Visualizzazione stampabile
-
Buonasera ragazzi,
ho bisogno del vostro aiuto.
Sarò breve. Sono con un Redmi Note 3 Pro 3/32, per il prezzo, smartphone eccezionale, unica pecca: la fotocamera.
Sapreste indicarmi uno smartphone con caratteristiche simili con una buonissima fotocamera ? Potrei scendere a compromessi solo un po' con la fluidità, ma non l'autonomia ( calcolate che faccio più di 10 ore di schermo attivo in un giorno e lo utilizzo molto come navigatore). Posso anche smanettare, no problem. Grazie in anticipo.
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Stessa cosa che cerco anche io :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuDGLaD
Buonasera ragazzi,
Sarò breve. Sono con un Redmi Note 3 Pro 3/32, per il prezzo, smartphone eccezionale, unica pecca: la fotocamera.
Sapreste indicarmi uno smartphone con caratteristiche simili con una buonissima fotocamera ? Potrei scendere a compromessi solo un po' con la fluidità, ma non l'autonomia ( calcolate che faccio più di 10 ore di schermo attivo in un giorno e lo utilizzo molto come navigatore). Posso anche smanettare, no problem. Grazie in anticipo.
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Gli unici che mi vengono in mente sono Honor 6x e Huawei P8 Lite 2017.
Ritengo che abbiano la migliore fotocamera intorno ai 200 euro (P8 lite 2017 si trova a 190).
EDIT: aggiungo anche Xiaomi mi 5 per quanto riguarda la fotocamera, ma in quanto ad autonomia perderesti parecchio rispetto agli altri 2 che ho elencato.
Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
-
Quote:
BioDroid
Quote:
SuDGLaD
Buonasera ragazzi,
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Gli unici che mi vengono in mente sono Honor 6x e Huawei P8 Lite 2017.
Ritengo che abbiano la migliore fotocamera intorno ai 200 euro (P8 lite 2017 si trova a 190).
EDIT: aggiungo anche Xiaomi mi 5 per quanto riguarda la fotocamera, ma in quanto ad autonomia perderesti un 20-30% rispetto agli altri 2 che ho elencato (soprattutto rispetto a Honor 6x).
Inviato dal mio PRA-LX1 usando
Androidiani App
Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
-
Quote:
NaPo98
Ragazzi scusate se non sono nella sezione adatta, ma ho un serio problema..oggi ho provato a mettere cyanogenmod sul mio telefono grand prime 5.0.2..inizialmente non svogo il TWRP, ma leggendo tra vari siti e video, capisco che devo prima metterci la rom. vado sul primo video di youtube e me la cavicchio ma già stavo iniziando ad avere problemi.
Riesco a mettere il TWRP recovery e passo i file come da guida..installo cyanogenmod e le gapps..una volta fatto tutto, non mi parte il touch,e quando accendo il cell mi da una scritta riguardante il kernel in rosso sopra.
Ho provato a rifleshare la stockrom, ne ho provate mille di rom, ma odin mi da sempre fail. Non so cosa fare sono davvero disperato,più che altro perchè mi sento di aver fatto una grossa cazzata non però in quale passaggio ho sbagliato. Vi prego di consigliarmi il più presto possibile dei metodi...ho provato 5 stockrom da flashare e tutte mi hanno dato errroe,ho provato a scaricare pit ecc singolarmente ma nulla.. Grazie mille in anticipo
Thread unito a discussione in rilievo. Meglio dare una lettura al regolamento di sezione prima di postare!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
tedib88
salve a tutti, come da titolo vorrei pareri su eventuale acquisto tra questi due terminali o altro al di sotto dei 200€; premettendo che il passaggio al nuovo dispositivo sarà da un galaxy s3, cosa consigliate di scegliere tra i due citati sopra? la differenza tra le fotocamere è cosi grande e a favore del p9 lite? C'è possiblità che attraverso aggiornamenti software futuri la camera del redmi 4 pro migliori? Quali sono le altre eventuali differenze importanti tra questi 2? Consigliate anche altro? (tipo p8 lite 2017 che mi sembra molto simile al p9 lite?) come si può capire al momento uno dei pochi dubbi che ho riguarda la fotocamera, grazie in anticipo ;)
Thread unito a discussione in rilievo. La prossima volta leggi il regolamento di sezione prima di postare.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
the professionist
dopo moltissimo tempo eccomi ancora su questa discussione...è da tanto che non seguo più i cellulari in generale... adesso vorrei comprarne uno per mio fratello, prezzo max ( ma proprio max) 100€..... non cerco chissà che modello. visto che mio fratello lo usa solo per navigare in wifi....telefonare....e vedere video su YouTube... e una batteria che non ti molli a metà giornata.... avete qualche consiglio? naturalmente parlo di un terminale Android..... grazie......ah dimenticavo...se ha 16gb di memoria è meglio....8gb sono un po pochi
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
mentre vedo i miei potenziali telefoni ho notato che l' OUKITEL C5 PRO per 70 euri su amazon sembra uscire bene....se non ti serve una fotocamera eccezziunale
TRA l'altro:
Asus zenfone 3 max Vs lenovo K6 note VS Honor 6x che ne pensate?
sto pensando di tralasciare la sd slot dedicata e accontentarmi con l'eventuale trucco "cinese" (riferimento puramente casuale)
-
Salve a tutti!
torno a scrivere dopo un po', per chiedervi di nuovo un consiglio (alla fine mesi fa non ho acquistato un telefono, dunque mi trovo ora ancora impegnato nell'acquisto!)
Il budget è (possibilmente) attorno ai 200 euro. Passo da un Lg G2 mini (quindi non proprio un mostro di prestazioni).
Sono interessato soprattutto a fluidità, memoria, fotocamera e gps.
Avrei dunque individuato i seguenti modelli:
- Huawei P9 Lite
- Huawei P8 Lite
- Huawei GT3
- Honor 5x
- Honor 5C
Ovviamente, accetto volentieri consigli su modelli diversi da questi!
grazie mille per il tempo che mi dedicherete,
Davide
-
@goth
Asus zenfone 3 max ho letto qualcosa in giro e mi sembra di aver capito che non vada molto bene a livello software...Il k6 note dovrebbe essere un buon telefono unica pecca volume basso nelle registrazioni ( messaggi vocali di WhatsApp per capirc,i avuto anche su altri modelli Lenovo tipo il k6 e forse il p2) gli Honor non li conosco per niente,ti conviene leggerti qualcosa qui sul forum per farti un idea o attendere delucidazioni da qualcun'altro....
Buonanotte!!!!
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
Dado83
Salve a tutti!
torno a scrivere dopo un po', per chiedervi di nuovo un consiglio (alla fine mesi fa non ho acquistato un telefono, dunque mi trovo ora ancora impegnato nell'acquisto!)
Il budget è (possibilmente) attorno ai 200 euro. Passo da un Lg G2 mini (quindi non proprio un mostro di prestazioni).
Sono interessato soprattutto a fluidità, memoria, fotocamera e gps.
Avrei dunque individuato i seguenti modelli:
- Huawei P9 Lite
- Huawei P8 Lite
- Huawei GT3
- Honor 5x
- Honor 5C
Ovviamente, accetto volentieri consigli su modelli diversi da questi!
grazie mille per il tempo che mi dedicherete,
Davide
Huawei P8 lite 2017 se cerchi uno smartphone più compatto, altrimenti Honor 6x.
Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App