CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 504 di 1292 primaprima ... 44044544945025035045055065145546041004 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,031 a 5,040 su 12917
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5031
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Nel frattempo il prezzo del redmi note 4 si è avvicinato sostanzialmente a quello del 4x, con caratteristiche nettamente migliori.
    Solo le dimensioni a 'sto punto potrebbero essere considerate un "difetto" .

    O mi butto sul K6 e festa finita... oppure dovrò arrovellarmi nello scegliere tra redmi 4x e redmi note 4.
    Tramontata quindi l'ipotesi Thor E.
    🤔🤔

    Sent from Moto E2 using Tapatalk
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  2.  
  3. #5032
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Mirandola
    Messaggi
    1,235
    Smartphone
    LG Optimus sol (E730)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 143 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    devi appunto fare attenzione che ci sia scritto "venduto e spedito" da Amazon
    Quote Originariamente inviato da gtb Visualizza il messaggio
    Su Amazon trovi scritto "venduto e spedito da amazon"
    Grazie ragazzi, ma materialmente cosa cambia?



    Ripropongo la domanda:
    Quote Originariamente inviato da lorevo Visualizza il messaggio
    Ragazzi tralasciando i vari shop online con pseudogaranzie, ma tenendo conto solo dei modelli che si trovano nei negozi fisici e nei siti affidabili come Amaz.., stock.... ed eb.., il best buy di questa fascia sarebbe l'huawei p8 lite 2017?
    Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
    <<<<<<-------------------------------------------------

    Asus Zenphone laser 2

  4. #5033
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Nel frattempo il prezzo del redmi note 4 si è avvicinato sostanzialmente a quello del 4x, con caratteristiche nettamente migliori.
    Solo le dimensioni a 'sto punto potrebbero essere considerate un "difetto" .

    O mi butto sul K6 e festa finita... oppure dovrò arrovellarmi nello scegliere tra redmi 4x e redmi note 4.
    Tramontata quindi l'ipotesi Thor E.
    🤔🤔

    Sent from Moto E2 using Tapatalk
    Io oggi ho preso k6, con offerta attuale penso sia imbattibile. Pure io pensavo al note da honorbuy...

  5. #5034
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    @lorevo cambia molto, visto che solo nel caso in cui sia Amazon il venditore potrai usufruire della garanzia unica che offre (dai un'occhiata alle condizioni di vendita). Ciò non significa che anche con altri venditori ci si possa trovare bene, anche se la garanzia non sarà cmq. paragonabile a quella Dell'Amazzone.

    Quote Originariamente inviato da robbynaish Visualizza il messaggio
    Io oggi ho preso k6, con offerta attuale penso sia imbattibile. Pure io pensavo al note da honorbuy...
    Probabilmente farò la stessa cosa, anche se i due redmi continuano a sembrarmi molto allettante.
    È solo per la garanzia che eventualmente preferirò accontentarmi del K6.


    Sent from Moto E2 using Tapatalk
    Ultima modifica di IlMentitore; 13-05-17 alle 18:43
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  6. #5035
    gtb
    gtb non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Se è per le dimensioni, guarda il redmi 4 pro/prime è uguale al note 4, quindi con snap 625, rom internazionale, 5 pollici di display, ram 3 rom32, manca banda 20

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App

  7. #5036
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    @gtb mi serve con banda 20

    Sent from Moto E2 using Tapatalk
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  8. #5037
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    salve raga vorrei cambiare il mio wiko fever
    Le caratteristiche che cerco sono: fluidità, dimensioni contenute (quelle del fever sarebbero il massimo, meglio se piu piccolo, quindi display da 5" a max 5,5" se ben ottimizzato) ed il tasto anteriore con impronta

    avevo pensato a questi: oltre al mi5 e zuk z2 citati anche in prima pagina, se posso restare in italia da amazon warehouse c'è al momento htc a9 e meizu mx5 entrambi sotto i 200euro
    cosa ne pensate di questi 4?

    ci sono altri cell che dovrei guardare considerando le caratteristiche cercate? ogni consiglio è ben accetto
    Ultima modifica di djterry; 14-05-17 alle 00:53

  9. #5038
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    410

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, mio padre dovrebbe sostituire il suo smartphone e i requisiti sono in linea di massima quelli indicati nel titolo: budget non troppo superiore ai 200, dual sim, e dimensioni sui 5", 5,2".. Non di più.

    In più essendo per mio padre vorrei qualcosa non da smanettoni.. ( mi riferisco ad esempio al fatto che gli xiaomi che io adoro sono in genere indicati per smanettoni, anche se non avendone mai avuti non so esattamente cosa richiedano)
    Ho visto g5 plus, ma non mi piace moltissimo di design, mentre del meizu m5 non mi convince moltissimo il processore...

    Suggerimenti?
    Grazie in anticipo

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App

  10. #5039
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djterry Visualizza il messaggio
    salve raga vorrei cambiare il mio wiko fever
    Le caratteristiche che cerco sono: fluidità, dimensioni contenute (quelle del fever sarebbero il massimo, meglio se piu piccolo, quindi display da 5" a max 5,5" se ben ottimizzato) ed il tasto anteriore con impronta

    avevo pensato a questi: oltre al mi5 e zuk z2 citati anche in prima pagina, se posso restare in italia da amazon warehouse c'è al momento htc a9 e meizu mx5 entrambi sotto i 200euro
    cosa ne pensate di questi 4?

    ci sono altri cell che dovrei guardare considerando le caratteristiche cercate? ogni consiglio è ben accetto
    I primi due vincono a mani basse, la garanzia pero e un po peggio di amazon, htc e l'unico ad avere banda 20, in ogni caso il fever e veramente grande, poteesti trovare anche honor 6x e resta cmq grande praticamente uguale, con fotocamera garanzia etc degna di questo nome... se spendi 300€ su unieuro t fanno lo sconto del 25%

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  11. #5040
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    I primi due vincono a mani basse, la garanzia pero e un po peggio di amazon, htc e l'unico ad avere banda 20, in ogni caso il fever e veramente grande, poteesti trovare anche honor 6x e resta cmq grande praticamente uguale, con fotocamera garanzia etc degna di questo nome... se spendi 300€ su unieuro t fanno lo sconto del 25%

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Grazie per la risposta ..l Honor 6x come il p8 lite 2017 sono ottimi Cell e sicuramente mi troverei bene.. ma peccano della caratteristica che attualmente sto cercando ..il tasto anteriore con impronta

    Per il mi5 e zuk so che sono i migliori ma mi preoccupa l assenza della garanzia e l affidabilità dei venditori.. cioè se mi arriva difettoso da Amazon è un attimo dagli store cinesi non saprei nemmeno che fare
    Ultima modifica di djterry; 14-05-17 alle 09:33

Pagina 504 di 1292 primaprima ... 44044544945025035045055065145546041004 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy