Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Quote:
Repandum
Ho visto un cubot lo z100 pro in offerta su Amazon... Display 5 pollici HD, 3 GB di RAM... È sotto i 100 euro...Però non conosco proprio il terminale e non so dirti come va....
EDIT : leggendo su Amazon non si capisce bene se è con 3 GB di RAM o 1 GB di RAM...E poi non sono riuscito a trovare una recensione su nessun sito per questo telefono..Quindi sarebbe un salto nel buio!!!!
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Il cubot Z100 pro è con 3GB di ram. Questo modello si trova cercandolo a 83.29 euro
Ok grazie per la precisazione....Sui commenti di Amazon c'era un po' di confusione....Peccato che qui sul forum nessuno ne parla...Almeno io non sono riuscito a trovare nessuna discussione...Sembra un telefono con un buon prezzo....
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Cambio smartphone
Buongiorno a tutti,io possiedo un Samsung A7 versione 2015 e vorrei sostituirlo, mi hanno proposto un Honor 7 in ottime condizioni a 110€ , un Meizu m3 note a 115€ . Cosa dite? Ne vale la pena? Leggendo in giro per il web del Honor 7 non si parla tanto male..ma sinceramente non lo conosco.
Grazie per il vostro aiuto.
Inviato dal mio SM-A700F usando Androidiani App
-
Ragazzi mi si è aggiunto un Meizu M5. Consigliatemi la scelta o se devo lasciar perdere.
-
Quote:
RobCZ
Buongiorno a tutti,io possiedo un Samsung A7 versione 2015 e vorrei sostituirlo, mi hanno proposto un Honor 7 in ottime condizioni a 110€ , un Meizu m3 note a 115€ . Cosa dite? Ne vale la pena? Leggendo in giro per il web del Honor 7 non si parla tanto male..ma sinceramente non lo conosco.
Grazie per il vostro aiuto.
Inviato dal mio SM-A700F usando
Androidiani App
Thread unito a discussione in rilievo. Un Senior Droid dovrebbe fare più attenzione prima di postare in un sezione!
-
Chiedo scusa ma la fretta mi ha ingannato. Spero di ricevere un consiglio il prima possibile per prendere una decisione su questi smartphone. Grazie
-
Se vuoi ottima autonomia tra i 3 sceglierei l'M3 Note, ma ti deve piacere la flyme di Meizu altrimenti non ti troverai molto bene. M5 più compatto ma scarsa autonomia.
Honor 7 forse meglio se ti piace fare modding e vuoi avere più libertà.
In parole povere scarterei M5 ed andrei su M3 Note se privilegi la durata batteria, Honor 7 se non è così importante (comunque ti consente di arrivare a fine giornata).
-
Ciao e grazie,guarda la batteria mi interessa di arrivare a fine giornata. Il modding lo lascio agli esperti..a me serve principalmente per navigare..fotografare..usare applicazioni..quindi qualcosa che non si rallenti e che giri sempre bene. Cosa mi consigli?
-
Quote:
ryouza
Asus ha zappato un sacco di zenfone 3 con un aggiornamento sbagliato, la maggior parte hanno dovuto ricorrere all'assistenza, manco fosse l'ultimo dei cinesi. Quanto a xiaomi, al momento commercializza diversi telefoni con banda 20, redmi4a, redmi note 4internazionale,e redmi note3 pro internazionale, sui soliti shop che si nominano. X il prezzo che hanno, sinceramente vanno più che bene, l'unico neo la fotocamera che è scarsina, ma cmq basta saperlo, personalmente mi accontento.
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
Soliti shop? Honorbuy/Gearbest/Ebay?
Oppure?
-
Quote:
RobCZ
Ciao e grazie,guarda la batteria mi interessa di arrivare a fine giornata. Il modding lo lascio agli esperti..a me serve principalmente per navigare..fotografare..usare applicazioni..quindi qualcosa che non si rallenti e che giri sempre bene. Cosa mi consigli?
Inviato dal mio SM-A700F usando
Androidiani App
Honor 7 unzico difetto 0aggiornamenti futuri, x il resto, lo uso da tenpo, signor telefono, ottime foto, ricezione, audio e batteria veramente buoni... e 0 modding ovviamente, so rom stock.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
goth
Soliti shop? Honorbuy/Gearbest/Ebay?
Oppure?
Aggiungi grosso shop, smarty life, mitiko tek, e gli altri con garanzia italiana di 24mesi
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk