Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RobCZ
Grazie, quindi fotocamera e software sono buoni e 0 capricci. Ma quello che adesso mi lascia un po' pensieroso è la "emiu" è molto particolare? Io ho usato sempre e solo Samsung..! Per quanto riguarda le notifiche, la configurazione è automatica o devo impostare io qualcosa? Grazie.
Inviato dal mio SM-A700F usando
Androidiani App
L'ultima versione dovrebbe avere preconfigurate le notifiche x le app piu conubi, le altre le puoi aggiungere tu. X l'interfaccia, cerca su google x farti un'idea, manca il drawer come tutti i cinesi, somiglia a ios, ma e una interpretazione riduttiva, io mi trovo bene, ma a me piace molto anche la miui di xiaomi, quindi nn faccio testo.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
RobCZ
Quote:
ryouza
Quote:
RobCZ
Ma l honor7 come fotocamera?
Androidiani App
Buona, 21mpx, scatti ottimi di giorno, accettabili di sera, un altro mondo rispetto a xiaomi. 2 problemi e stato aggiornato a android m, e li rimane. Secondo problema t devi far piacere la emiu, come x tutti gli honor, e a volte le notifiche fanno i capricci, occorre configurarlo x bene, e non c son problemi.
Grazie, quindi fotocamera e software sono buoni e 0 capricci. Ma quello che adesso mi lascia un po' pensieroso è la "emiu" è molto particolare? Io ho usato sempre e solo Samsung..! Per quanto riguarda le notifiche, la configurazione è automatica o devo impostare io qualcosa? Grazie.
Androidiani App
Non ti preoccupare per la emiu....Dopo poco ci si fa l'abitudine...Xiaomi come Honor e Huawei sono tutte e tre uguali. In pratica ti ritrovi tutte le applicazioni a schermo e logicamente le devi organizzare.ma niente di così drammatico secondo me
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
Repandum
Quote:
RobCZ
Quote:
ryouza
Quote:
RobCZ
Ma l honor7 come fotocamera?
Androidiani App
Buona, 21mpx, scatti ottimi di giorno, accettabili di sera, un altro mondo rispetto a xiaomi. 2 problemi e stato aggiornato a android m, e li rimane. Secondo problema t devi far piacere la emiu, come x tutti gli honor, e a volte le notifiche fanno i capricci, occorre configurarlo x bene, e non c son problemi.
Androidiani App
Non ti preoccupare per la emiu....Dopo poco ci si fa l'abitudine...Xiaomi come Honor e Huawei sono tutte e tre uguali. In pratica ti ritrovi tutte le applicazioni a schermo e logicamente le devi organizzare.ma niente di così drammatico secondo me
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Grazie,quindi solo questo sarebbe il "problema" non hanno il menù come per esempio i samsung.
Inviato dal mio SM-A700F usando Androidiani App
-
Buongiorno,
Visto che il budget è molto vicino, ma la questione posta è differente (altrimenti avrei postato qui), qualcuno può cortesemente illuminarmi per questo quesito?
https://www.androidiani.com/forum/co...-longevit.html
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Quote:
lb00
Buongiorno,
Visto che il budget è molto vicino, ma la questione posta è differente (altrimenti avrei postato qui), qualcuno può cortesemente illuminarmi per questo quesito?
https://www.androidiani.com/forum/co...-longevit.html
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'LG G2 è ancora un dispositivo molto valido ed è considerato uno dei migliori costruiti da LG. Sostituire solo il vetro non è impossibile e può essere economica come cosa..se non hai manualità ti sconsiglio di farlo in quanto potresti rompere il display sotto e allora il conto sarebbe davvero salato e non ne varrebbe assolutamente la pena. Se trovi qualche centro di riparazione che con una 50ina di Euro te li ripara allora potresti anche farlo visto che magari il G2 ancora va bene per il tuo utilizzo, ma io personalmente con un budget di 250€ valuterei l'acquisto di uno Xiaomi Mi5.
-
Ragazzi buonasera non so veramente decidere, io ho un samsung A7 e un A5 (2015) ma vorrei sostituirlo (A7) mi sono stati proposti i seguenti terminali tra i 100-120€
Honor7
Zenfone 2 laser
Xtouch A2 Air LTE
Xiaomi Redmi 4A
Xiaomi Mi 4
Asus Zenfone 3 MAX
Xiaomi Redmi note 3 pro
LG pro lite
Meizu M3 note3
Xiaomi Redmi 4pro
Ma io sinceramente non li conosco anche perché ho avuto tanti smartphone e tutti samsung tranne un Huawei G7.
