Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Drugo12
quindi mo.consigli di prendere il p8 lite 2017?il 6x anche se mi convince di piu costa troppo, gia spendere 200 euro per l utilizzo che ne faccio é troppo, infatti pensavo anche al k6 di.lenovo pero da come ho capito non verra neanche aggiornato
sono nella sua stessa situazione..anche a me francamente piacerebbe molto il 6x che a questi prezzi sembr ail top
e anche a me non va di superare la soglia dei 200..preferireri rimanere sotto..ieri ho visto un amico che ha il meizu 3..ne parla bene...a me piace schermo grande..vengo da un note 2 samsung e non so se rimpiccolire mi rimarra indigesto!
-
Quote:
teoplays
Ciao a tutti, ho bisogno di cambiare il mio Microsoft Lumia 640 (mi trovo bene)... con uno smartphone Android. L'unica motivazione è la compatibilità di Android con qualche app che uso con action camera, droni "giocattolo" etc. Ho già due tablet android ma risultano meno pratici per le dimensioni.
Per il resto ne farei un uso molto base, poche app... telefono, messaggi, whatsapp, qualche video su youtube.
Ho avuto esperienze passate con Wiko Kite e Rainbow. Pensate il Lenny 3 possa fare al mio caso o c'è qualche alternativa (garanzia italiana)? Vorrei stare ai 100 euro. Grazie
Con quella cifra in negozio ci prendi ben poco,
Su Amazon e con marche cinesi salta fuori qualcosa di buono, specialmente quando ci sono offerte lampo,
Cubot, Doogee, Bluboo, ulefone e altri con 2/16 GB di memoria e discrete specifiche!
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Su Amazon e con marche cinesi salta fuori qualcosa di buono, specialmente quando ci sono offerte lampo,
Cubot, Doogee, Bluboo, ulefone e altri con 2/16 GB di memoria e discrete specifiche!
Inviato dal mio thor 7.0 usando
Androidiani App
Facendo una ricerca ho trovato... wiko lenny3, cubot note s (oppure... se trovo un'offerta Moto E seconda generazione o i Moto G 2015/ g4 play). Che ne pensi? Grazie
Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
stefanocps
sono nella sua stessa situazione..anche a me francamente piacerebbe molto il 6x che a questi prezzi sembr ail top
e anche a me non va di superare la soglia dei 200..preferireri rimanere sotto..ieri ho visto un amico che ha il meizu 3..ne parla bene...a me piace schermo grande..vengo da un note 2 samsung e non so se rimpiccolire mi rimarra indigesto!
Io al momento ho un meizu m2 mini, non è male, certo ha qualche difettuccio però il software è sicuramente un plus e per questo sono un po' più orientato su una versione modificata di Android che quella puramente stock, però avere aggiornamenti rapidi e device sempre fluido e leggero neanche è male xD il 6x penso che non lo avrei preso neanche a 199€ per via delle dimensioni (anche se poi non cambia molto rispetto al p8 lite 2017)
-
Quote:
teoplays
Facendo una ricerca ho trovato... wiko lenny3, cubot note s (oppure... se trovo un'offerta Moto E seconda generazione o i Moto G 2015/ g4 play). Che ne pensi? Grazie
c'è un certo Koobee che è davvero provocante a 100 euri
-
Quote:
stefanocps
In merito al Meizu M3 Note tiene presente che nessun Meizu è dotato di banda 20 (se questa caratteristica ti fa specie o meno). Anche il mio Xiaomi non ce l’ha (altri Xiaomi si) e per me non è un problema, ma per qualcuno è una caratteristica di vitale importanza ;)
Quote:
teoplays
Tra i nominati, moto E o g4 play
@Drugo12, tra P8 Lite 2017 e G5……… Forse Huawei per il gb in più di ram
Ma i Moto girano bene anche con meno ram visto l’android quasi stock
-
Quote:
teoplays
Quote:
Stonexmini46
Inviato dal mio thor 7.0 usando
Androidiani App
Sarà perché come secondo telefono ho un Doogee, ma io prenderei questo....
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_PEutj.jpg
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
@Al77 si lo so che girano bene, sono ben ottimizzati. Quello che mi scoraggia maggiormente del huawei è il vetro sul retro e sono obbligato a mettergli una cover e far perdere di estetica.
Per i meizu se non vado errato l m5 ha la banda 800
-
Quote:
Al77
In merito al Meizu M3 Note tiene presente che nessun Meizu è dotato di banda 20 (se questa caratteristica ti fa specie o meno). Anche il mio Xiaomi non ce l’ha (altri Xiaomi si) e per me non è un problema, ma per qualcuno è una caratteristica di vitale importanza ;)
Tra i nominati, moto E o g4 play
@
Drugo12, tra P8 Lite 2017 e G5……… Forse Huawei per il gb in più di ram
Ma i Moto girano bene anche con meno ram visto l’android quasi stock
Non so niente della banda 20! Mi faresti info?
-
Quote:
Drugo12
@
Al77 si lo so che girano bene, sono ben ottimizzati. Quello che mi scoraggia maggiormente del huawei è il vetro sul retro e sono obbligato a mettergli una cover e far perdere di estetica.
Per i meizu se non vado errato l m5 ha la banda 800
Hai ragione, visto ora. Il nuovo M5 ce l'ha :like:
Per l'estetica, io sono abituato a mettere comunque una cover, onestamente la considero poco.
Sono sempre di più i device con il vetro...va di moda....più belli ma tanto scivolosi
@stefanocps
la banda 20 è quella necessaria per intercettare la frequenza a 800mHz, utilizzata da Wind (soprattutto) Vodafone e Tim per il 4G, in particolare nelle zone periferiche o comunque per penetrere bene dentro gli immobili.
Tre non la usava, ma con l'incorporazione con Wind inizierà.