C'è un thread in evidenza, la prossima volta usa il tasto cerca prima di aprire una nuova discussione!
Visualizzazione stampabile
Segnalo lo Yota YotaPhone 2 venduto nell'UniEuro a 199€.
uno xiaomi mi4 bianco 2gb 16gb 4g a 125-130 euro è un buon acquisto?
Sono nel limbo della scelta tra motog, redmi 3 (pro e non) e m3 mini(in fututo), fever, m2 mini, nonostante il prezzo è ormai troppo limitante la pochezza della ram e la non espandibilità memoria, anche per uno che non ha mai avuto smartphone e quindi non un smanettone da social o selfie dipendente?
@lubemark si può sapere in quali zone ci sono le diverse modalità di copertura con i dettagli da te riferiti del 3g e 4g?
penso che in molti lo vorrebbero sapere ma gli operatori non rilasciano dati ufficiali, trovi informazioni non sempre accurate su siti come opensignal. oppure ci sono applicazioni come network signal info o LTE DIscovery (e altre ) che visualizzano queste informazioni in relazione al tuo operatore
Ciao a tutti, dovrei fare un regalo e non voglio spendere più di 200€. ho visto il fever e mi sembra un buon terminale, c'è altro oltre questo?
Purtroppo non vorrei che la persona a cui lo dovrei regalare badi solo al marchio!!