Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myzyo
Ciao a tutti,
vorrei vendere il mio fidato Nexus 5 per acquistare uno smartphone da 5,5 pollici con dual sim sotto i 200 euro.
Ho adocchiato il Meizu M2 Note che risponde a questi requisiti, avete altre idee?
Grazie
Xiaomi RedMi Note 2 Prime, Xiaomi RedMi Note 3, Xiaomi RedMi Note 3 pro, Meizu M3 Note ;)
-
Quote:
lubemark
Xiaomi RedMi Note 2 Prime, Xiaomi RedMi Note 3, Xiaomi RedMi Note 3 pro, Meizu M3 Note ;)
ma vengono poi aggiornati questi dispositivi, o si tengono la versione a bordo fino alla morte?
-
Quote:
RobCZ
Ragazzi mi è stato proposto un note 3 32gb a 140€ veramente nuovo,da vetrina, e nello stesso tempo mi è stato proposto un A5 a 115€ sempre tenuto in maniera impeccabile.
Quale prendo?
Grazie.
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 usando
Androidiani App
Ragazzi nessuno mi da un consiglio su quale scegliere?
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
mmiat
ma vengono poi aggiornati questi dispositivi, o si tengono la versione a bordo fino alla morte?
allora ti dico del mio Prime ;)
1) arrivato a fine settembre con una MIUI v 6.6.7.3 moddata per conto dello shop con aggiunta multilingua (traduzione italiana pessima)
2) montato dopo un paio di settimane la MIUI v 6.7.11 Chinese- Inglese che ancora un po' rimpiango per la durata della batteria
3) poi sono passato alle stabili semiufficiali di Xiaomi eu (con playstore e tutte le lingue europee) a partire dalla 7.0.6 cui hanno fatto seguito la 7.0.8 e la 7.1. 3 (ho saltato la 7.1.1) e quindi la 7.2,1 e ora ho la 7.2.2 insomma per la stabile aggiornamenti ogni 3 o al massimo quattro settimane da notare poi che io ho preferito le versioni stabili perchè non sono uno smanettone ma la gobal beta viene aggiornata ogni due settimane e le developer vengono aggiornate ogni settimana :)
ps: e presto uscirà la MIUI v 8!
-
aiuto scelta smartphone
devo scegliere uno smarphone da regalare ad un amico , lui possied il samsung xcover2 , e quindi volevo prendergli il successore xcover 3 ma sono indecisa perchè ho visto altri modelli simili come il cat s30 o il zug s ..non so cosa scegliere vorrei comunque prendere un cellulare simile all xcover 3.
chi mi aiuta ?
ho un budget massimo di 160 euro.
-
Quote:
bamby94
devo scegliere uno smarphone da regalare ad un amico , lui possied il samsung xcover2 , e quindi volevo prendergli il successore xcover 3 ma sono indecisa perchè ho visto altri modelli simili come il cat s30 o il zug s ..non so cosa scegliere vorrei comunque prendere un cellulare simile all xcover 3.
chi mi aiuta ?
Discussione spostata in sezione Consigli e Confronti fra Terminali.
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bamby94
chi mi aiuta ?
Discussione unita al thread in rilievo nella sezione consigli e confronti tra terminali!
-
Quote:
bamby94
chi mi aiuta ?
per il mann zug intendi proprio il mann zug s (che temo rappresenterebbe un downgrade :( ) o il mamn zug 5s ( non male ma un po' sopra il tuo budget?)
il CAT B30 comunque è quello con il SW piu aggiornato (Lollipop 5.1) dell XCover 3 esiste una versione nuova con android 6.0 ma è decisamente sopra il tuo budget!
-
Quote:
lubemark
per il mann zug intendi proprio il mann zug s (che temo rappresenterebbe un downgrade :( ) o il mamn zug 5s ( non male ma un po' sopra il tuo budget?)
il CAT B30 comunque è quello con il SW piu aggiornato (Lollipop 5.1) dell XCover 3 esiste una versione nuova con android 6.0 ma è decisamente sopra il tuo budget!
no in realtà ho solo preso dei cellulari simili all'xcover3 e su internet ho trovato quelli ....volevo sapere se per voi l'xcover 3 è un buon cel ?
comunque molti mi hanno consigliato l'Asus zenfone 2 laser ...che ne pensate?:)
-
Quote:
bamby94
no in realtà ho solo preso dei cellulari simili all'xcover3 e su internet ho trovato quelli ....volevo sapere se per voi l'xcover 3 è un buon cel ?
comunque molti mi hanno consigliato l'Asus zenfone 2 laser ...che ne pensate?:)
ma cerchi un rugged con certificazione IP67 o IP 68 o solo uno smartphone robusto? i rugged sono ingombranti pesanti, hanno schermi poco definiti e sono relativamente costosi, hanno senso se la resistenza ai colpi e alle cadute e l'impermeabilità ad acqua e polvere sono pre requisiti...lo zenfone 2 laser non è un rugged