Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
goth
Quote:
Stonexmini46
Purtroppo essendo uscito il Thor circa un anno fa, Quelli più vecchi hanno giusto un anno forse meno, quindi non ci sono dati di maturità in giro...
Inviato dal mio X6pro usando
Androidiani App
Scusa Stonex spiegati meglio per favore.
cmq sia rispetto all'età di uno smartphone, personalmente preferisco quelli che hanno almeno 6 mesi di esistenza, così almeno è possibile rintracciare commenti con eventuali pregi e difetti.
Il Thor ad esempio quando è uscito aveva riscosso molti apprezzamenti...poi non è stato un successone (parlo internazionalmente).
Niente, ho risposto al fatto che dicevi che vorresti un telefono che dura 2 o 3 anni, semplicemente il thor essendo uscito circa un anno fa, forse meno, non si può ancora capire come si comporta invecchiando,
Per il fatto che non abbia avuto successo, secondo me per essere il primo modello di una azienda nuova, ha avuto successo...
Comunque non sono un venditore che devo convincere qualcuno, semplicemente quando ti trovi bene con un prodotto, lo consigli.
Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
-
Va be' un buon telefono vende abbastanza, e vernee per essere nuova ne sta vendendo. Certo, ha i suoi difetti,ma è ancora da consigliare.
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
-
Cosa ne pensate del dogee 5x? Era in offerta a 59 euro su Amazon, vorrei prenderlo per mia mamma che lo usa solo per telefonare,sms,wattsapp e un po' di navigazione...
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
ballerino89
Cosa ne pensate del dogee 5x? Era in offerta a 59 euro su Amazon, vorrei prenderlo per mia mamma che lo usa solo per telefonare,sms,wattsapp e un po' di navigazione...
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Se c'è ancora a quel prezzo ok, na io non l'ho visto,
Se puoi aggiungere 20 euro c'è il X5 pro max che sulla carta per batteria, hardware ecc li vale.... Se ha qualche problema con Amazon si restituisce.
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Quote:
ballerino89
Androidiani App
Se puoi aggiungere 20 euro c'è il X5 pro max che sulla carta per batteria, hardware ecc li vale.... Se ha qualche problema con Amazon si restituisce.
Inviato dal mio thor 7.0 usando
Androidiani App
Adesso ho guardato ed è in offerta a 56.99€ su amazon! Venduto dallo store ufficiale dogee e spedito da Amazon..eh lo so che sarebbe migliore ma per l'uso che ne fa lei dici che non basta il 5x normale?
-
Quote:
ballerino89
Quote:
Stonexmini46
Quote:
ballerino89
Androidiani App
Inviato dal mio thor 7.0 usando
Androidiani App
Adesso ho guardato ed è in offerta a 56.99€ su amazon! Venduto dallo store ufficiale dogee e spedito da Amazon..eh lo so che sarebbe migliore ma per l'uso che ne fa lei dici che non basta il 5x normale?
Androidiani App
Si per quel l'uso e quel prezzo è più che sufficiente,
Calcola che io ho preso un Cubot rainbow a mia nipote per 63 euro in offerta, ha 1 gb di ram e 16 interna e ci fa di tutto, Facebook, Instagram, snapchat whatsapp e quant'altro e non fa una piega.
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
A chi può interessare ho visto che oggi in offerta su Amazon c'è elephone s7 con 4 GB RAM e 64 di meno interna a 211 euro.....Venduto da elephone e spedito da Amazon
-
Quote:
Repandum
A chi può interessare ho visto che oggi in offerta su Amazon c'è elephone s7 con 4 GB RAM e 64 di meno interna a 211 euro.....Venduto da elephone e spedito da Amazon
Androidiani App
Ci sono diverse marche come Elephone, Ulefone, Oukitel, Blackview, bluboo, doogee. Qualcuno in una recensione l'ha chiamato dodgy per fare il gioco di parole...per spiegare che c'è un una specie di virus innestato già dalla casa produttrice insieme al "bloatware" (dicasi di tutte le app inutili aggiunte dal produttore)
Spesso e volentieri queste marche peccano sull'essenziale viste le recensioni che se non dopo una settimana o 3 mesi lo devi restituire...
Avete esperienze dirette con alcuni degli ultimi telefoni?? Peccato perchè alcuni Ulefone e Oukitel sembrano essere promettenti...poi ti arrivano un paio di 1/2 stelle che ti fanno passare la voglia.
Poi volevo chiedervi se, a parte gsmarena conoscete altri siti che ti danno delle specs veloci?
grazie
-
Quote:
goth
Quote:
Repandum
Androidiani App
Ci sono diverse marche come Elephone, Ulefone, Oukitel, Blackview, bluboo, doogee. Qualcuno in una recensione l'ha chiamato dodgy per fare il gioco di parole...per spiegare che c'è un una specie di virus innestato già dalla casa produttrice insieme al "bloatware" (dicasi di tutte le app inutili aggiunte dal produttore)
Spesso e volentieri queste marche peccano sull'essenziale viste le recensioni che se non dopo una settimana o 3 mesi lo devi restituire...
Avete esperienze dirette con alcuni degli ultimi telefoni?? Peccato perchè alcuni Ulefone e Oukitel sembrano essere promettenti...poi ti arrivano un paio di 1/2 stelle che ti fanno passare la voglia.
Poi volevo chiedervi se, a parte gsmarena conoscete altri siti che ti danno delle specs veloci?
grazie
Esperienze recenti con marche cinesi no....Ma un anno e mezzo fa circa ho avuto uno jiayu s3 Advanced....Era un buonissimo telefono per il prezzo che lo avevo pagato...Sui 160 circa....Certo prendendo queste marche sconosciute devi scendere un po' a compromessi....Magari il software non viene seguito a lungo dalla casa produttrice ci possono essere dei piccoli bug. Però io non comprerò mai più un telefono delle marche più blasonate visto che costano il doppio se non più delle marche cinesi e sono a livello hardware quasi uguali.
Gli oukitel cmq sembrano essere buono telefoni da quello che ho letto in giro. Però non ho avuto esperienza diretta e quindi non so dirti se effettivamente sono affidabili.....
-
Quote:
goth
grazie
@goth
devicespecifications.com e puntocellulare.it