CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 454 di 1292 primaprima ... 354404444452453454455456464504554954 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,531 a 4,540 su 12915
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4531
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanocps Visualizza il messaggio
    Caspita, è un prezzo mai visto per questo terminale, che tengo d'occhio da oltre 1 mese...
    Ho visto che il venditore ha 0 feedback, ma non so se su Amazon ci si possa fidare comunque a prescindere dai feedback.


    Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
    Io speriamo che me la cavo...

  2.  
  3. #4532
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanocps Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Caspita, è un prezzo mai visto per questo terminale, che tengo d'occhio da oltre 1 mese...
    Ho visto che il venditore ha 0 feedback, ma non so se su Amazon ci si possa fidare comunque a prescindere dai feedback.


    Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
    Il prezzo è ottimo, forse troppo.....
    Venditore assolutamente nuovo, senza alcun feedback e senza alcuna informazione al suo riguardo (o almeno io non l'ho trovate).

    In caso di problemi bisogna rivolgersi a lui, Amazon al massimo può far da tramite ma senza alcuna sua garanzia che offre solitamente per i prodotti venduti e spediti o anche solamente spediti....

    Io personalmente non mi sarei fidato, prezzo troppo basso, oltretutto pure spedito.
    Ma magari invece hai fatto l'affare
    Aggiornaci poi su come è andata!

  4. #4533
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Da possessore del P8 Lite 2017 affermo che, a parte lo schermo poco oleofobico (comunque risolvibile con una pellicola) è un gran bel Device anche esteticamente nelle tre colorazioni. Buone foto e buon comparto fotografico anche molto veloce, ottimo software la EMUI altamente personalizzabile, buon SoC alte prestazioni poco consumo energetico. Batteria infinita, in 12 ore di uptime ha fatto 9 ore di schermo acceso fino al 10% di carica residua, in queste 9 ore ho fatto di tutto, installato decine di applicazioni, navigato e scaricato solo in modalità 4G, video recensioni in 4G. La ricezione è ottima, spettacolare in 4G, dalla modalità aereo al 4G trova la rete in millesimi di secondo. Cosa più importante, questo Device non "scalda" mai, anche guardando video in 4G, oppure durante lunghi download in 4G, non "scalda" mai per esempio a differenza del mio vecchio Huawei G Play Mini. Questo a lungo andare è un bene per la batteria soprattutto nelle stagioni più calde. Solo riguardo ai giochi non so come si comporta perché non gioco, quindi provare a chiedere a chi gioca se utilizzate il Device per giocare.

    Ovviamente, come scritto nei miei precedenti post, ancora Nougat/EMUI necessità di qualche aggiornamento per sistemare o meglio "ottimizzare" tutto al meglio.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
    Ha OTG e giroscopio (assenti nel p9 lite)??


    Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App

  5. #4534
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Il prezzo è ottimo, forse troppo.....
    Venditore assolutamente nuovo, senza alcun feedback e senza alcuna informazione al suo riguardo (o almeno io non l'ho trovate).

    In caso di problemi bisogna rivolgersi a lui, Amazon al massimo può far da tramite ma senza alcuna sua garanzia che offre solitamente per i prodotti venduti e spediti o anche solamente spediti....

    Io personalmente non mi sarei fidato, prezzo troppo basso, oltretutto pure spedito.
    Ma magari invece hai fatto l'affare
    Aggiornaci poi su come è andata!
    La copertura di amazon c e sempre non scberziamo. Al massimo una procedura piu lunga.. Ma alla fine risponde sempre amazon

  6. #4535
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,299

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanocps Visualizza il messaggio
    La copertura di amazon c e sempre non scberziamo. Al massimo una procedura piu lunga.. Ma alla fine risponde sempre amazon
    Quoto,
    sei comunque coperto.

  7. #4536
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io consiglierei Redmi 4 Prime da honorbuy a vita!

  8. #4537
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanocps Visualizza il messaggio
    La copertura di amazon c e sempre non scberziamo. Al massimo una procedura piu lunga.. Ma alla fine risponde sempre amazon
    Ripeto: spero vivamente che tu abbia fatto l'affare!

    Non so tu cosa intenda per "alla fine risponde sempre Amazon".
    Il loro surplus di garanzia insuperabile ce l'hai per i prodotti venduti e spediti da loro, e qualche volta per quelli solo spediti.
    Ma per quelli completamente gestiti da terzi non ti credere che si facciano da garante e che se il venditore per qualsiasi motivo non risponde per qualcosa in merito alla garanzia si accollino loro l'onere

    Ci sono tante discussioni in rete al riguardo o prova a chattare con il servizio clienti e senti che ti rispondono in merito

    Hai la garanzia dalla A alla Z per l'acquisto, quello sì, però per eventuali problemi successivi relativi alla garanzia te la devi vedere sempre col venditore

    Se invece non c'ho mai capito io nulla di come funziona, felice di essere smentito e imparare qualcosa di nuovo.
    Ultima modifica di Al77; 01-04-17 alle 09:54

  9. #4538
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flavio100597 Visualizza il messaggio
    Io consiglierei Redmi 4 Prime da honorbuy a vita!
    Io stavo tenendo d'occhio su Amazon honor 6x, aspetto che arrivi a 200€ (ho un buono per Amazon)
    Ho sentito che gli xiaomi sono belli e tutto ma bisogna smanettarci un po' essendo per il mercato cinese... Inoltre la garanzia, honorbuy credo sia relativamente nuovo, siamo sicuri che tra qualche anno ci sarà ancora?
    Secondo cosa, la batteria si può cambiare?

    Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

  10. #4539
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamWinchester Visualizza il messaggio
    Ha OTG e giroscopio (assenti nel p9 lite)??


    Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
    Ciao, riguardo la funzione OTG non ho ancora provato questa funzione che tra l'altro non trovo nei menu di "impostazione sistema" a differenza del mio vecchio Huawei G Play Mini, però tutte le recensioni dicono che l'USB è con supporto OTG e che ha la funzione OTG. Prova a chiedere nella sezione del P8 Lite 2017 per maggiori info.

    Invece per quanto riguarda il Giroscopio, è presente e CPU-Z lo rileva benissimo come da seguente screenshot....:

    Spoiler:


    Ciao.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    SamWinchester (01-04-17)

  12. #4540
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da SamWinchester Visualizza il messaggio
    Ha OTG e giroscopio (assenti nel p9 lite)??


    Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
    Ciao, riguardo la funzione OTG non ho ancora provato questa funzione che tra l'altro non trovo nei menu di "impostazione sistema" a differenza del mio vecchio Huawei G Play Mini, però tutte le recensioni dicono che l'USB è con supporto OTG e che ha la funzione OTG. Prova a chiedere nella sezione del P8 Lite 2017 per maggiori info.

    Invece per quanto riguarda il Giroscopio, è presente e CPU-Z lo rileva benissimo come da seguente screenshot....:

    Spoiler:


    Ciao.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
    Per vedere se ha funzione otg, puoi provare un'app apposita ceck otg o nomi simili, ma a volte non sono affidabili, infatti mi dava che il mio Doogee X6 pro lo avesse e invece non è supportato,
    Oppure se non lo hai ancora, ti fai prestare un cavetto otg (due euro online) colleghi una periferica tipo una chiavetta, un mouse ecc ecc, se funziona ti rileva la periferica, un mio telefono italo-cinese del 2014 lo supporta e quando ho saputo che il P9 lite non lo aveva sono rimasto perplesso...


    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:


Pagina 454 di 1292 primaprima ... 354404444452453454455456464504554954 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy