Visualizzazione stampabile
-
C'è tanto da dire sul P8 Lite 2017, ma la vera nota positiva è la ricezione, la gestione del modulo 4G con il Device che non scalda mai. Altra nota positiva è la durata della batteria senza attivare risparmi energetici. Alla quarta ricarica quando restava il 10% di batteria residua ha totalizzato 9 ore e 25 minuti esatti di "schermo acceso" in 12 ore di uptime, stressando volutamente il Device al massimo "solo in 4G" tra video recensioni, download temi, installazione applicazioni, utilizzo Tapatalk "sempre aperta" che come sappiamo consuma un botto di batteria. Ti posto due screenshot della mia batteria ora mentre sto scrivendo questo post, con il 38% di batteria residua già fatte 7 ore e 23 minuti di schermo acceso in 8 ore e 22 minuti di uptime tutto in 4G e stressando il Device....:
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
-
salve, spero di non aver sbagliato thret di discussione, devo assolutamente acquistare uno smartphone android, decente è ho un budget basso, molto basso, direi sui 150 €, nella lista quale consigliereste per qualità e rapporto col prezzo?
huawei Y6 II pro 2/16 da 5.5" android 6 €180
asus zenfone go zb500kl da 5" 2/16 android 5.1 €140
huawei honor 5x 2/16 da 5.5" android 5.1 €180 o Honor 5c da 5.2" prezzo uguale
meizu m3 note 2/16 da 5.5" android 5.1 €140
asus zenfone 2 laser 2/16 da 5.5" android 5.0 €160
zte blade v7 2/16 da 5.2 android 5.1 €150
Samsung j5 2/16 android 6 €160
huawei p8 lite 2/16 da 5" android 5 €160/180
I prezzi sono presi tra offerte online e grandi distribuzioni, eccetto il Meizu sul sito ufficiale meizumart, che però non so se affidabile.
Non ho pretese particolari, basta che riceva bene, che non si rompa in 2 giorni, con un buon audio in cuffia e in vivavoce, che si colleghi ai Bluetooth senza problemi ,e che gli aggiornamenti/miglioramenti non siano limitativi per il telefono.
Ho guardato le caratteristiche di ognuno, letto opinioni e vari crash, x cui ho escluso a priori i wiko fever e il Samsung j3; ma sono in stallo, vorrei anzi devo spendere il meno possibile e vorrei uno schermo il più grande possibile tra questi, voi che consigliate di prendere?
A chiunque risponda grazie infinite.
-
Ho visto la notifica su un gruppo di Facebook, con coupon Xiaomi redmi 4 pro a 133 euro inclusa spedizione e dogana.
Ps come l'ho letta la giro, non mi ritengo responsabile Ahahah.
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
ritorno sul veerne thor...su amazon ci sono prezzi diversi tra loro( dipende dal venditore)...anche se la spedizione viene effettuata da amazon stesso, e' normale?
in casi del genere( venduto da "x" e spedito da amazon) per la garanzia bisogna rivolgersi al rivenditore o ad amazon?
altra cosa importante..il telefono puo' essere usato tranquillamente cosi' com'e' oppure e' un telefono per smanettoni?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
the professionist
ritorno sul veerne thor...su amazon ci sono prezzi diversi tra loro( dipende dal venditore)...anche se la spedizione viene effettuata da amazon stesso, e' normale?
in casi del genere( venduto da "x" e spedito da amazon) per la garanzia bisogna rivolgersi al rivenditore o ad amazon?
altra cosa importante..il telefono puo' essere usato tranquillamente cosi' com'e' oppure e' un telefono per smanettoni?
grazie
Sì è normale . I prezzi li fanno i venditori.
In teoria bisognerebbe rivolgersi al venditore ma Amazon è flessibile e , proprio nel caso del Thor , un paio di utenti si sono rivolti ad Amazon attraverso cui avevano acquistato , che non ha creato problemi.
Non è un telefono per smanettoni , così come è è ottimo.
-
credo che gli consigliero' questo thor.....in molti post di questa discussione ho visto che e' molto consigliato.
volevo spendere di meno( visto che mio fratello non sa neanche cosa sia android)..ma al di sotto dei 100€ c'e'davvero poco...e lui internet lo usa molto...quindi un processore un pochino piu' prestante gli fa comodo.
ps...ho visto ora che c'e' anche il p8 lite smart( quindi non il modello 2017) che ha lo stesso processore del thor...costa 134€ con garanzia italia di 24 mesi...
-
Quote:
the professionist
credo che gli consigliero' questo thor.....in molti post di questa discussione ho visto che e' molto consigliato.
volevo spendere di meno( visto che mio fratello non sa neanche cosa sia android)..ma al di sotto dei 100€ c'e'davvero poco...e lui internet lo usa molto...quindi un processore un pochino piu' prestante gli fa comodo.
Per il prezzo di acquisto è considerato da molte recensioni ( ed anche personalmente ) un best buy.
-
mamma, non ricordavo che fosse cosi' "faticoso" comprare un telefono, meno male che ci siete voi pronti a dare qualche consiglio, senno' non ne uscivo piu'''
thank's
-
Qual è lo smartphone con la migliore fotocamera?
Ovviamente in questo budget :laughing:
Sono indecisa fra ZTE blade V7, Meizu M3 note e P8 lite 2017.
L'ultimo costa decisamente di più degli altri due.
Altra cosa importante è il led di notifica ben visibile.
Cosa mi consigliate? Anche altri device oltre a quei 3. :p
Grazie :laughing:
-
Quote:
the professionist
ps...ho visto ora che c'e' anche il p8 lite smart( quindi non il modello 2017) che ha lo stesso processore del thor...costa 134€ con garanzia italia di 24 mesi...
Lascialo dove sta. Alle 14 ha la batteria finita.