Grazie quindi mi dici che posso stare tranquillo come "software" e per quello che serve a me è ottimo? Ma come Android quale versione usa? A livello di aggiornamento dici che non verrà MAI aggiornato?
Inviato dal mio SM-A700F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie quindi mi dici che posso stare tranquillo come "software" e per quello che serve a me è ottimo? Ma come Android quale versione usa? A livello di aggiornamento dici che non verrà MAI aggiornato?
Salve a tutti! Sto cercando uno smartphone economico che abbia un'ottima autonomia e una buona fotocamera.. Ho trovato:
Lenovo P2
Xiaomi Redmi 4 Pro
Honor 6x
Huawei P9 Lite
Xiaomi mi 5
I primi due per l'autonomia e gli altri per la fotocamera.. Quale mi consigliereste? Accetto anche altri consigli.. Grazie mille!
Inviato dal mio GRACE usando Androidiani App
Guarda anche Nubia n1 lo sto valutando come acquisto per me...
Gli xiaomi sono ottimi terminali io ho un redmi note 3 pro e va molto bene hanno un ottimo supporto per il software.
Il Lenovo p2 sembra un buon telefono però la sezione qui sul forum a lui dedicata è praticamente morta...
Gli altri non li conosco ma sono marche affidabili!
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Ma uno con una buona fotocamera e molto stabile di software?
Xiaomi software stabile sicuramente se metti la rom stable ufficiale e riceve moltissimi aggiornamenti uno al mese di media la rom stable.Per la fotocamera sinceramente non so che dirti per l'uso che ne faccio io il mio xiaomi va bene...Ma io la uso raramente la fotocamera.. Probabilmente devi buttarti su brand più conosciuti vedi Samsung LG Huawei Sony per avere una discreta fotocamera e software stabile e supportato per il lungo periodo.
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Ho avuto per un mese lo Xiaomi Redmi 4 Pro e te lo sconsiglio altamente se cerchi una buona fotocamera. Sul resto è perfetto.
Ora posseggo un Huawei P8 lite 2017 e la fotocamera è davvero ottima. Però per quanto riguarda software e autonomia, preferivo il Redmi.
Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
Ma l honor7 come fotocamera?
Buona, 21mpx, scatti ottimi di giorno, accettabili di sera, un altro mondo rispetto a xiaomi. 2 problemi e stato aggiornato a android m, e li rimane. Secondo problema t devi far piacere la emiu, come x tutti gli honor, e a volte le notifiche fanno i capricci, occorre configurarlo x bene, e non c son problemi.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Grazie, quindi fotocamera e software sono buoni e 0 capricci. Ma quello che adesso mi lascia un po' pensieroso è la "emiu" è molto particolare? Io ho usato sempre e solo Samsung..! Per quanto riguarda le notifiche, la configurazione è automatica o devo impostare io qualcosa? Grazie.