Io lo smartphone lo uso per Foto, navigare in internet, whatsapp, Facebook e qualche altra app tipo Gmail. L'importante che siamo molto fluidi e senza rallentamenti..e che abbiano una buona resistenza di display..in quanto avvolte mi cade dalla tasca...!
Cosa mi dite di questi terminali? Grazie e scusate.
-
Quote:
RobCZ
Ragazzi buonasera non so veramente decidere, io ho un samsung A7 e un A5 (2015) ma vorrei sostituirlo (A7) mi sono stati proposti i seguenti terminali tra i 100-120€
Honor7
Zenfone 2 laser
Xtouch A2 Air LTE
Xiaomi Redmi 4A
Xiaomi Mi 4
Asus Zenfone 3 MAX
Xiaomi Redmi note 3 pro
LG pro lite
Meizu M3 note3
Xiaomi Redmi 4pro
Ma io sinceramente non li conosco anche perché ho avuto tanti smartphone e tutti samsung tranne un Huawei G7.
Io lo smartphone lo uso per Foto, navigare in internet, whatsapp, Facebook e qualche altra app tipo Gmail. L'importante che siamo molto fluidi e senza rallentamenti..e che abbiano una buona resistenza di display..in quanto avvolte mi cade dalla tasca...!
Androidiani App
Il più fluido e performante tra quelli elencati, è lo Xiaomi Redmi 4 Pro, la fotocamera però è appena sufficiente.
Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
-
Quote:
BioDroid
Quote:
RobCZ
Honor7
Zenfone 2 laser
Xtouch A2 Air LTE
Xiaomi Redmi 4A
Xiaomi Mi 4
Asus Zenfone 3 MAX
Xiaomi Redmi note 3 pro
LG pro lite
Meizu M3 note3
Xiaomi Redmi 4pro
Androidiani App
Il più fluido e performante tra quelli elencati, è lo Xiaomi Redmi 4 Pro, la fotocamera però è appena sufficiente.
Inviato dal mio PRA-LX1 usando
Androidiani App
Grazie, quindi tra quelli elencati un valido sostituto al mio Samsung A7 quale sarebbe? Grazie.
-
Quote:
RobCZ
Quote:
BioDroid
Quote:
RobCZ
Honor7
Zenfone 2 laser
Xtouch A2 Air LTE
Xiaomi Redmi 4A
Xiaomi Mi 4
Asus Zenfone 3 MAX
Xiaomi Redmi note 3 pro
LG pro lite
Meizu M3 note3
Xiaomi Redmi 4pro
Androidiani App
Androidiani App
Grazie, quindi tra quelli elencati un valido sostituto al mio Samsung A7 quale sarebbe? Grazie.
Androidiani App
Se non sei un fotografo professionista e ti limiti a fare qualche foto da inviare su Whatsapp o Facebook e non ne fai tantissime in notturna direi tutti. I migliori tra quelli elencati sono il Redmi Note 3 Pro ed il Redmi 4 Pro
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
KOLTESOO
Quote:
RobCZ
Quote:
BioDroid
Quote:
RobCZ
Honor7
Zenfone 2 laser
Xtouch A2 Air LTE
Xiaomi Redmi 4A
Xiaomi Mi 4
Asus Zenfone 3 MAX
Xiaomi Redmi note 3 pro
LG pro lite
Meizu M3 note3
Xiaomi Redmi 4pro
Androidiani App
Androidiani App
Androidiani App
Se non sei un fotografo professionista e ti limiti a fare qualche foto da inviare su Whatsapp o Facebook e non ne fai tantissime in notturna direi tutti. I migliori tra quelli elencati sono il Redmi Note 3 Pro ed il Redmi 4 Pro
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Hahahah no certo non sono un fotografo professionista 😂😂😂, giusto quando sono in giro mi piace fare qualche foto magari a moglie e figlia,però vorrei che almeno quelle poche foto che faccio escano abbastanza bene..! Quindi tu tra tutti mi consigli quei 2, ma le differenze tra i due? Su quale dovrebbe ricadere la mia scelta? Grazie.