CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 1312 primaprima ... 36444546474856961465461046 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myzyo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    vorrei vendere il mio fidato Nexus 5 per acquistare uno smartphone da 5,5 pollici con dual sim sotto i 200 euro.
    Ho adocchiato il Meizu M2 Note che risponde a questi requisiti, avete altre idee?

Grazie
    Xiaomi RedMi Note 2 Prime, Xiaomi RedMi Note 3, Xiaomi RedMi Note 3 pro, Meizu M3 Note

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    Xiaomi RedMi Note 2 Prime, Xiaomi RedMi Note 3, Xiaomi RedMi Note 3 pro, Meizu M3 Note
    ma vengono poi aggiornati questi dispositivi, o si tengono la versione a bordo fino alla morte?

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RobCZ Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi è stato proposto un note 3 32gb a 140€ veramente nuovo,da vetrina, e nello stesso tempo mi è stato proposto un A5 a 115€ sempre tenuto in maniera impeccabile.
    Quale prendo?
    Grazie.

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 usando Androidiani App
    Ragazzi nessuno mi da un consiglio su quale scegliere?

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mmiat Visualizza il messaggio
    ma vengono poi aggiornati questi dispositivi, o si tengono la versione a bordo fino alla morte?
    allora ti dico del mio Prime

1) arrivato a fine settembre con una MIUI v 6.6.7.3 moddata per conto dello shop con aggiunta multilingua (traduzione italiana pessima)
    2) montato dopo un paio di settimane la MIUI v 6.7.11 Chinese- Inglese che ancora un po' rimpiango per la durata della batteria
    3) poi sono passato alle stabili semiufficiali di Xiaomi eu (con playstore e tutte le lingue europee) a partire dalla 7.0.6 cui hanno fatto seguito la 7.0.8 e la 7.1. 3 (ho saltato la 7.1.1) e quindi la 7.2,1 e ora ho la 7.2.2 insomma per la stabile aggiornamenti ogni 3 o al massimo quattro settimane da notare poi che io ho preferito le versioni stabili perchè non sono uno smanettone ma la gobal beta viene aggiornata ogni due settimane e le developer vengono aggiornate ogni settimana

ps: e presto uscirà la MIUI v 8!
    Ultima modifica di lubemark; 22-04-16 alle 19:29

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

devo scegliere uno smarphone da regalare ad un amico , lui possied il samsung xcover2 , e quindi volevo prendergli il successore xcover 3 ma sono indecisa perchè ho visto altri modelli simili come il cat s30 o il zug s ..non so cosa scegliere vorrei comunque prendere un cellulare simile all xcover 3.
    chi mi aiuta ?

ho un budget massimo di 160 euro.

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bamby94 Visualizza il messaggio
    devo scegliere uno smarphone da regalare ad un amico , lui possied il samsung xcover2 , e quindi volevo prendergli il successore xcover 3 ma sono indecisa perchè ho visto altri modelli simili come il cat s30 o il zug s ..non so cosa scegliere vorrei comunque prendere un cellulare simile all xcover 3.
    chi mi aiuta ?

Discussione spostata in sezione Consigli e Confronti fra Terminali.

Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

chi mi aiuta ?

Discussione unita al thread in rilievo nella sezione consigli e confronti tra terminali!

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

chi mi aiuta ?

per il mann zug intendi proprio il mann zug s (che temo rappresenterebbe un downgrade ) o il mamn zug 5s ( non male ma un po' sopra il tuo budget?)

il CAT B30 comunque è quello con il SW piu aggiornato (Lollipop 5.1) dell XCover 3 esiste una versione nuova con android 6.0 ma è decisamente sopra il tuo budget!
    Ultima modifica di lubemark; 23-04-16 alle 13:51

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    per il mann zug intendi proprio il mann zug s (che temo rappresenterebbe un downgrade ) o il mamn zug 5s ( non male ma un po' sopra il tuo budget?)

il CAT B30 comunque è quello con il SW piu aggiornato (Lollipop 5.1) dell XCover 3 esiste una versione nuova con android 6.0 ma è decisamente sopra il tuo budget!
    no in realtà ho solo preso dei cellulari simili all'xcover3 e su internet ho trovato quelli ....volevo sapere se per voi l'xcover 3 è un buon cel ?
    comunque molti mi hanno consigliato l'Asus zenfone 2 laser ...che ne pensate?

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

no in realtà ho solo preso dei cellulari simili all'xcover3 e su internet ho trovato quelli ....volevo sapere se per voi l'xcover 3 è un buon cel ?
    comunque molti mi hanno consigliato l'Asus zenfone 2 laser ...che ne pensate?
    ma cerchi un rugged con certificazione IP67 o IP 68 o solo uno smartphone robusto? i rugged sono ingombranti pesanti, hanno schermi poco definiti e sono relativamente costosi, hanno senso se la resistenza ai colpi e alle cadute e l'impermeabilità ad acqua e polvere sono pre requisiti...lo zenfone 2 laser non è un rugged
    Ultima modifica di lubemark; 23-04-16 alle 17:35

Pagina 46 di 1312 primaprima ... 36444546474856961465461046 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio