Visualizzazione stampabile
-
Grazie per la risposta, però voglio evitare cinafonini da comprare da gearbest e simili, con rischio dogana e garanzia dubbia... ecco perchè preferisco Amazon o cmq store rinomati che spediscono in italia e che garantiscono una garanzia che non prevede il dover mandare il terminale in Cina... Ho pensato al p9 lite e al moto G5 perchè sembrano i più confacenti alle mie richieste che sono comunque da uso normale: facebook, youtube, whatsapp, diverse caselle email, maps quando serve, qualche app, niente giochi e poco altro. Il dubbio principale che ho tra i 2 è appunto per quanto riguarda le prestazioni (essendo di fascia medio/bassa ho paura che alla lunga possano impantanarsi...).
-
Ciao,
sto anche io cercando un telefono per sostituire il mio MOTO G 4G (2013), che a settembre fa 3 anni. A dire il vero, lo cambierei solamente perché ha la porta USB che da un po' non "collega" bene e si stacca sempre, per farvi capire è possibile caricarlo solamente fermo su un tavolo.
Uso minimo, whatsapp, email, piccole app, a volte un gioco (ma niente che stia installato più di una settimana... e niente con supergrafiche). Lo schermo già da 5" mi sembra enorme abituato a quello di ora - e spero si usi bene con una mano comunque. Una buona autonomia è molto gradita.
Se fa foto decenti non è un male (ma ho già la reflex per le foto impegnate).
Dispostissimo a moddare / cambiare ROM, etc etc. Anzi, so che più di tanto non mi tratterrò :laughing:
Consigli?
Nella prima pagina mi hanno incuriosito gli Xiaomi, e lo ZUK, anche se per quest'ultimo +vedo che è un po' salito di prezzo rispetto alle prime recensioni... mentre per gli Xiaomi, devo imparare a districarmi tra le sigle...
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanocps
anche io ho inviato una mail a angie04 e non è tronata indietro
mi è arrivato un codice tracking con dhl pche al momento non da risultati..l ha mandato sabato..domani verifico
in ogni caso, ripeto, non c'è assolutamente alcun problema. Amazon rimborsa, sia in caso di fregatura, sia nel caso non mi piacesse piu il prodotto!
Sei sicuro che Amazon rimborsa in caso di prodotti venduti e spediti da altri?
-
Quote:
Molib
Sei sicuro che Amazon rimborsa in caso di prodotti venduti e spediti da altri?
ma certo ragazzi...possibile che non conoscete le regole di amazon?
-
comunque mi sto gia proiettando a pensare cosa prendere nell eventualita possibile che questo acquist non vad ain porto
230 per l prendere l'honor 6x ..mi sembrano un po troppe..non sono proprio dell'idea
Ho letto il suggerimento del Vernee Thor che pero e 5" e mi piacerebbe piu grande. che ne pensate del huawei y6 II che mi fa rimanere ampiamente sotto i 200?
-
Quote:
stefanocps
ma certo ragazzi...possibile che non conoscete le regole di amazon?
https://www.amazon.it/gp/help/custom...deId=201819160
Non mi pare così semplice però...
-
Quote:
Molib
basta telefonare per avere conferma di questo!amazon è responsabile al 100%, e ci mancherebbe che non lo fosse visto che io compro sul suo sito.ma scherziamo?
poi che siano modalità diverse a seconda del tipo di venditore ok..ma sull esito finale non c'è alcuna discussione
-
Quote:
stefanocps
anche io ho inviato una mail a angie04 e non è tronata indietro
mi è arrivato un codice tracking con dhl pche al momento non da risultati..l ha mandato sabato..domani verifico
in ogni caso, ripeto, non c'è assolutamente alcun problema. Amazon rimborsa, sia in caso di fregatura, sia nel caso non mi piacesse piu il prodotto!
Ciao, il tracking ha preso vita?
Sarei anch'io interessato all'acquisto
Facci sapere :)
-
Quote:
ivoman
Ciao, il tracking ha preso vita?
Sarei anch'io interessato all'acquisto
Facci sapere :)
domani scadono le 48 ore di tempo per avre la risposta dal venditore.per ora il tracking non ha preso vita. vediamo domani..se non ci sono notizie parto la procedura di rimborso
-
Quote:
scrofalo
Volevo solo ringraziarvi.
Ho acquistato un Thor per la mia signora da GB superscontato.
Per 80 euri è davvero pazzesco. Fantastico.
Grazie dei consigli.
Come hai fatto a prenderlo a 80 euro???