Se vuoi acquistare uno smartphone con garanzia ed assistenza italiane, considerando il tuo budget, il Mediacom S520 col suo bel display HD IPS va più che bene.![]()
.
PieroAndroid (24-04-16)
E' quello che al momento riesce a coniugare le esigenze specifiche di chi mi ha chiesto consiglio. Diciamo che avrebbe tutto, ma vorrei essere certo della buona fluidita sul web. Ripeto, piu che altro apertura siti, link notizie e cose del genere. Perche per il resto convince. E poi Mediacom da circa 1 anno, fa prodotti cominque decisamente eccelenti in germini di qualita prezzo. E ha un' ottima assistenza.
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
Con processore mtk6735 si trovano ottime offerte anche su Amazzonia... E quasi tutti con 2gb di ram e pronti all'uso... Esempi: thl 2015a, elephone trunk, zopo speed 7, doogee....
Inviato dal mio ARK Benefit A3 usando Androidiani App
Inviato da Vivo
Si ma e' roba per smanettoni. Roba un po di nicchia. Il target a cui devo far riferimento e' di utente suler medio. Come mi presento con un Zopo o un elephone?
Per cuoriosita ci do un'occhiata comunque. Grazie. Mediacom ha il vantaggio dell'assistenza Italia. Ma se ci sono altri prodotti commerciali pari al Mediacom S520 sarei grato mi venissero segnalati. Sembra che da Euronics il Mediacom in questione si trovi addorittura a 99 euro.
PieroAndroid (24-04-16)
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!
Ma il mio Thread, evidentemente, ha requisiti du Budget economico e di caratteristiche Tecniche assolutamente diverso da questo che, invece, discute di Telefoni da 199 euro. Adesso, praticamente, e' stato stroncato il mio. Che invece si basava su badget diverso. Praticamente lo hai chiuso. Mah
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!