora devo solo decidere tra l'honor e Xiaomi.
Grazie a tutti per i consigli, in particolare a Koltesoo: sei stato molto disponibile.
Tocca a me.......il 20 marzo è il mio compleanno ora starò una vita a decidere quale dei due.
-
Quote:
wallfire
ecco ci siamo.
Grazie a tutti per i consigli, in particolare a Koltesoo: sei stato molto disponibile.
Tocca a me.......il 20 marzo è il mio compleanno ora starò una vita a decidere quale dei due.
L'offerta del Note 4 Internazionale Total Black scade proprio il 20 Marzo..quindi ti conviene decidere un pò prima XD cadi in piedi con entrambi, però ripeto io personalmente preferisco il Redmi Note 4 :)
-
Tassativamente cosa mi consigliate sotto i 100€ a parte moto E 2015?
Plug&play, grande autonomia, parte telefonica eccelsa 4,5/5' magari anche buona fotocamera.
-
Quote:
wallfire
ecco ci siamo.
Ho xiaomi e ho avuto Huawei, tralasciando le caratteristiche tecniche e prezzi, per quanto riguarda la rom ti direi honor.
-
Quote:
azbzzz
Plug&play, grande autonomia, parte telefonica eccelsa 4,5/5' magari anche buona fotocamera.
Se lo fai arrivare dalla cina, credo che Xiaomi redmi 4a non abbia rivali,
Se parliamo di Italia, io consiglio di tenere d'occhio le offerte lampo di Amazon, se trovo qualcosa di interessante edito... @azbzzz per 80 euro cosa volere di più....
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_BQTQC.jpg
-
Quote:
azbzzz
Se rinunci alla buona fotocamera, già sufficiente fai fatica, forse trovi qualcosa.
-
Quote:
azbzzz
Il Moto E non so è possibile trovarlo sotto i 100€ attualmente...in ogni caso ci sarebbero Vodafone Smart Prime 7 o Microsoft Lumia 650 (passando ovviamente a Windows 10 Mobile ed è uno dei migliori smartphone sotto i 100€ specie sulla fotocamera). Oppure devi rivolgerti ai cinesoni su Amazon che in questa fascia di prezzo non sono pochi e in caso di problemi hai sempre l'ottimo servizio di reso Amazon. Aumentando il budget di poco (circa 130€) puoi trovare il Redmi 4A che, come già detto, non ha rivali in questa fascia di prezzo. Anche Vernee Thor e Moto G4 Play (sempre sui 130€) sono eventualmente valutabili :)
-
Quote:
KOLTESOO
Il Moto E non so è possibile trovarlo sotto i 100€ attualmente...in ogni caso ci sarebbero Vodafone Smart Prime 7 o Microsoft Lumia 650 (passando ovviamente a Windows 10 Mobile ed è uno dei migliori smartphone sotto i 100€ specie sulla fotocamera). Oppure devi rivolgerti ai cinesoni su Amazon che in questa fascia di prezzo non sono pochi e in caso di problemi hai sempre l'ottimo servizio di reso Amazon. Aumentando il budget di poco (circa 130€) puoi trovare il Redmi 4A che, come già detto, non ha rivali in questa fascia di prezzo. Anche Vernee Thor e Moto G4 Play (sempre sui 130€) sono eventualmente valutabili :)
Ti ringrazio.
windows mobile non esiste se mai e' esistito. Moto E 2105 e' ancor oggi i miglior acquisto sotto i 100€, se lo si trova a quel prezzo e non ci sono windows o cinesoni che tengano
Budget invalicabile di 100€. Qualsiasi cinesone a questo prezzo non avra' mai la parte telefonica di Moto E.
Dovro' venire a piu' miti consigli e stare attento su Amazon.:laughing::D