Visualizzazione stampabile
-
ho bisogno di un consiglio. vorrei cambiare lo smartphone con un budget di circA 150 EURO
uso il telefono soprattutto per navigare, whatsapp skype e fotocamera, no games
ho trovato questi due device in offerta su amazon
Lenovo Moto G4 Play Dual SIM 16 GB
Lenovo K5 Smartphone Dual Sim
qual'è il mogliore tra i 2?
oppure conviene andare su xiaomi o meizu?
quali di questi hanno il lettore delle impronte?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
adelghis
ho bisogno di un consiglio. vorrei cambiare lo smartphone con un budget di circA 150 EURO
uso il telefono soprattutto per navigare, whatsapp skype e fotocamera, no games
ho trovato questi due device in offerta su amazon
Lenovo Moto G4 Play Dual SIM 16 GB
Lenovo K5 Smartphone Dual Sim
qual'è il mogliore tra i 2?
oppure conviene andare su xiaomi o meizu?
quali di questi hanno il lettore delle impronte?
grazie
Il Vernee Thor su Amazon viene sui 135 euro (a meno di offerte che sono diventate rare causa il successo che ha avuto)
Ha il fingerprint, 3 di ram 16 interna espandibile, dualsim 4G, aggiornato a Android 7.0 Nougat, 5 pollici...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
salve ragazzi cerco uno smartphone
dual sim
max 200 euri con:
3gb ram
slot SD dedicata
buona batteria al di sopra dei 3500 mah
cosa suggerite?
vorrei anche pareri di persone che possiedono un telefono con queste caratteristiche.
Grazie
-
Quote:
frinf
Buongiorno a tutti,
ho un budget di 150 euro per comprare uno smartphone per una ragazza non smanettona. Essendo questo un target particolare, vorrei sapere cosa poter comprare con un budget simile, mettendo l'accento su fluidità generale, batteria almeno decente ed estetica guardabile (più o meno sottile, materiali gradevoli).
Per il resto si possono fare compromessi. Pensavo di rivolgermi a qualche chinafonino, magari Meizu. Altrimenti sarebbe ottimo Honor 5c che risponde a tutti i requisiti, ma è un po' fuori budget.
Idee? grazie! :)
Dimensioni? va bene anche 5.5 pollici o vuole qualcosa di più compatto? anche se lei non è smanettona tu puoi effettuare per lei un eventuale setup iniziale? o hai bisogno necessariamente di un dispositivo che sia pronto out of the box?
Quote:
goth
dual sim
max 200 euri con:
3gb ram
slot SD dedicata
cosa suggerite?
vorrei anche pareri di persone che possiedono un telefono con queste caratteristiche.
Grazie
dovresti darci indicazini su
1) dimensioni schermo
2) utilizzo prevalente
3) aspettative in merito alla fotocamera
4) livello di servizio post vendita atteso
5) se vuoi un dispositivo che sia pronto out of the box o sei disposto a metteci le mani!
-
Quote:
goth
dual sim
max 200 euri con:
3gb ram
slot SD dedicata
cosa suggerite?
Grazie
sarà che lo possiedo anche io, ma per rispondere a caratteristiche così particolari (3500 mha<200€ non sono facili da trovare) mi viene da rispondere immediatamente uno Xiaomi. Io uso il Redmi Note 3 pro internazionale, che è un buonissimo acquisto anche oggi.
Anche se probabilmente conviene semplicemente andare sul Redmi 4 pro, che con il suo Snap625 dovrebbe andare ancora meglio in autonomia senza perdere praticamente nulla di prestazioni.
Fluidissimo, buon software, estetica gradevole, batteria davvero grandiosa (ci faccio da 1 giorno e mezzo a 2 giorni, indicativamente tra le 5 e le 7 ore di schermo acceso). Mediocre fotocamera, direi sufficiente audio.
Quote:
lubemark
Dimensioni? va bene anche 5.5 pollici o vuole qualcosa di più compatto? anche se lei non è smanettona tu puoi effettuare per lei un eventuale setup iniziale? o hai bisogno necessariamente di un dispositivo che sia pronto out of the box?
ciao, grazie per l'interesse ma alla fine ho fatto un piccolo sforzo prendendo un Honor 5c. Ottimo acquisto, considerate le necessità. Per curiosità, tu cosa avevi in mente?
-
Quote:
frinf
sarà che lo possiedo anche io, ma per rispondere a caratteristiche così particolari (3500 mha<200€ non sono facili da trovare) mi viene da rispondere immediatamente uno Xiaomi. Io uso il Redmi Note 3 pro internazionale, che è un buonissimo acquisto anche oggi.
Anche se probabilmente conviene semplicemente andare sul Redmi 4 pro, che con il suo Snap625 dovrebbe andare ancora meglio in autonomia senza perdere praticamente nulla di prestazioni.
Fluidissimo, buon software, estetica gradevole, batteria davvero grandiosa (ci faccio da 1 giorno e mezzo a 2 giorni, indicativamente tra le 5 e le 7 ore di schermo acceso). Mediocre fotocamera, direi sufficiente audio.
ciao, grazie per l'interesse ma alla fine ho fatto un piccolo sforzo prendendo un Honor 5c. Ottimo acquisto, considerate le necessità. Per curiosità, tu cosa avevi in mente?
pensavo soprattutto a uno Xiaomi Redmi 4 o 4A o 4X o note 4 a seconda del tipo di utilizzo ;)
-
Ragazzi un consiglio al volo, devo prendere uno smartphone per mio padre che ha rotto lo schermo del suo s3 che stava usando,(era un mio vecchio cell che gli ho regalato 1 anno fa).
Deve essere veramente un telefono da poco,lo usa solo per whats app,telefonare e navigare su qualche pagina ogni tanto, stop nient altro.
Qual'è il telefono migliore che posso trovare sui 80 90 100 euro?
Mi va bene qualsiasi marca, come grandezza diciamo dai 4.5 pollici ai 5.
-
Quote:
laPatata
Ragazzi un consiglio al volo, devo prendere uno smartphone per mio padre che ha rotto lo schermo del suo s3 che stava usando,(era un mio vecchio cell che gli ho regalato 1 anno fa).
Deve essere veramente un telefono da poco,lo usa solo per whats app,telefonare e navigare su qualche pagina ogni tanto, stop nient altro.
Qual'è il telefono migliore che posso trovare sui 80 90 100 euro?
Mi va bene qualsiasi marca, come grandezza diciamo dai 4.5 pollici ai 5.
per fare queste basta ed avanza un qualunque windows phone secondo me. altrimenti se vuoi esagerare cerca un buon prezzo per uno Xiaomi 4A.
In generale davvero quasi qualunque base gamma fa quel che chiedi, senza ulteriori pretese.
-
Quote:
frinf
per fare queste basta ed avanza un qualunque windows phone secondo me. altrimenti se vuoi esagerare cerca un buon prezzo per uno Xiaomi 4A.
In generale davvero quasi qualunque base gamma fa quel che chiedi, senza ulteriori pretese.
No no android per forza, ha sempre usato android non posso cambiare sistema, ok che quelle cose le può fare con quasi tutti i telefoni però sempre meglio spenderli bene questi 100 euro, sempre meglio comprare il top che si può prendere. Altri consigli?
-
Xiaomi 4A siamo fuori budget, non lo voglio prendere su aliexpress, il telefono deve arrivare in massimo 2 3 giorni.